Percorsi a Pavia

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Ustiàsa!
Ti leggo solo ora Animalazzo.
Il giro mattutino fu all' insegna di nebbia e freddo, così tanta nebbia da farmi infilare gli occhiali in saccoccia per sopraggiunta cecità...
Spero il raid in collina non sia stato vessato da climi similari.
Oggi eravamo Marco ed io perchè non mi arrivò mai un messaggio di disdetta del giro organizzato in precedenza (maledetta tim o maledetto il mio cellulare: non è la prima volta...).
Alla prossima Al!
Grazie a Locram per la compagnia, come sempre!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ma che gazzo di clima c'è... uff
Voglio tornare a casaaaaaaaa!!!!


Tra 2 weekend si fa un giro AM con The Group nelle valli dietro Biella. Venite? la bici da XC è perfettissima, tanto è quasi tutto su sterrate.
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
...bè dai, a volte il clima e la nebbia creano delle atmosfere surreali niente male e scorci della città che hanno il loro fascino.


lavandaiaforumhk3.jpg
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
ATTENZIONE!

Confermata presenza di chiodi (o simili) sul sentiero E1 che dal Ponte di Barche conduce a Vigevano: state in campana!

... e infatti sabato mi si è impiantato uno di quelli nel copertone anteriore, proprio nel pezzo fra il ponte di barche e il sentiero che porta a vigevano; per la precisione 4.5km dopo il ponte di barche, dal lato del boscaccio...Fortuna che il liquido antiforatura ha fatto perfettamente il suo dovere.
Se dovessi beccare chi ha buttato i chiodi !!! :sculacci::sculacci::sculacci:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
purtroopo avevo già allertato la popolazione ciclistica qualche tempo addietro, ora ne ho conferma. Che sinmpaticoni, gli si bucasse il cranio....

Per il ponte dei morti organizziamo qualcosa, tipo un bel raduno al ticino??
escluso giovedi 1 dovrei esswere disponibile per gli altri giorni.

Dai che facciamo un bel gruppoo-o

Ci troviamo alla zelata che è bello tranquillo e c'è i parcheggio capiente e poi vediamo??
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Vada per la Zelata!

Duca che suggerisci? Organizziamo qualcosa in tarda mattinata in modo da abbuffarci tutti insieme a pranzo?

Sotto con le adesioni e con i suggerimenti per il giorno (escluso giovedì, facciamo contento il Rosatese, va' là... ;-)).

Animalone??? Hai corso ieri la WInter Cup a Grupe'?
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
enduro dove?

per la magnata.....mah, magari allo chalet di motta ci danno qualcosa da mangiare a buon prezzo.:maremmac:
Vi va venerdi 2???? (con o senza magnata? devo "ungere" la moglie per mollarla a casa....):mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:



 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo