Percorsi a Pavia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
sfogliando Tecno MTB di agosto ho visto che le iscrizioni per il "Rally del Pò" sono aperte e la gara sarà domenica 8 ottobre,volevo chiedere se qualcuno pensa di farla....ciao
 

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
infatti ho detto chi partecipa mica chi la vince,perchè su quello ero già sicuro che fossi tu ...:smile:

però pistolone ricordati che dopo le tue ferie in montagna un'uscita insieme me la devi concedere,ok?....o-o
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
il Trento ha scritto:
infatti ho detto chi partecipa mica chi la vince,perchè su quello ero già sicuro che fossi tu ...:smile:

però pistolone ricordati che dopo le tue ferie in montagna un'uscita insieme me la devi concedere,ok?....o-o


siiiiii intanto mi faccio due settimane in bici in montagna...
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Io al rally prevedo di andarci. Non credo proprio di vincerlo quindi rimanete solo Voi 2. A settembre andremo ad allenarci sul percorso ok? Intanto buone ferie a tutti i pavesi perchè io da domani me ne vado al mare e difficilmente riuscirò a scriverVi.
 

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
Io al rally prevedo di andarci. Non credo proprio di vincerlo quindi rimanete solo Voi 2. A settembre andremo ad allenarci sul percorso ok? Intanto buone ferie a tutti i pavesi perchè io da domani me ne vado al mare e difficilmente riuscirò a scriverVi.

io se riesco a gestire bene l'orario di lavoro spero proprio di farla....:-?

allora buone ferie Kapitain!!!!!!!....
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
Io al rally prevedo di andarci. Non credo proprio di vincerlo quindi rimanete solo Voi 2. A settembre andremo ad allenarci sul percorso ok? Intanto buone ferie a tutti i pavesi perchè io da domani me ne vado al mare e difficilmente riuscirò a scriverVi.

..fammi sapere se vai in liguria e porti la bici;io sarò giù dal 10 agosto con mtb e se sei in zona potremmo fare qualche giro insieme.Saluti e buone ferie...
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
locram ha scritto:
..fammi sapere se vai in liguria e porti la bici;io sarò giù dal 10 agosto con mtb e se sei in zona potremmo fare qualche giro insieme.Saluti e buone ferie...
.
Purtroppo sono "dall'altra parte", in Veneto... Ma in liguria ogni tanto ci vado, Quando torno magari organizziamo un giro.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ho qui a Pavia la mia magica SX-Trail.. e ieri sera ho trovato un fantastico posto dove droppare sicuri.
Se stasera c'è qualcuno, ci si trova alle sette al blockbuster o sulla strada che di lì va al cus... lì dall'argine si può droppare anche 4 metri!
Ieri ho fatto qualche discesa copiando, poi prendendo velocità ho cominciato a staccare le ruote dal suolo. Ero da solo ed era ormai buio, per cui non mi sono spinto oltre al metro di drop... però è un posto fantastico, perché l'atterraggio in discesa è morbidissimo, e il pratone davanti non ha alberi vicini. Non serve neanche frenare... puoi arrivare lento o troppo veloce, che la lunghezza e morbidezza della discesa di atterraggio perdonano tutto.
Si può droppare anche con una front da 80mm senza farsi male... e saltare un po'!
Io stase ci ritorno....
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
o cccavolo, non posso mancare. accelererò al massimo i tempi della spesa e cercherò di esserci. Se dovessi tardare, dove vi trovo? sulla strada che porta al CUS? quella con la pista ciclabile? Quanto contate di fermarVi? almeno mezzoretta, spero. A stasera.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
vedrete.. vedrete.. salterete tutti tutti!
Se non avessi l'archetto della forca crepato.. salterei anche con la mia front-baracca!
è davvero troppo soft!

dal Blockbuster, verso il cus, sull'argine... 10m dopo la stradina che scende vicino al "palazzo di cristallo" o come si chiama quella schifezzona alta lungo il Ticino.
Spero di non aver bucato ieri... risalendo su quel sentierino tra il campetto di calcio e il cus, mi son sentito graffiare il polpaccio, e subito mi son fermato a controllare le gomme: 20-30 spine conficcate nei copertoni! cazzarola! sembra che la carcassa delle mie michelin da dh abbia tenuto... ma forse qualche spina ha fatto lo stesso un forellino... mah.. speriamo di no.
Quanto stiamo lì..boh... un'oretta.. finché morte non ci separi (ci faccia a pezzi).
Il Decathlon a che ora chiude? e il Bennet? devo andare a comprare la sacca idrica e far spesa (non ho più nulla da mangiare). Ma prima si raidaaaa!!!

Casco e protezioni.. tutti! anche chi non crede che salterà... tanto poi salterà... :-?
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
o cccavolo, non posso mancare. accelererò al massimo i tempi della spesa e cercherò di esserci. Se dovessi tardare, dove vi trovo? sulla strada che porta al CUS? quella con la pista ciclabile? Quanto contate di fermarVi? almeno mezzoretta, spero. A stasera.

ollè uno in più.... io mi fermerò alemno un'oretta... quindi fino almeno alle 20 ci sarò...

ci si vede stasera...

casco e protezioni, oooooook! deca chiude alle 20.30, io oggi però non lavoro ghghghhghgh
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo