Percorsi a Pavia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Happykiller ha scritto:
girino di allenamento mercoledì alle 7? o troppe zanzare e moschini? ah. avrei bisogno che qualcuno mi presti una pinza per raddrizzare alla bell'e meglio la mia guarnitura... la corona + grande (forse solo 40 denti) è assolutamente fuori-piano... con la scarpa non la raddrizzo bene. Eheh...
Ah, a proposito.. sto cercando una guarnitura usata da sostituirla... ho un vecchio monoblocco integrato che ha fatto il suo tempo. Questa che ho qui a pavia è la bici da battaglia, montata con roba scarsa. il rischio furto qui a PV è altissimo... o per lo meno... qui devo lasciare la bici legata a un palo.. fuori.. in balia del destino crudele...

Anche la forca sarebbe da cambiare.. ha l'archetto crepato in più punti... ho paura di finire con i denti sul porfido da un momento all'altro...

d'altra parte con quella forca a elastomeri da 55mm c'ho fatto la DH del Mottarone non poche volte... com'è vecchia...

Per fortuna la gamba è buona... e (corona permettendo) si va cmq forte.. LOL
mercoledi sera alle 7? per me potrebbe essere ok
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Happykiller ha scritto:
girino di allenamento mercoledì alle 7? o troppe zanzare e moschini? ah. avrei bisogno che qualcuno mi presti una pinza per raddrizzare alla bell'e meglio la mia guarnitura... la corona + grande (forse solo 40 denti) è assolutamente fuori-piano... con la scarpa non la raddrizzo bene. Eheh...
Ah, a proposito.. sto cercando una guarnitura usata da sostituirla... ho un vecchio monoblocco integrato che ha fatto il suo tempo. Questa che ho qui a pavia è la bici da battaglia, montata con roba scarsa. il rischio furto qui a PV è altissimo... o per lo meno... qui devo lasciare la bici legata a un palo.. fuori.. in balia del destino crudele...

Anche la forca sarebbe da cambiare.. ha l'archetto crepato in più punti... ho paura di finire con i denti sul porfido da un momento all'altro...

d'altra parte con quella forca a elastomeri da 55mm c'ho fatto la DH del Mottarone non poche volte... com'è vecchia...

Per fortuna la gamba è buona... e (corona permettendo) si va cmq forte.. LOL

Ciao, io se ti dovesse interessare ho una forcella Rock Shox Judy Race con 80mm di escursione, se vuoi si dovrebbe poter portare anche a 100mm. La forcella è già smontata dalla bici ed è in condizioni perfette: ho fatto solo 400 km , circa 10 uscite, poi ho comprato Cannondale e quindi non l'ho più usata.Se vuoi vederla senza impegno...ho anche delle foto se ti dovesse interessare.Per il prezzo ci si può accordare,non so la valutazione, comunque sarà più o meno sui 100 euro...saluti...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
locram ha scritto:
Ciao, io se ti dovesse interessare ho una forcella Rock Shox Judy Race con 80mm di escursione, se vuoi si dovrebbe poter portare anche a 100mm. La forcella è già smontata dalla bici ed è in condizioni perfette: ho fatto solo 400 km , circa 10 uscite, poi ho comprato Cannondale e quindi non l'ho più usata.Se vuoi vederla senza impegno...ho anche delle foto se ti dovesse interessare.Per il prezzo ci si può accordare,non so la valutazione, comunque sarà più o meno sui 100 euro...saluti...
adesso vedo come voglio usare 'sta bici.. sono indeciso se trasformarla in "bici da viaggio" nonché allenamento, o lasciarla in condizioni "se me la rubano non piango per 6 mesi"...
100€ è il valore della mia bici intera attualmente.. eheh... tanto quanto solo i copertoni della mia SX-Trail... che dissanguamento...
Cmq ci posso pensare... adesso vedo quanti soldi ho. Magari te la prendo a fine agosto con i soldi rimasti dalle ferie, ok?



Per il giretto delle 7 di Mercole... calcola un 10 min per raddrizzare quella patacca... altrimenti non vado lontano... (ricordati la pinza, please!!! tnx)
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
locram ha scritto:
Mai fidarsi delle tempistiche dei fornitori e dei rivenditori.Pensa che dove sei andato tu, per avere un paio di SIDI DRAGON SRS n° 47 mi avevano pronosticato 45 giorni di attesa:poi magari ce ne sarebbero voluti il doppio!! Ho provato un qualsiasi modello SIDI per accertarmi del numero e poi le ho ordinate in Germania via internet(risparmiando 40 euri).Un altro esempio che ti posso fare risale alla settimana scorsa:ho ordinato in un negozio di Londra la piega manubrio FSA K-Force in carbonio: ordine fatto Lunedì mattina e oggetto consegnato il Giovedì a casa:non male anche il risparmio,considerando che qui il costo di listino è di 150 Euri e io ho pagato 78 euri compresa la spedizione !!
Se ti dovesse interessare qualche indirizzo fammi sapere...saluti
ti ringrazio,lo terro' in considerazione nell'eventualita' avessi bisogno,grazie.
Appena riesco ad assemblarmi la bici per pedalare mi aggrego anche io alle vostre uscite......ciao a tutti.
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
rikipiace ha scritto:
ti ringrazio,lo terro' in considerazione nell'eventualita' avessi bisogno,grazie.
Appena riesco ad assemblarmi la bici per pedalare mi aggrego anche io alle vostre uscite......ciao a tutti.

ma alla fine la bici a che punto è?
la guarnitura?

io giovedi mattina vado a fare un giretto sul motta, se è a posto vieni?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sono ancora in ufficio.. sono le 2 passate.. domani... anzi, stasera alle 7 credo che mi stenderò a letto.
Giovedì lavoro.. altro che Motta.. uff..
Dai... vedremo cosa mi riserverà il destino nei prox gg..
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Happykiller ha scritto:
sono ancora in ufficio.. sono le 2 passate.. domani... anzi, stasera alle 7 credo che mi stenderò a letto.
Giovedì lavoro.. altro che Motta.. uff..
Dai... vedremo cosa mi riserverà il destino nei prox gg..

eheheh io recupero lavornado nel WE, ho liberi giovedi e venerdi e ne approfitto per andare...

o-o
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
llucake ha scritto:
ma alla fine la bici a che punto è?
la guarnitura?

io giovedi mattina vado a fare un giretto sul motta, se è a posto vieni?
....alla fine sabato mattina l'ho ritirata e portata a casa cosi' come era.
Domenica mattina dopo che la mia compagna e il bimbo sono partiti con i nonni per il mare,sono andata a casa dei miei e munito di flessibile ho flesato la pedivella che toccava contro il telaio.
Tornando indietro chi sai tu aveva gia' sbagliato a montarmi quest'inverno il movimento centrale,troppo corto,vabbe'.
Fatta la modifica sono andato a Caldirola e li ho trovato i miei amici che non vedevo da un po e chiacchierando un po e' saltato fuori che uno cambia la sua guarnitura e quindi penso di prendere la sua usata(diabolus).
Ho girato la mattina ma devo dire che mi vergognavo,ero scoppiato,dopo un mese fermo non riuscivo a fare una discesa decente,sono fuori allenamento.
Ora la Bici e' da K&K Garage, per una revisione alla forka per cambio olio,e piccola revisione.
Vediamo........
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Mottarone o Caldirola. Non si potrebbe fare un giro nel WE o la settimana prox? Verrei molto volentieri.
Stasera alle 19 non ho ancora capito se ci troviamo o meno. C'è qualcuno? e soprattutto dove? Se nessuno ha già deciso possiamo trovarci in piazzale Ghinaglia alle 19...
Grazie, saluti a tutti.
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
rikipiace ha scritto:
....alla fine sabato mattina l'ho ritirata e portata a casa cosi' come era.
Domenica mattina dopo che la mia compagna e il bimbo sono partiti con i nonni per il mare,sono andata a casa dei miei e munito di flessibile ho flesato la pedivella che toccava contro il telaio.
Tornando indietro chi sai tu aveva gia' sbagliato a montarmi quest'inverno il movimento centrale,troppo corto,vabbe'.
Fatta la modifica sono andato a Caldirola e li ho trovato i miei amici che non vedevo da un po e chiacchierando un po e' saltato fuori che uno cambia la sua guarnitura e quindi penso di prendere la sua usata(diabolus).
Ho girato la mattina ma devo dire che mi vergognavo,ero scoppiato,dopo un mese fermo non riuscivo a fare una discesa decente,sono fuori allenamento.
Ora la Bici e' da K&K Garage, per una revisione alla forka per cambio olio,e piccola revisione.
Vediamo........

dove sta k&k garage?
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
llucake ha scritto:
dove sta k&k garage?
...a Binasco.....negozio molto bello e atrezzato,ha molti agganci con fornitori vari e rappresentanti che tra l'altro conosco.
E' un patito di Yeti di cui vende e Intense e Specialized.
Abbigliamento molto particolare, dvd,ecc ecc.
Come primo incontro mi e' piaciuto e' molto preparato,era il ragazzo che gestiva il negozio di darra.
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
rikipiace ha scritto:
...a Binasco.....negozio molto bello e atrezzato,ha molti agganci con fornitori vari e rappresentanti che tra l'altro conosco.
E' un patito di Yeti di cui vende e Intense e Specialized.
Abbigliamento molto particolare, dvd,ecc ecc.
Come primo incontro mi e' piaciuto e' molto preparato,era il ragazzo che gestiva il negozio di darra.

ah, non lo conosco... andrò farci un giro...

io ieri invece ho fatto un paio di voli sul mottarone... qualche graffio e molte contusioni :loll: :loll: :loll:
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Questo topic langue gente, langue assai! (Si può scrivere anche languisce, ma fa parecchio Accademici della Crusca...).
Allora? Siete tutti in ferie? Siete in giro a pedalare (Trento di sicuro: lo so per certo)?
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
trento tra poco inizia a doparsi... così nel 2008 lo vediamo a pechino in prima linea con i vari giulio absalone, il suo preferito frisky (scritto così apposta...)!

campione olimpico 2008 trento! dai che ce la famo!!!!
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Logan72 ha scritto:
Questo topic langue gente, langue assai! (Si può scrivere anche languisce, ma fa parecchio Accademici della Crusca...).
Allora? Siete tutti in ferie? Siete in giro a pedalare (Trento di sicuro: lo so per certo)?

Niente ferie per ora...sono stato fuori il fine settimana e quindi niente bici!! In compenso ieri mi sono fatto un pò di ore di cammino da Caldirola fino al crinale, verso il monte Chiappo.(monte Giarolo, monte Cosfrone , monte Panà e monte Ebro).
Qualcuno va in bici questa settimana? Fatemi sapere...
Saluti a tutti...
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
locram ha scritto:
Niente ferie per ora...sono stato fuori il fine settimana e quindi niente bici!! In compenso ieri mi sono fatto un pò di ore di cammino da Caldirola fino al crinale, verso il monte Chiappo.(monte Giarolo, monte Cosfrone , monte Panà e monte Ebro).
Qualcuno va in bici questa settimana? Fatemi sapere...
Saluti a tutti...

Stasera 18.30/19 dovrei farmi un giro tipo:
partenza dalla lanca-carbonara, villanova, sairano, sommo, argine, mezzana corti, argine, bosco dei 2 fiumi (se mi va) casa. Adesioni per telefono, ora i scollego.
Saluti a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo