Per i possessori sondaggio tempi di consegna

La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral

Complimenti.. è stato proprio fortunato...

Io sarò l'unico sfigato allora??...:nunsacci:
La mia, pagata a febbraio, doveva arrivarmi il 4 marzo, sucessivamente, dopo Pasqua...
oggi ho saputo "settimana 23".. a giugno...:omertà:

Con un altro pò di pazienza...., mi sa ke quasi quasi, aspetto ancora qualche mesetto e mi prendo direttamente il modello 2010!!!
 

lupo solitario

Biker serius
28/7/08
145
0
0
Visita sito
Aoooo è un mese che dici che annulli l'ordine........fallo no???? Cosi non ci delizierai più con la tua presenza.:hahaha:

Ordine annullato, parla con più rispetto ragazzo, anzi forse vassallo che ti si addice di più.


Che io possa vincere ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze e che tu possa ragionare ma se non riuscissi, che tu possa capire che dipende dalla mancanza di cervello....se non altro perche è da una settimana che penso di cancellare l'ordine, non da una mese..Corro alla Playstation, sono stressato.....ah ah ah ah

Testo mail CanyonCaro cliente Canyon,

Ho deciso di scriverLe personalmente in quanto sono certo che sarà ormai consapevole che negli ultimi giorni e settimane la data di consegna che Le era stata garantita è stata di fatto disattesa.
Inoltre ultimamente non ci siamo resi disponibili nè telefonicamente nè per e-mail come avremmo dovuto e come previsto dai nostri standard operativi. Pertanto mi sono sentito in dovere di esprimere le mie scuse per questo generale disservizio.

Attraverso questa lettera desidero confermarLe una nuova data di consegna ed allo stesso tempo spiegarLe le ragioni per cui si sia reso necessario tutto ciò.
Diverse sono le circostanze che ci hanno portato a rivedere le date di consegna pianificate.
Siamo arrivati a ciò a seguito delle crescenti richieste telefoniche e per e-mail che sono state ben oltre le nostre capacità di gestione.
Venti membri del nostro staff stanno attualmente cercando di richiamare i nostri clienti il più velocemente possibile, ma con una media di 4000 chiamate al giorno, non sempre riescono nel portare a termine il loro intento.
Una delle ragioni principali di questi ritardi è che i nostri fornitori di prodotti, sia in carbonio che in alluminio, non hanno consegnato nei tempi richiesti. In particolare si sono verificati considerevoli ritardi nella consegna dei telai in fibra di carbonio a causa dell’introduzione di un nuovo sistema di verniciatura che non rispettava i nostri elevati standard qualitativi già nella sua fase iniziale ed il cui risultato finale si è rivelato ben al di sotto delle nostre aspettative.

Sono consapevole che si starà chiedendo il motivo per cui precedentemente non abbiamo rispettato le date di consegna garantite e non siamo stati in grado di confermare una nuova data di consegna fino ad oggi. I grossi ritardi di consegna di cui sopra stanno a significare che fosse impossibile per noi dire quali telai potessero essere disponibili per la nostra produzione fino a che non ci fossero stati consegnati ed avessero passato il controllo qualità presso la nostra azienda.
Visto che non eravamo in grado di pianificare adeguatamente la produzione del carbonio, ciò ci ha resi incapaci di rispettare le date di consegna per le altre serie.
Questo collo di bottiglia produttivo in cui ci siamo ritrovati all’arrivo delle consegne in ritardo ha provocato un‘ulteriore pressione sulle nostre linee di assemblaggio già sovraccariche.
Abbiamo fatto tutto il possibile per evitare che i nostri clienti venissero coinvolti in questa situazione. Oggi devo purtroppo ammettere di non essere riusciti nell’intento. Questo è in disaccordo con il servizio che ci siamo imposti nei Suoi confronti in qualità di cliente Canyon e ne siamo profondamente dispiaciuti.

L’elevato arretrato produttivo su tutte le serie mi ha spinto a stilare un piano completamente rivisto ed abbiamo incrementato la capacità produttiva per velocizzare le nostre linee di assemblaggio. In accordo con il nostro nuovo piano produttivo il Suo ordine verrà consegnato al nostro corriere il :

settimana di calendario: 31

Per venire incontro alle esigenze di tutti i nostri clienti che stanno aspettando le consegne, La prego di capire che la data sopra menzionata non può essere modificata.

Il rispetto delle date di consegna e degli accordi vincolanti come anche il diretto contatto con i nostri clienti sono per me dei pilasti per la nostra filosofia orientata alla soddisfazione del cliente.
Sono ben consapevole che, alla luce della situazione attuale, come cliente Canyon questa può sembrare una contraddizione.
Le assicuro che nei mesi a venire farò tutto ciò che è in mio potere per garantire che il nostro servizio rispecchi gli eccezionali risultati che le nostre bici hanno ottenuto ai test.

Distinti saluti,

Roman Arnold
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ahi, ahi, ahi Emanuele... Mi sa che domani avrai la tua bella lettera di licenziamento.......... Facci sapere dove potremo rintracciarti noi "felici possessori" di Canyon..................
Mi dispiace.....
Firmato: io sono veramente stressato e non ho neanche la Play.

Ciao Koa,
Fai il bravo dai, ti ci metti anche tu adesso?
Nench'io ho la playstation :spetteguless: e sono piuttosto stressata in effetti.
Buona giornata, :via!:
Itala
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ordine annullato, parla con più rispetto ragazzo, anzi forse vassallo che ti si addice di più.


Che io possa vincere ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze e che tu possa ragionare ma se non riuscissi, che tu possa capire che dipende dalla mancanza di cervello....se non altro perche è da una settimana che penso di cancellare l'ordine, non da una mese..Corro alla Playstation, sono stressato.....ah ah ah ah

Buongiorno Lupo Solitario,
Accusiamo ricevuta annullamento ordine, ringraziamo per la esauriente motivazione e ci scusiamo per il disagio causato.
Itala Rupcich
National Sales Partner
Canyon Bicycles Gmbh
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Ordine annullato, parla con più rispetto ragazzo, anzi forse vassallo che ti si addice di più.


Che io possa vincere ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze e che tu possa ragionare ma se non riuscissi, che tu possa capire che dipende dalla mancanza di cervello....se non altro perche è da una settimana che penso di cancellare l'ordine, non da una mese..Corro alla Playstation, sono stressato.....ah ah ah ah

Buongiorno Lupo Solitario,
Accusiamo ricevuta annullamento ordine, ringraziamo per la esauriente motivazione e ci scusiamo per il disagio causato.
Itala Rupcich
National Sales Partner
Canyon Bicycles Gmbh

Ciao Itala,

ti ho mandato una mail x un info un pochino urgente, potresti dargli un'occhiata appena hai un secondo?

grazie, saluti.
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ciao Itala,

ti ho mandato una mail x un info un pochino urgente, potresti dargli un'occhiata appena hai un secondo?

grazie, saluti.

Ciao Shardbiker, ho la tua mail in evidenza e stiamo operando direttamente con la casa madre proprio per poterti dare un riscontro positivo. Concedimi, se vuoi/puoi, un pizzico di tempo, in quanto mi trovi perfettamente d'accordo con te nelle tue considerazioni, ma temo che non avrò un feedback in giornata.

Fra poco mi leggerai anche via mail, un pochino più ''formale'' di quanto non sia qui sul forum.

In caso contrario, ti ringrazio comunque per la tua pazienza e cortesia, anche nei momenti più critici.

Itala
Canyon Italia
 

frab

Biker novus
17/4/09
9
1
0
venezia
Visita sito
Arrivata!
XC 8.0, puntualissima considerando anche il 1 maggio! ups ti chiama prima di consegnare, motlo comodo!
il bikeguard puo essere utile??? o si butta..?

f
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Arrivata!
XC 8.0, puntualissima considerando anche il 1 maggio! ups ti chiama prima di consegnare, motlo comodo!
il bikeguard puo essere utile??? o si butta..?

f

Ciao Frab,

Benvenuto fra gli Italian Canyoners o-o! Il bikeguard potrebbe servirti per spedizioni future (viaggi etc). Basta appiattirlo togliendo il crt interno che contiene istruzioni etc ed appoggiarlo in garage.

Buona giornata
 

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
sigh...la mia doveva arrivare lunedì...invece me l'hanno spostato a un mese di distanza....non è giusto!!!spero proprio che non dovrò aspettare di più....la stagione del mio club inizia settimana prossima...e io sono senza bici!!!!!!!mi perdo l'allenamento in liguria!!!!!
 

1MB

Biker serius
19/4/09
244
1
0
Firenze
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0
FINALMENTE!!!

La mia Nerve AM 6.0 è arrivata!! con 74 giorni di ritardo rispetto alla prima data di consegna prevista.

Bellissima!! Non vedo l'ora di pedalarla per bene...
 

matar

Biker popularis
:cucù: Arrivata ieri, in giornata montata e oggi già sporcata per un breve giro di collaudo.
CANYON Nerve XC 7.0, una decina di giorni di ritardo considerando anche che dal 24 aprile sino al 4 maggio c'è stato un lungooooooooo ponte e veramente in pochi :hahaha:hanno lavorato!!!!! :smile::spetteguless:
 

wolf79

Biker superis
Oridinata il 17 aprile, pagata con bonifico il 24 aprile, spedita ieri da Koblenz..... e domani dovrebbe già arrivarmi a casa!
Considerando il ponte del 1 maggio e i problemi che la casa tedesca ha avuto con le forniture, mi posso ritenere più che soddisfatto.
Sarò stato fortunato, forse perchè i problemi di fornitura non hanno riguardato i pezzi della Grand Canyon Al 6.0 che ho preso. Ad ogni modo, in base alla mia esperienza, posso dire che almeno per il momento la Canyon mi sembra un'azienda molto seria. (ordinando una bici tramite il biciaio, magari avrei potuto anche aspettare mesi senza avere notizie del mio ordine, contrariamente a quanto mi è accaduto nel periodo post-vendita)
 

tuninFG

Biker superis
18/9/06
350
0
0
foggia
Visita sito
Confermo. Nel mio ne ho trovate addirittura due!
Sono state verificate con una dinamometrica professionale e sono sufficientemente precise. Utili per il corretto serraggio del manubrio durante il montaggio e per verificare i serraggi di carro, cambio, pedivelle, ecc... operazione, quest'ultima, fatta solo per scrupolo, visto che era tutto perfettamente a posto, compreso la regolazione del cambio e la taratura del sag!
Ma è una chiave da 4....sule nostre Canyon ci puoi serrare solo le leve dei freni . Nient'altro ?:nunsacci::nunsacci:
 

davikona

Biker superis
9/1/07
326
0
0
52
Lazzate
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
CIA'......un po' di luce !
Ho ordinato una Yallostone 5.0 per un amico la terza settimana di Aprile ed e' arrivata oggi 07/05/2009 come previsto dai tempi di consegna e come chiarito telefonicamente dalla brava Annalisa.

E questa e' la seconda Canyon che ordino in meno di 1 anno....

Grazie ragazzi "Koblenzani" !!! :up:

davide
 

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
CIA'......un po' di luce !
Ho ordinato una Yallostone 5.0 per un amico la terza settimana di Aprile ed e' arrivata oggi 07/05/2009 come previsto dai tempi di consegna e come chiarito telefonicamente dalla brava Annalisa.

E questa e' la seconda Canyon che ordino in meno di 1 anno....

Grazie ragazzi "Koblenzani" !!! :up:

davide

eh ma che cxxo....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

luca_C

Biker novus
Sono appena ritornato ma vedo che qui si gira sempre lo stesso minestrone...
Se fossi in Canyon farei piazza pulita con la speranza di dare una svolta costruttiva a questo forum visto che sta diventando un inutile discarica...
Magari così cambiano anche i toni..
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Sono appena ritornato ma vedo che qui si gira sempre lo stesso minestrone...
Se fossi in Canyon farei piazza pulita con la speranza di dare una svolta costruttiva a questo forum visto che sta diventando un inutile discarica...
Magari così cambiano anche i toni..

quoto!

io ho ordinato lunedi 04 maggio e la data di consegna me la danno come il 18 maggio! :celopiùg:
vediamo e speriamo sia vero!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo