Percorsi a Pavia

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
invece il mio vecchio 996Bp ha sempre girato e Tuonato a meraviglia...soldi sgoduti!!!!:saccio::mrgreen:


quindi:
auto italiane
moto italiane
bighe: italiane...le mie estere sono il frutto di occasionissime, ho sempre comprato made in Italy
donne: tutte

sosteniamo il ns. paese: mister wolkswagen nun ce dà da magnà
 

Damir

Biker serius
23/8/07
160
0
0
Vigevano
Visita sito
invece il mio vecchio 996Bp ha sempre girato e Tuonato a meraviglia...soldi sgoduti!!!!:saccio::mrgreen:


quindi:
auto italiane
moto italiane
bighe: italiane...le mie estere sono il frutto di occasionissime, ho sempre comprato made in Italy
donne: tutte

sosteniamo il ns. paese: mister Volkswagen nun ce dà da magnà

:saccio:

se è per questo, nemmeno il ns paese ce dà da magnà....casomai ci magnano sopra...
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ciao ragssuoli....
sbato giro sostenuto sul ticino.....spero abbiate fatto un Buon W.E......
Per Duca....vi ho aspettato fino alle 9.00 sabato poi sono dovuto partire...spero riusciremo a riorganizzare......
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Io purtroppo sono stato perseguitato dalla sfortuna per due giorni: mi è capitata una cosa che, a detta di tanti, ti capita una volta su un milione; COPERTONE TUBELESS TAGLIATO!!
Primo giro 7km, taglio del copertone,sparo il pit-stop ma non tura niente,cerco in qualche modo di sistemare...conclusione altri 7km di ritorno con gomma a 1bar (forse nemmeno...)corona grande, pignone piccolo e in piedi sui pedali per non saltellare troppo sulla ruota dietro.
Secondo giorno sembrava tutto turato e a posto;a un certo punto sento di colpo un mega spiffero e ... nooooooo!! Si è riaperto un pochino il taglio,anche questa volta non riesce a chiudere bene il pit-stop, meglio del giorno prima ma non tiene ugualmente!!
Conclusione, 38km fermandomi ogni 5 a rigonfiare e pedalando come se fossi in salita!!
Domenica mi sono tolto la soddisfazione di fare un bel giro senza magagne (sostituito copertone con altro uguale per camera d'aria), in compagnia di Ale (il Trento) chiaccherando e ... finalmente pedalando!!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
:-?
:saccio:

se è per questo, nemmeno il ns paese ce dà da magnà....casomai ci magnano sopra...
si, ma magno di piu' col pil italiano che con quello tedesco....papale:))):

So perfettamente come si scrive WolksWagen ma il vero magnàdialett non lo puo' certo scrivere corretamente passando per conoscitore della lingua crucca, lungi da me


Per sabato: scusatemi ma come ho scritto da qualche parte non ce l'ho fatta ad essere puntuale. Il nipotino mi ha dato buca, da solo non ti avrei raggiunto. Eppoi non si era scritto piu' nulla sul forum, quindi ho fatto il barzo. Alle 9 ero dal Carlo, avendolo saputo mi sarei affrettato!!!:cry: Anche perchè poi ho fatto il giro da Vigevano. Peccato
magari scambiandoci i numeri di cellulo si potrebbe evitare...
Vediamo di accordarci meglio per la prossima.:-?
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
domenica pedalatina??



Io purtroppo sono stato perseguitato dalla sfortuna per due giorni: mi è capitata una cosa che, a detta di tanti, ti capita una volta su un milione; COPERTONE TUBELESS TAGLIATO!!
Primo giro 7km, taglio del copertone,sparo il pit-stop ma non tura niente,cerco in qualche modo di sistemare...conclusione altri 7km di ritorno con gomma a 1bar (forse nemmeno...)corona grande, pignone piccolo e in piedi sui pedali per non saltellare troppo sulla ruota dietro.
Secondo giorno sembrava tutto turato e a posto;a un certo punto sento di colpo un mega spiffero e ... nooooooo!! Si è riaperto un pochino il taglio,anche questa volta non riesce a chiudere bene il pit-stop, meglio del giorno prima ma non tiene ugualmente!!
Conclusione, 38km fermandomi ogni 5 a rigonfiare e pedalando come se fossi in salita!!
Domenica mi sono tolto la soddisfazione di fare un bel giro senza magagne (sostituito copertone con altro uguale per camera d'aria), in compagnia di Ale (il Trento) chiaccherando e ... finalmente pedalando!!

ti capisco, mi è accaduto poco tempo fa a LaMott.......è sempre bene avere una camera d'aria con se, anche coi tubeless e del nastro isolante, per riuscire a ritornare a casa decentemente.:cry:
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Buongiorno gentaglia!

Proposta pomeridiana: partenza da PV ore 15,00 circa, arrivo presunto al ponte di barche ore 15,30 poi si decide sulle possibilità.
L' idea è estesa ai Vigevanesi (quelli che possono pedalare, mi dispiace della prolungata convalescenza Damir!).
Marco batti un colpo se ci sei!
Therion...
Duca...
Animalone...
Trento...
KK...
Tutti a rapporto.
Non riuscirò a leggere il topic fino alle 14,30 circa presumibilmente: sarò a VG dal babbo, ergo se volete avvertire via sms avete il mio numero.
Buon resto di mattina (o quel che sia quando leggerete...) a tutti!
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Stringi (o stingi, magari per i caffè?) i denti Duca!
Faccio il tifo per te (sai a che mi riferisca)!
Buon giro per domani: io andrò a castagne (che cosa non si fa per la solita...).

Grazie Therion per il giro!
Spero il rientro sia stato buono e piacevole.
Io mi son frollato un po' le chiappe: alla fine ho accumulato 65 km. oggi.
Alla prossima!

Buona domenica a tutti!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ciao a tucch, purtroopo sono poco di compagnia in queste settimane ma mi rifaro'...buone castagne.
Intanto vi chiedo di visitare il sito della lipu (credo www.lipu.it oppure, cercate lipu su google) e di firmare la petizione!!


In Italia milioni di piccoli uccelli protetti
vengono uccisi legalmente!

Cambia il loro destino con la tua FIRMA!
Aderisci alla petizione per l'abolizione, su tutto il territorio italiano, della caccia in deroga ai piccoli uccelli protetti in base all'articolo 9.1.c della Direttiva Uccelli.

Aiutaci ad abolire la pratica di abbattere, utilizzando una deroga a mero scopo di divertimento, milioni di piccoli uccelli.
FIRMA QUESTO APPELLO!
 

Damir

Biker serius
23/8/07
160
0
0
Vigevano
Visita sito
ci sono quasi gente....come detto a Therion domenica in piazza, sto riprendendo....

ieri giretto sui 30 km senza problemi....

questo week-end un test serio e poi ricomincio...

sperem....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo