Percorsi a Pavia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
llucake ha scritto:
la bici è pronta? quando ci giri?

ora la coiler è da ste a montare il bash e domenica si gira a pila...
...dovrei ritirarla domani,verrei anche io a Pila, ci vanno anche venerdi altri amici,ma devo essere nel week a Finale a riprendere la famiglia............questa'anno la mia stagione e' stata un po' sfigata......
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
llucake ha scritto:
@ rikipiace: noto, la biga rotta ha spezzato un bel pò i ritmi...

@happykiller: se vieni a pila chiamami così ci vediamo! il mio cell è nel profilo ;)

ciao
...non mi dire niente,ci ho perso due mesi quasi,avevo programmato giugno e luglio, visto che a luglio avevo la famiglia al mare e potevo fare qualche fuga settimanale saltando anche qualche giorno di lavoro,ma e' cosi' mai programmare niente....
 

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
rikipiace ha scritto:
.....facci un giretto,ha delle cosine niente male.....

settimana scorsa io,Lluckae e Logan72 c'abbiamo fatto un salto ed in effetti come negozio non è niente male!...c'era la ragazza,non lui per cui bene o male prezzi di cose grosse non ne abbiamo chiesti...però per esempio ho notato che su alcune articoli,tipo la componentistica Ritchey ha dei buonissimi prezzi,in alcuni casi ancora più convenienti che Gambacicli.
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
il Trento ha scritto:
settimana scorsa io,Lluckae e Logan72 c'abbiamo fatto un salto ed in effetti come negozio non è niente male!...c'era la ragazza,non lui per cui bene o male prezzi di cose grosse non ne abbiamo chiesti...però per esempio ho notato che su alcune articoli,tipo la componentistica Ritchey ha dei buonissimi prezzi,in alcuni casi ancora più convenienti che Gambacicli.
....e' vero alcuni prezzi sono buoni,c'e' sempre un po da trattare........ma ha delle cose molto belle...
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
il Trento ha scritto:
settimana scorsa io,Lluckae e Logan72 c'abbiamo fatto un salto ed in effetti come negozio non è niente male!...c'era la ragazza,non lui per cui bene o male prezzi di cose grosse non ne abbiamo chiesti...però per esempio ho notato che su alcune articoli,tipo la componentistica Ritchey ha dei buonissimi prezzi,in alcuni casi ancora più convenienti che Gambacicli.

In realtà Gambacicli ha il notevole pregio della ampia disponibilità di articoli e della rapidità del servizio. Per i prezzi non è un gran termine di paragone...

Piuttosto oggi pensavo di fare un giretto verso le 16 per prendermi una bella botta dicaldo prima di andare in piscina. Qualcuno vuole venire?
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
In realtà Gambacicli ha il notevole pregio della ampia disponibilità di articoli e della rapidità del servizio. Per i prezzi non è un gran termine di paragone...

Piuttosto oggi pensavo di fare un giretto verso le 16 per prendermi una bella botta dicaldo prima di andare in piscina. Qualcuno vuole venire?

...che voglia ragazzi di farmi un bel giro in bici:mi devo "accontentare" di un bel bagno nel mar di sardegna.anche qui fa un bel caldo ma almeno è ventilato:ora mi andrò a fare un tuffo...saluti a tutti.
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Bravo Trento, complimenti per il 300° post!!!
Io sono a pezzi, molti e molto fini, tipo farina dopo la camminata di questi due ultimi giorni, per la bici ancora nessuna novità, ma non riuscirei comunque a pedalare dopo la devastazione montana (qualcuno che qui legge e scrive può capire benone, soprattutto dopo che ha saputo che una parte del tragitto non contemplò la seggiovia...), ma quanto si stava bene lassù e che poco piacere dell' afa quaggiù...
Come andò la domenica Trento? Ho già alcune nuove su quella di Llucake...
Beato locram in Sardinia!
Week end di Kapitain Kuch?
 

Therion

Biker serius
16/3/06
127
0
0
Trecate
Visita sito
Ciao, volevo sapere se arrivando da Vigevano, giunto sul ponte delle barche, per proseguire verso Pavia devo antrare nel percorso che mi trovo subito di fronte o quello che trovo risalendo di un poco la strada? (parlo sempre del lato Pavese)

Grazie!
 

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
Therion ha scritto:
Ciao, volevo sapere se arrivando da Vigevano, giunto sul ponte delle barche, per proseguire verso Pavia devo antrare nel percorso che mi trovo subito di fronte o quello che trovo risalendo di un poco la strada? (parlo sempre del lato Pavese)

Grazie!

tu arrivi da un sentiero sterrato dove sulla destra hai un locale/piscina chiamto boscaccio e sulla sinistra il ponte di barche giusto?...
se è così allora devi seguire la strada in asfalto a destra,(passando davanti alla piscina che ti dicevo) prosegui dritto per qualche metro e vedrai che la strada in asfalto curva a destra,mentre tu dovrai andare dritto entrando su uno sterratto che ti trovi di fronte..o-o
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Logan72 ha scritto:
Bravo Trento, complimenti per il 300° post!!!
Io sono a pezzi, molti e molto fini, tipo farina dopo la camminata di questi due ultimi giorni, per la bici ancora nessuna novità, ma non riuscirei comunque a pedalare dopo la devastazione montana (qualcuno che qui legge e scrive può capire benone, soprattutto dopo che ha saputo che una parte del tragitto non contemplò la seggiovia...), ma quanto si stava bene lassù e che poco piacere dell' afa quaggiù...
Come andò la domenica Trento? Ho già alcune nuove su quella di Llucake...
Beato locram in Sardinia!
Week end di Kapitain Kuch?

Solito bel giro a Varzi fino a Pietragavina e oltre e poi discesa molto bella ancora fino a Varzi. 22 Km circa con gli amici di Voghera/Rivanazzano.
Oggi passo dal Trento per vedere come sta la mia bici. Notizie?
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
locram ha scritto:
...che voglia ragazzi di farmi un bel giro in bici:mi devo "accontentare" di un bel bagno nel mar di sardegna.anche qui fa un bel caldo ma almeno è ventilato:ora mi andrò a fare un tuffo...saluti a tutti.
Ma come, non ti sei portato la bici? Io ho deciso che me la porterò sempre. Mi piace l'idea di provare percorsi nuovi e poi avete presente quando siete in vacanza, trovate un bel sentierino e automaticamente pensate a come sarebbe bello avere la bici?
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
Ma come, non ti sei portato la bici? Io ho deciso che me la porterò sempre. Mi piace l'idea di provare percorsi nuovi e poi avete presente quando siete in vacanza, trovate un bel sentierino e automaticamente pensate a come sarebbe bello avere la bici?

hai perettamente ragione ma qui dovrei far coincidere troppe cose:sonno arretrato e quindi sveglia un pò più tardi,mare,abbronzatura della mia ragazza,quindi ore di spiaggia,alla sera poi che voglia...dopo una giornata di mare,cotto a puntino...
...senza considerare che qui è tutto bitume e pochissimo sterrato,tranne solo pochi km.
Vorrà dire che mi rifarò al ritorno...
Saluti
 

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
Logan72 ha scritto:
Bravo Trento, complimenti per il 300° post!!!
Io sono a pezzi, molti e molto fini, tipo farina dopo la camminata di questi due ultimi giorni, per la bici ancora nessuna novità, ma non riuscirei comunque a pedalare dopo la devastazione montana (qualcuno che qui legge e scrive può capire benone, soprattutto dopo che ha saputo che una parte del tragitto non contemplò la seggiovia...), ma quanto si stava bene lassù e che poco piacere dell' afa quaggiù...
Come andò la domenica Trento? Ho già alcune nuove su quella di Llucake...
Beato locram in Sardinia!
Week end di Kapitain Kuch?

Tutto benissimo grazie!...il cielo era limpidissimo,veramente una giornata stupenda...proprio come lo sono stati il viaggio,la compagnia,la location della gara,il percorso e le 2 gare...elite donne e uomini!...
Tra le donne la superfavorita Dahle è arrivata 2a dietro la spagnola Fullana,3a la Spitz; mentre tra gli uomini ha vinto Absalon,davanti a Sauser...anche se sinceramente il tedesco ha meritato molto di più e purtroppo è giunto secondo per via di una foratura a trequarti dell'ultimo giro.
Era la prima volta che andavo a vedere una gara di livello internazionale ed è stato fantastico!!!!...un'esperienza da ripetere assolutamente!!!!!....:-x ....vi posto qualche scatto di ieri:

la Dahle che si scalda sui rulli,prima della gara:



La Fullana che taglia il traguardo:



Yader Zoli con mister Pallhuber in griglia:



Absalon in gara:

 

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
Therion ha scritto:
Grazie, era proprio quella che pensavo... indicativamente quanti km sono?

intendi da lì a Pavia?...non saprei di preciso,credo più o meno 15Km;però non ne sono molto sicuro perchè non ho mai fatto caso a quanto misura solo quella frazione....comunque domattina farò proprio quel giro con alcuni amici...per cui poi potrò dirtelo con precisione....ciauz!...;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo