Percorsi a Pavia

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
MA con tutto il we dobbiamo fare proprio venerdì che si lavora? Potrei tentare di prendere un giorno di ferie (per me va benone ma il mio capo capitan cagacazzen potrebbe essere di diverso avviso). Comunque la magnata ci sta assolutamente. A Motta come si chiama san Rossore o cosa non va bene? Io ci vengo volentieri. Sto sintonizzato....
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
vediamo...
sabato o domenica ci sareste per il giro?
non è facile mettere d'accordo tante persone...

Dai...
il meteo è propizio, il posto è una tavolozza di Renoir, l'Oasi Zegna è solo boschi.. boschi a perdita d'occhio, pochissime costruzioni (solo una diga e un qualche raro alpeggio)... 50km 99% senza asfalto.
Carpe diem!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
mi piacerebbe molto fare un giro nella valle, ho visto il sito . Purtroppo non posso, mi impegnerebbe tutta la giornata.
Non ho capito invece se altri pavesi escono in zona ticino...:zapalott::zapalott:
Logan che fai??
KK solo domenica?
Biondo duè t'sèè andai a finii???
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Come volevasi dimostrare Capitan cagacazzen non mi ha concesso le ferie, ma la pagherà molto cara. Intanto oggi credo che mi farò un giretto solitario, mentre i prossimi giorni sono un pò impegnato. Soprattutto domenica vado in collina e quindi niente, ma anche sabato sono impegnato all'ora di pranzo, quindi nisba oppure la mattina all'alba fino alle 11, 12 al massimo. Se qualcuno vuole aggregarsi, ci sentiamo
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ma nessuno legge il topic dove si organizza il giro in Val Sessera? ve l'avevo linkato!

Tra qualche ora partiamo, sarà uno spettacolo. Oggi sui laghi era un sogno...
...con tutto il rispetto per il fotografo qui sopra... :-P però... il soggetto è quel che l'è...
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
:saccio::saccio::saccio::saccio::saccio:siete usciti e non me l'avete detto:fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so:barbonazzi:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::sculacci::sculacci::sculacci:


quote]

Mi dispiace ma ultimamente come accordi non è che ci troviamo tanto ...
Pensa che l'incontro sarebbe stato al blockbuster ma causa sms impreciso di Logan e causa sms interpretato male da me, per raggiungerli,mi sono sparato dal blockbuster fino al ponte di barche, tutto sterrato,con il cuore in gola, in 37min !! (...so per certo che c'è chi fa di molto meglio, ma per me è già un bell'andare)
...e la bella scoperta è stata che gli altri non sono partiti dal blockbuster 10 minuti prima di me ma 10 minuti dopo !!!
Pace,per non raffreddarmi nell'attesa mi sono fatto un pezzetto verso Vigevano.
Poi resto del giro tutti insieme ...o-oo-oo-o

Grazie ancora della compagnia...
Alla prossima...
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Carissimi,
ritrovo dell'ultimo momento:
oggi ore 15 al BB. tempo a disposizione 2 ore, giro: quello che volete voi (bereguardo-bereguardo+zelata-poligogna+certosa+bereguardo-a po no perchè c'è ancora fango), anche su strada, anche con bdc. Però fatemi sapere entro le 14, altrimenti non mi fermo ad aspettare.
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Io dovrò finire assolutamente un lavoro e poi avrei intenzione di fare un'uscitina; purtroppo non ho un orario preciso, potrei uscire prima delle 15 ma anche dopo...mah...non sò...
Rimaniamo che se riuscissi alle 15 mi troverò 5 min prima al BB, altrimenti nada...se ritarderò o anticiperò, ci si vedrà sul tragitto; io di solito faccio il solito giro lanca-camillo-vigile-canarazzo-cancello-sterratone-p.barche-zelata-bereg-sterrato che scende lungo l'autostrada-ponte in legno(occhio che ormai ha parecchi buchi e tavole umide)-torre d'isola-casa. Solitamente in questo senso...
Saluti e speriamo di vederci...
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Io dovrò finire assolutamente un lavoro e poi avrei intenzione di fare un'uscitina; purtroppo non ho un orario preciso, potrei uscire prima delle 15 ma anche dopo...mah...non sò...
Rimaniamo che se riuscissi alle 15 mi troverò 5 min prima al BB, altrimenti nada...se ritarderò o anticiperò, ci si vedrà sul tragitto; io di solito faccio il solito giro lanca-camillo-vigile-canarazzo-cancello-sterratone-p.barche-zelata-bereg-sterrato che scende lungo l'autostrada-ponte in legno(occhio che ormai ha parecchi buchi e tavole umide)-torre d'isola-casa. Solitamente in questo senso...
Saluti e speriamo di vederci...

Allora OK. Io passo al BB alle 15, se ci sei, si va, altrimenti ci si becca in giro. Io preferisco fare il giro al contrario, quindi poi se ci becchiamo più o meno a metà giro posso anche tornare con te.
Purtropop non posso aspettare perchè alle 17.30 ho un appuntamento
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Allora OK. Io passo al BB alle 15, se ci sei, si va, altrimenti ci si becca in giro. Io preferisco fare il giro al contrario, quindi poi se ci becchiamo più o meno a metà giro posso anche tornare con te.
Purtropop non posso aspettare perchè alle 17.30 ho un appuntamento

Che si vada piano o che si vada forte, in compagnia è tutta un'altra musica. Poi adesso che le giornate si accorciano e cala la luce, che tristezza da soli in mezzo ai boschi senza anima viva !!!
Grazie ancora della compagnia, Kuch... o-o

Alla prossima...
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
cerescè;1644079 ha scritto:
scusate ma dalle parti di broni/stradella nn c'è proprio niente da pedalare...anzi nn c'è nemmeno un bikers ke usa il pc.....

Altro chè se ce ne sono, però vicinissimi non ne conosco.Comunque da Broni si può salire a Montalto e da lì fare la sterrata che prima scende a Valorsa e poi sale a Pometo;poi si fa un pezzo di strada e si va a Torre degli Alberi da dove parte Costa Pelata, una sterrata molto panoramica che ti porta fino a Borgo Priolo.
Da qui si risale a Montalto e si scende verso Broni.
Bisognerebbe conoscere qualcuno del posto per altri percorsi, io ne conosco pochi.
Potremmo organizzare un bel giretto da quelle parti, l'ultima volta che ho fatto quel giro saranno 2 mesi fà ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo