..e fortuna che sono precisi!!!
ho ordinato una bici in outlet il 19 maggio. Mi arriva l mail generata automaticemnte che il mio ordine è stato preso in carico e sarà spedito nella settimana 22 (cioè questa dal 24 al 31 maggio).Già il martedì ho mandato una mail per sapere se avevano avviato la spedizione, ma niente...non mi hanno nemmeno risposto. Chiamo telefonicamente la canyon italia e mi rispodono dicendo che in setimmana come pattuito la mia bici sarà almeno spedita (nel senso che potrebbe arrivare la settiamana prossima). Oggi mi arrivano 2 mail...una , questa alle 8:12 corrente , copio e incollo:
Numero cliente: D......
Numero ordine: V.......
Gentile Giacomo Castagnani,
La fase finale è in arrivo... Stiamo attualmente preparando il tuo ordine per essere spedito ed
entro le successive 48 ore lo affideremo al nostro partner logistico UPS.
Non appena il pacco verrà spedito riceverai una mail con l'indicazione del numero di
tracking, con il quale sarai in grado di seguire online il tragitto del tuo ordine ed eventualmente
modificarne l´indirizzo di consegna direttamente attraverso il nostro partner logistico.
Ci auguriamo che ti possa divertire con il tuo nuovo prodotto Canyon!
Saluti sportivi,
Il Team Canyon
Questo messaggio è stato generato automaticamente, ti
preghiamo di non rispondere.
Per qualsiasi richiesta o suggerimento contatta il nostro
Servizio Clienti o inviaci un'e-mail.
Per contattarci:
Contatto
Canyon Bicycles GmbH
Karl-Tesche-Str. 12
56073 Koblenz
Germania
Amministratore Delegato: Roman Arnold
Iscrizione alla Camera di Commercio: Amtsgericht Koblenz
HRB 2870
Numero identificativo per le tasse: DE 148719832
...poi ecco adesso , ore 12:20 ecco cosa arriva:
Gentile Cliente,
con la presente ti informiamo che, a causa di un ritardo dapprovvigionamento di alcuni componenti da parte di nostri fornitori, la spedizione della tua nuova bici è stata posticipata alla settimana (23).
Non possiamo inviare bici incomplete, quindi siamo costretti a posticipare la produzione della tua bici, e stiamo facendo il possibile per sollecitare il fornitore ad inviarci il materiale richiesto e pattuito.
Canyon si sta impegnando con ogni risorsa per minimizzare il ritardo. Qualora ci fosse la possibilità di spedire in anticipo rispetto al ritardo cautelativo indicato, verrai avvisato.
Ci scusiamo per lallungamento dei tempi dattesa e rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento o per la modifica dell'ordine, ad esempio con una EXPRESS BIKE o OUTLET in pronta consegna.
Qualora avessi già provveduto al pagamento via bonifico bancario, puoi chiedere il rimborso temporaneo di quanto pagato, mentre ricordiamo che per pagamenti con circuiti elttronici quali carte di credito o PayPal laddebito avviene solo prima della spedizione.
ATTENZIONE: Non rispondere a questa mail in quanto generata in automatico.
Qualora dovessi aver bisogno di maggiori informazioni o volessi modificare l'ordine ti invitiamo a contattarci con una nuova mail a [email protected] o chiamarci al fine di torvare uneventuale soluzione.
Grazie,
Centro Servizi ed Assistenza Canyon Italia
dico io...ALLA FACCIA DELLA PRECISIONE TEDESCA.
se leggete bene poi su questa ultima mail, hanno anche scritto:
Ci scusiamo per lallungamento dei tempi dattesa e rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento o per la modifica dell'ordine, ad esempio con una EXPRESS BIKE o OUTLET in pronta consegna.
...ma porcaccia della miseria, la mia
è una bici comprata in outlet e l'ho presa proprio perchè presumno siano già montate, dato che è un 2014.... ma che cosa stanno facendo?
L'ho presa apposta in outlet per averla subito, dato che era in stock e adesso scrivono queste 2 mail . che non vanno daccordo per niente?
...non ho parole