Percorsi a Pavia

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Che si vada piano o che si vada forte, in compagnia è tutta un'altra musica. Poi adesso che le giornate si accorciano e cala la luce, che tristezza da soli in mezzo ai boschi senza anima viva !!!
Grazie ancora della compagnia, Kuch... o-o

Alla prossima...

Mi togli le parole di bocca. In compagnia è più divertente e si va molto più forte. Però devo dire che in questa stagione che ancora non ti gelano le punte delle dita e l'acqua sulla borraccia, io apprezzo particolarmente l'atmosfera rilassata e il terreno compattato dall'umidità. Per andare in collina, lo sapete che io ci sono sempre (quasi)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Una frenata violenta mi ha fatto scivolare il cavetto d'acciaio del freno post. Chi mi presta un nanosecondo la chiave inglese per un ritocco all'assetto? ora la leva mi va a toccare la manopola senza frenare... :!:

PS: la settimana prossima porta giù la Z4 Flylight da montare al posto della mia pessima 3G crepata... qualcuno vuole assistermi? non credo di poter fare immensi danni... lascio la serie sterzo lì dov'è, sfilo... infilo... e dovrebbe essere a posto...
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Una frenata violenta mi ha fatto scivolare il cavetto d'acciaio del freno post. Chi mi presta un nanosecondo la chiave inglese per un ritocco all'assetto? ora la leva mi va a toccare la manopola senza frenare... :!:

PS: la settimana prossima porta giù la Z4 Flylight da montare al posto della mia pessima 3G crepata... qualcuno vuole assistermi? non credo di poter fare immensi danni... lascio la serie sterzo lì dov'è, sfilo... infilo... e dovrebbe essere a posto...

Ti aiuterei volentieri ma oltre ad avere poco spazio, ho pochissimo tempo, comunque si vedrà. Intanto sfila infila è quasi sufficiente, devi anche recuperare l'anello inferiore della serie sterzo che rimane attaccato alla forcella e passarlo sulla nuova. Va estratto a mazzate e reinserito a mazzate senza ovviamente danneggiare nulla
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
Altro chè se ce ne sono, però vicinissimi non ne conosco.Comunque da Broni si può salire a Montalto e da lì fare la sterrata che prima scende a Valorsa e poi sale a Pometo;poi si fa un pezzo di strada e si va a Torre degli Alberi da dove parte Costa Pelata, una sterrata molto panoramica che ti porta fino a Borgo Priolo.
Da qui si risale a Montalto e si scende verso Broni.
Bisognerebbe conoscere qualcuno del posto per altri percorsi, io ne conosco pochi.
Potremmo organizzare un bel giretto da quelle parti, l'ultima volta che ho fatto quel giro saranno 2 mesi fà ...
inviti un'oca a bere...l'andatura comè da gara...o giro normale..nn sapendo la tipologia del giro quanto tempo si sta in bike.....a dimenticavo ero intenzionato a venire sabato 17/11 tempo permettendo....
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
@ Luca - Logan - KK

... non se ne fa nulla delle assi in legno per il tronco caduto dopo il cancello. E' stato tutto liberato, anche il rametto da saltare 50m dopo il tronco.
Peccato perchè non sarebbe stato male arrivare li e saltarlo via ...
Pace, a meno che non si vada noi ad abbattere un bell'albero per poi farci un bel saltino ... :)))::)))::))): :omertà::omertà::omertà: :sculacci:
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
@ Luca - Logan - KK

... non se ne fa nulla delle assi in legno per il tronco caduto dopo il cancello. E' stato tutto liberato, anche il rametto da saltare 50m dopo il tronco.
Peccato perchè non sarebbe stato male arrivare li e saltarlo via ...
Pace, a meno che non si vada noi ad abbattere un bell'albero per poi farci un bel saltino ... :)))::)))::))): :omertà::omertà::omertà: :sculacci:

Niente abbattimenti, però si può individuare una zona poco frequentata (come quella) e ai bordi del sentiero si può costruire qualcosa che non disturbi il normale passaggio della gente. Magari una variante che porti nel bosco e poi ritorni sul sentiero originale. Certo però che il giro è prettamente XC e costruire cose molto complicate non ha molto senso...
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
nada oggi salto....

non riesco a essere sicuro al 100%

mi spiace!

ciao!

Se non sei sicuro al 100% non è un problema. I numeri di tel ce li hai, e se vuoi puoi presentarti anche alle 14.29.59. Anzi, anche alle 14.35 perchè io sono SEMPRE in ritardo. Con sto freddo non c'ho tanta voglia neppure io, ma poi so che una volta partito sono soddisfatto, il problema (il mio) è tirarsi su dal divano.
Piuttosto sei una verza o-o visto che sabato al decathlon mi hai detto tu che andavi oggi.
Locram dovrebbe esserci, Logan no. Attendo chi vuole al BB
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Come sempre ringraziamenti al buon Marco che mi ha fatto sudare non poco per terminare il giro, con passaggio anche alla zelata per almeno 45 Km in meno di 2 ore. Non c'era neppure troppo freddo.
Peccato per chi non c'era, ma tanto si replica tutte le settimane più volte alla settimana...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo