Per i possessori sondaggio tempi di consegna

La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

SIMGIV

Biker superioris
19/5/15
845
24
0
Ronciglione
Visita sito
Bike
Strive & Primal
Buongiorno a tutti
giorno 4 agosto ho effettuato un ordine di una bici canyon ed ho effettuato il pagamento tramite paypal.
Nel frattempo canyon mi invia una prima mail il 4 agosto generata automaticamente.
Il 5 agosto mi invia la conferma dell'ordine con tutti i dati di spedizione (36esima settimana)

Però ho notato che sul mio conto paypal è sparito il pagamento in sospeso e non mi è stato addebitato nessun costo.

Secondo voi l'ordine è ancora valido?
Saluti

Forse dico una cavolata, ma se non sbaglio effettuando il pagamento tramite carta di credito (quindi suppongo valga anche per paypal) i soldi li prendono al momento della spedizione. Quindi credo che sia normale...
Però aspetta altri pareri perchè io avendo pagato col bonifico non ho approfondito molto gli altri metodi di pagamento e magari sbaglio ;-)
 

vimo58

Biker novus
22/8/15
5
0
0
Montebelluna
Visita sito
Ho acquistato una Grand Canyon CF SL 7.9 Team 2015.
Ordinata il 20/8/15, subito dopo mi arriva la email automatica e un paio d'ore più tardi l'accettazione dell'ordine: allestimento nella 35^ sett. (24-28 ago).
Il 27/8 mi arrivano a distanza di poche ore la e-mail di fine assemblaggio e passaggio alla logistica per la spedizione, quindi quella che mi dice che la bici sarà consegnata a UPS entro 48 ore (contiene anche il tracking number).
Il pacco parte venerdì 28 e mi viene consegnato oggi, lunedì 31/8/15 alle ore 12:28. I tempi sono stati più rapidi del previsto.
Sono più che soddisfatto.
 

adriano74

Biker novus
25/8/15
11
1
0
49
Visita sito
Ciao a tutti, anch'io sono nuovo del forum. Ho ordinato una GRAND CANYON CF SLX 9.9 SL il 19.08.15 scegliendo come metodo di pagamento il bonifico bancario. Il giorno successivo (20.08.15) ho ricevuto la conferma d'ordine in cui è indicata la settimana 35 come settimana di spedizione, ossia la settimana in corso 24-30 Agosto. Nello stesso giorno ho anche ricevuto la fattura ed ho provveduto ad effettuare il bonifico immediatamente. Ieri 24.08.15 ho ricevuto mail con la notifica della registrazione del mio pagamento, scrivendo inoltre che stanno preparando la spedizione. Vi aggiorno a consegna avvenuta e incrocio le dita.

Bici arrivata ieri 2 Settembre alle 14.00 circa, imballaggio integro e bici perfetta, senza alcun graffio fortunatamente. Ho ovviamente fatto un giro non impegnativo e posso dire che la bici è fantastica e, considerando che avevo una 26 in alluminio di medio livello, la differenza è abissale, sembra che pedali quasi da sola. Non vedo l'ora di rientrare oggi dal lavoro per riprenderla nel tardo pomeriggio. Vi allego qualche foto del gioiello :i-want-t:
 

Allegati

  • 20150902_171633.jpg
    20150902_171633.jpg
    136,6 KB · Visite: 50
  • 20150902_171558.jpg
    20150902_171558.jpg
    171 KB · Visite: 45
  • 20150902_171609.jpg
    20150902_171609.jpg
    170,3 KB · Visite: 43

Malbi

Biker novus
26/5/11
10
0
0
Fossano (CN)
Visita sito
Ordinato il 18/08/2015 Una Grand Canyon CF SL del 2015 dall'outlet.
il 28/08 mi hanno detto che la bici sarebbe stata affidata al corriere entro 48 ore. I soldi se li sono presi dalla carta. A tutt'oggi non è ancora partita nonostante sollecito telefonico.

Direi abbastanza vergognoso per una bici in stock!
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito

thecornershop

Biker novus
1/10/12
1
0
0
piemonte
Visita sito
Ordinata il 15 settembre, previsione di assemblaggio settimana 40 (questa)......bici assemblata e spedita il 24 settembre e consegnata stamattina alle 11.00......direi niente male quasi una settima a in anticipo.
Il bike guard presenta un vistoso buco su un lato ma penso proprio sia colpa del corriere.....la bici invece perfetta.

Pienamente soddisfatto.
 

AndreaSpecial

Biker popularis
18/3/14
74
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Santa Cruz
Buongiorno a tutti,

ordinata una Strive 7AL in data 3/9/2015, pagata tramite bonifico bancario in data 9/9/2015 ad oggi ancora nessuna spedizione.
La bici era nello stock Canyon, quindi la consegna era prevista in max 10 gg lavorativi.
Oramai apro un ticket di supporto al giorno a Canyon e ogni giorno si inventano una scusa nuova. Prima il gestionale non funzionante, poi lo spotamento della sede, poi hanno emesso un nuovo ordine con codice ordine diverso, ora non rispondono nemmeno più.
A me di tutti i problemi che hanno non me ne frega nulla. Il mio ordine l'ho pagato correttamente e loro i miei soldi li hanno in cassa da quasi due mesi. Si tratta di un'azienda che si propone sul mercato mondiale come fà ad accettare che le cose vengano gestite in questo modo.
Per quanto mi riguarda ho intenzione di procedere tramite associazione consumatori/avvocato se le cose non si risolvono entro domani.
E' inutile che investano in marketing se poi fanno queste figure da incapaci.
 

favoritos

Biker novus
7/9/15
43
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti,

ordinata una Strive 7AL in data 3/9/2015, pagata tramite bonifico bancario in data 9/9/2015 ad oggi ancora nessuna spedizione.
La bici era nello stock Canyon, quindi la consegna era prevista in max 10 gg lavorativi.
Oramai apro un ticket di supporto al giorno a Canyon e ogni giorno si inventano una scusa nuova. Prima il gestionale non funzionante, poi lo spotamento della sede, poi hanno emesso un nuovo ordine con codice ordine diverso, ora non rispondono nemmeno più.
A me di tutti i problemi che hanno non me ne frega nulla. Il mio ordine l'ho pagato correttamente e loro i miei soldi li hanno in cassa da quasi due mesi. Si tratta di un'azienda che si propone sul mercato mondiale come fà ad accettare che le cose vengano gestite in questo modo.
Per quanto mi riguarda ho intenzione di procedere tramite associazione consumatori/avvocato se le cose non si risolvono entro domani.
E' inutile che investano in marketing se poi fanno queste figure da incapaci.

Ciao identica cosa capitata a me ordinata il 18.09 e stessa trafila come hai descritto...anch'io sono delusissimo di questo atteggiamento da parte dell'azienda!!!Non ho più parole.
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Buongiorno a tutti,

ordinata una Strive 7AL in data 3/9/2015, pagata tramite bonifico bancario in data 9/9/2015 ad oggi ancora nessuna spedizione.
La bici era nello stock Canyon, quindi la consegna era prevista in max 10 gg lavorativi.
Oramai apro un ticket di supporto al giorno a Canyon e ogni giorno si inventano una scusa nuova. Prima il gestionale non funzionante, poi lo spotamento della sede, poi hanno emesso un nuovo ordine con codice ordine diverso, ora non rispondono nemmeno più.
A me di tutti i problemi che hanno non me ne frega nulla. Il mio ordine l'ho pagato correttamente e loro i miei soldi li hanno in cassa da quasi due mesi. Si tratta di un'azienda che si propone sul mercato mondiale come fà ad accettare che le cose vengano gestite in questo modo.
Per quanto mi riguarda ho intenzione di procedere tramite associazione consumatori/avvocato se le cose non si risolvono entro domani.
E' inutile che investano in marketing se poi fanno queste figure da incapaci.

Ciao identica cosa capitata a me ordinata il 18.09 e stessa trafila come hai descritto...anch'io sono delusissimo di questo atteggiamento da parte dell'azienda!!!Non ho più parole.



Comportamento inacettabile :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Hanno la pagina Facebook; provate a lamentarvi li e vediamo se si danno una mossa
 

GhostInTheTrail

Biker ciceronis
16/9/14
1.450
4
0
Toscana
Visita sito
Sulla pagina inglese ieri hanno pubblicato questo:

Due to recent changes in our production and assembly we are experiencing some delays and technical issues. Therefore, the delivery dates provided on the website are provisional, and actual delivery times may vary.

We are currently in the process of manually cross-checking all the orders to ensure that a reliable delivery estimate has been applied to those that have ordered a bike. In the coming days all customers with outstanding orders will be issued with a new PDF order confirmation. This will indicate whether or not there has been an amendment to your dispatch date.

Any delays are likely only to effect orders for which the original dispatch date is imminent. Orders with longer lead times are much less likely to be revised. In any case you will be provided with more specific information as soon as possible.
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Sulla pagina inglese ieri hanno pubblicato questo:

Due to recent changes in our production and assembly we are experiencing some delays and technical issues. Therefore, the delivery dates provided on the website are provisional, and actual delivery times may vary.

We are currently in the process of manually cross-checking all the orders to ensure that a reliable delivery estimate has been applied to those that have ordered a bike. In the coming days all customers with outstanding orders will be issued with a new PDF order confirmation. This will indicate whether or not there has been an amendment to your dispatch date.

Any delays are likely only to effect orders for which the original dispatch date is imminent. Orders with longer lead times are much less likely to be revised. In any case you will be provided with more specific information as soon as possible.



Su quello italiano invece nulla.
Vuoi vedere che siamo "i figli della serva" ?? :arrabbiat:
Prova a pensare a cosa può provare chi l'ha ordinata e non frequenta il forum.
 

AndreaSpecial

Biker popularis
18/3/14
74
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Santa Cruz
Situazione scandalosa, il supporto ammette che c'è qualche problema, questo è onesto, ma la cosa non risolve i 42(ad oggi) gg di ritardo.
Per di più non hanno una data certa di spedizione.
Con questi tipo di casi sanno benissimo come scoraggiare le gente ad acquistare Canyon!!
 

AndreaSpecial

Biker popularis
18/3/14
74
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Santa Cruz
GhostInTheTrail il nuovo ordine con relativo PDF me l'hanno inviato settimana scorsa, per la terza volta hanno cambiato la data di spedizione e, a meno che la spedizione non avvenga domani, la cambieranno una quarta volta.
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Gentili utenti,

purtroppo il problema deriva dal nuovo sistema gestionale, alias ERP, che non sta funzionando come dovrebbe, nonostante sia stato testato per mesi.

Come comunicato ufficialmente sul sito Canyon, la situazione per ora comporta ritardi a comunicazioni e spedizioni, e non siamo in grado di avere maggiori informazioni dettagliate.

Quindi, vi chiediamo di pazientare attendendo le comunicazioni ufficiali per ciascun ordine, in quanto "bombardando" i Centri Servizi non si aiuta l'azienda a gestire la situazione cosi come sovraccarica sistemi e staff, senza ricevere maggiori informazioni.

Capiamo che siete in attesa della vosta bici, e stiamo lavorando 24 ore su 24 per ripristinare la massima funzionalità per avere un servizio migliore.

Vi ringraziamo per la collaborazione e fiucia.
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Gentili utenti,

purtroppo il problema deriva dal nuovo sistema gestionale, alias ERP, che non sta funzionando come dovrebbe, nonostante sia stato testato per mesi.

Come comunicato ufficialmente sul sito Canyon, la situazione per ora comporta ritardi a comunicazioni e spedizioni, e non siamo in grado di avere maggiori informazioni dettagliate.

Quindi, vi chiediamo di pazientare attendendo le comunicazioni ufficiali per ciascun ordine, in quanto "bombardando" i Centri Servizi non si aiuta l'azienda a gestire la situazione cosi come sovraccarica sistemi e staff, senza ricevere maggiori informazioni.

Capiamo che siete in attesa della vosta bici, e stiamo lavorando 24 ore su 24 per ripristinare la massima funzionalità per avere un servizio migliore.

Vi ringraziamo per la collaborazione e fiucia.
Questo SAP è tremendo...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo