Credo che hai fatto il bonifico troppo tardi, se la spedizione era prevista il 20 dovevi farlo almeno 5/10 giorni prima. (E probabilmente te la avrebbero spedita anche prima di quella data). Ma controlla meglio le date, perché Canyon e le banche di solito non lavorano di domenica. Dubito quindi che domenica 22 maggio erano in banca a controllare i bonifici.
Credo che al momento di spedire la bici il tuo bonifico non era ancora arrivato e non è stato consegnato il pacco alla spedizione, che era pronto, e ti abbiano scavalcato. Successivamente i vari sistemi informatici ti hanno mandato le mail che di norma vengono mandati quando non ci sono problemi. (Bonifico ricevuto, tracking, etc).
Siccome ti hanno confermato che te la mandano, adesso si tratta solo di attendere.
Al termine del "lotto" verrai ripescato e ti spediranno la Strive.
Sono sicuro che la riceverai prestissimo e te la gusterai per benino!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
nel momento in cui ho effettuato l'ordine il 18 maggio circa mezz'ora dopo sono arrivate le mail con il necessario per effettuare il pagamento e la data di possibile spedizione ovvero 20/05,io mi sono subito attivato contattando Canyon per avere i dati per fare il bonifico in Italia.Fatto il bonifico il 20 il 23 ho ricevuto la mail con la conferma di avvenuto pagamento ed il 25 il traking di UPS.
Altri utenti che come me hanno effettuato pagamenti a canyon già oggi possno pedalare io ancora aspetto che un collo parcheggiato in magazzino parta per l'Italia.
vorrei capire solo perché una volta che mi hanno invitato il traking non sia loro premura affidare il collo al corriere.
io aspetto nel frattempo che qualcosa si muova.