Percorsi a Pavia

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
stasera se c'è qualcuno andrei a fare un giretto a ritmo di passeggiata, giusto per godermi la luce di questo bel cielo azzurro (rarissimo a pavia così terso).
Ho un torcicollo assurdo, quindi niente allenamento serio, purtroppo.

Oppure ci si vede alle 18e30 al ponte coperto, si fan due chiacchiere, poi ci si trasferisce alla Cremeria, happyhour, e via, per le 8 ciascuno alla propria famiglia. o-o chi c'è?
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
stasera se c'è qualcuno andrei a fare un giretto a ritmo di passeggiata, giusto per godermi la luce di questo bel cielo azzurro (rarissimo a pavia così terso).
Ho un torcicollo assurdo, quindi niente allenamento serio, purtroppo.

Oppure ci si vede alle 18e30 al ponte coperto, si fan due chiacchiere, poi ci si trasferisce alla Cremeria, happyhour, e via, per le 8 ciascuno alla propria famiglia. o-o chi c'è?
Purtroppo stasera finirò molto tardi, dovrei forse trovare una finestra dalle 12.30/13.00 alle 14.30, ma nulla di certo...vedremo...
Sarà per la prossima...
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Chiedo venia a tutti per la mia prolungata assenza: ero in "villeggiatura vigevanese", ci sono stato per tre settimane a causa di impegni logistici che, purtroppo, talora mi competono. Colà sono privo di computer, ergo perdo contatti col mondo della rete.
Spero che vi siate goduti almeno voi le due splendide settimane di primavera che ci son state post pasqua prima di questo plumbeo e piovoso periodo. Io scalpitavo senza la Protek (è periodo di par condicio: potevo scrivere "Protek"? Maremma 'ane!) ed ora spero solo che si asciughi in fretta il fondo per recuperare un po' della forma persa per l' inattività forzata.
Saluti a tutti voi e buone pedalate, ci vediamo sui nostri sentieri!
 

ah051aj

Biker serius
9/1/08
252
0
0
46
Dusseldorf
Visita sito
Chiedo venia a tutti per la mia prolungata assenza: ero in "villeggiatura vigevanese", ci sono stato per tre settimane a causa di impegni logistici che, purtroppo, talora mi competono. Colà sono privo di computer, ergo perdo contatti col mondo della rete.
Spero che vi siate goduti almeno voi le due splendide settimane di primavera che ci son state post pasqua prima di questo plumbeo e piovoso periodo. Io scalpitavo senza la Protek (è periodo di par condicio: potevo scrivere "Protek"? Maremma 'ane!) ed ora spero solo che si asciughi in fretta il fondo per recuperare un po' della forma persa per l' inattività forzata.
Saluti a tutti voi e buone pedalate, ci vediamo sui nostri sentieri!


BENTORNATO!!!!!!!!!!! :-x
 

ah051aj

Biker serius
9/1/08
252
0
0
46
Dusseldorf
Visita sito
Ieri il tempo è stato clemente e il pomeriggio ha riservato un tiepido sole! Quale occasione migliore per ripetere il giro che feci con Logan tempo fa???
Risultati positivissimi: non mi sono perso e sto ritrovando la gamba!!! son riuscito anche a non farmi staccare troppo da un vecchietto che girava con la graziella!!! :smile:
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Molto bene!
Mi fa piacere leggere di questi miglioramenti, ma soprattutto mi garba sapere che qualcuno pedali.
Tornerò anche sui sentieri a breve, non solo sul forum, nel frattempo buona settimana a tutti!
 

ah051aj

Biker serius
9/1/08
252
0
0
46
Dusseldorf
Visita sito
intanto ti ringrazio per avermi mostrato i percorsi, ieri a parte tutti gli scherzi la gamba girava un po' meglio!
solo alla fine non mi ritrovavo con gli incroci e sono sbucato sul bitume vicino ad una frazione di torre d'isola! eppure mi ricordavo una salita e un paio di incroci!! mah...comincio ad invecchiare!!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ciao a tutti, ciao Logan.....pensavo avesi cambiato sport senza nulla dire!:smile:

Ho scoperto che il mio calo di forma fisica di cui vi parlavo non era tanto dovuto al fisico in sè quanto al grippaggio del mozzo posteriore delle mie ruote nuove di pacca: avevo voglia di spingere!!!:il-saggi::rosik:


Sempre presente!:i-want-t:
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Brutta sorpresa quella del mozzo!
Spero tu possa risolverla presto e, soprattutto, in garanzia.
Compatibilmente col meteo cerchiamo di organizzare per domenica?
A presto!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
non sono a piedi, il Carlo mi ha dato la ruota di cortesia (20Kg):spetteguless::smile:

domenica scorsa sono uscito dopo le 18 e mi sono trovato bene, non escludi di ripetere l'uscita tarda...

Cmq fatemi sapere, magari su lamott o anche qui quali sono i vs programmi:i-want-t:
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Aspettiamo di avere notizie decisive dal meteo. Io uscirò molto volentieri: dopo il periodo di ferma forzata ne ho gran voglia; uscii ieri l' altro ed ero felice come un bimbo dopo un mese circa di astinenza dal pedale.
Non saprei che dire riguardo l' orario: ferialmente ricomincia a parermi una buona idea uscire verso le 18,00-18,30, ma alla domenica mi piacerebbe comunque godermi il pomeriggio. Vedremo.

Che ruota ti ha mollato Giovanni, Duca? Una massiccia ruota di trattore per la semina nelle risaie ormai allagate?
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Salve a tutti,
dopo il trasloco e i casini vari, finalmente sono di nuovo operativo ciclisticamente parlando. Ieri ho anche trovato Locram e abbiamo fatto un pezzetto di giro insieme.
Adesso lancerei l'ideona di un bel giro in collina con tutti i pavesi (Locram, Beppe, Trento, Lluke e gli altri con cui mi scuso per non averli citati) con finale in trattoria. Magari uno dei giri dei Bikefree & C che se ci accompagnano è pure meglio perchè io spesso non ricordo la strada.
Potremmo anche muoverci questo we, anche se la pioggia in collina impasta di solito un bel fangone che è meglio evitare...
Chiedo a Ed che ci saprà di certo consigliare...
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Bentornato sulle pagine del forum e sui sentieri pedalati!
Spero la tua nuova magione (transitoria) sia congeniale a te e famiglia tutta.
Per quanto riguarda i giri in collina ti scrivo che mi farebbe piacere, ma meno a voi avermi dietro: sono ancora a digiuno di salite, c' è sempre una prima volta, penserai, ed avresti ragione, ma non vorrei fare la "palla al pedale".
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo