Ciao Andrea,
ho ordinato una gran canyon CF SLX RS-1 LTD a stock il 19 Settembre, ed hanno incassato il 24 Settembre.
ho ordinato una gran canyon CF SLX RS-1 LTD a stock il 19 Settembre, ed hanno incassato il 24 Settembre.
Ieri nuova mail di posticipo della spediazione alla settimana che parte dal 16 novembre. Senza parole!!
Vuoi veramente una risposta?Sto valutando l'acquisto di una Canyon, ma vista questa sessione ho dei forti dubbi.
Il modello che vorrei acquistare (Grand Canyon CF SL 8.9 Race ) per acquisto odierno mi danno sul sito una consegna 23-28 Novembre. (x la mia taglia)
Da 1 a dieci quanto è veritiera questa previsione?
Credo che hai fatto il bonifico troppo tardi, se la spedizione era prevista il 20 dovevi farlo almeno 5/10 giorni prima. (E probabilmente te la avrebbero spedita anche prima di quella data). Ma controlla meglio le date, perché Canyon e le banche di solito non lavorano di domenica. Dubito quindi che domenica 22 maggio erano in banca a controllare i bonifici.Strive 7 Race
pagata il 18 maggio spedizione prevista il 20 maggio il 22 maggio arriva la mail di pagamento ricevuto il 25 il traking number di UPS ad oggi ancora non è partita dalla GERMANIA.
Dopo chiamate varie e mail mi danno sempre una versione differente ultima con spedizione prevista dal 13 al 17 e mi dicono di pazientare nonostante abbia un collo pronto ed un numero di traking UPS,collo che non parte non so per quale motivo.
sono insoddisfatto e credo che annullerò il tutto.