Per i possessori sondaggio tempi di consegna

La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ciao Lupo Solitario, sono Emanuele.
Sto partendo ora per Riva del Garda, dove potrai trovarci allo Stand CANYON così potremo rispondere con calma a tutte le tue domande "scientifiche" sul nostro Mudus Operandi... e magari vedendo con i tuoi occhi e toccando con mano la Ns realtà di VERI APPASSIONATI prima che professionisti del settore ti renderai conto che stiamo tutti lavorando anche per te!
E chissà forse ci faremo anche un giro in bike insieme...
A presto!
Emanuele[/QUOTE

Non posso sto giocando alla playstation che mi avete consigliato di prendere al posto della bici( da veri appassionati) dovreste rispondere alle domande invece di cancellarle perchè non erano o.t. per niente....Sopratutto rispondere a chi ha dovuto rinunciare dopo 5 mesi d'attesa.....

Non sono state cancellate domande, ma commenti sarcastici. Chi ha voluto/dovuto rinunciare non ha bisogno di essere contattato da noi
adesso. Abbiamo avuto modo di parlarci lungamente in precedenza.
Confermo che continuerò a cancellare quanto ritengo fuori luogo. Ne ho parlato con il direttore e sono stata autorizzata anche da lui.
Buona giornata
Itala
Canyon Italia
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Speriamo che piovano anche bustine di Camomilla oltre a tutta quest' acqua!!! Mi sa che ce n'è tanto bisogno...

Quoto.... Sono d'accordo con te...

Aggiungerei pure che, se proprio deve arrivare qualcosa "dal cielo", spero sia la mia Nerve AM... :prega:
Anche Pasqua ormai è pasata da un pezzo, e l'attesa senza un riscontro preciso, a lungo andare produce effetti dannosi per l'umore...:azz-se-m:
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
La mia Nerve è a BARI.....porco cane se domani nn fosse stato un giorno di festa sarebbe arrivaata...ora mi tocca spettare lunedi....:arrabbiat::arrabbiat:

Immagino ke trascorrere il w.e. con la bike ke se la ride nella scatola nn è il massimo.. :-(

Il lato positivo è che almeno ti è arrivata..:i-want-t:

Per curiosità, quanto ritardo ha avuto la tua? L'aspettavi per febbraio? o sbaglio?

La mia doveva essermi consegnata lo scorso 4 marzo, ma ad oggi..:nunsacci:
 

tuninFG

Biker superis
18/9/06
350
0
0
foggia
Visita sito
Immagino ke trascorrere il w.e. con la bike ke se la ride nella scatola nn è il massimo.. :-(

Il lato positivo è che almeno ti è arrivata..:i-want-t:

Per curiosità, quanto ritardo ha avuto la tua? L'aspettavi per febbraio? o sbaglio?

La mia doveva essermi consegnata lo scorso 4 marzo, ma ad oggi..:nunsacci:
Esatto l'spettavo dal 23 febbraio. Credo che anche la tua arrivera tra non molto.Ancora un po di pazienza .Dai resisti.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Giusto per curiosità, quando hai ordinato la tua Nerve? Ma è una AM?

Così, tanto per sapere se sono proprio l'ultimo... in quanto, la mia doveva essere consegnata il 4 marzo e a giorni saranno 2 mesi tondi tondi di ritardo...:il-saggi:

C'è ancora qualcuno che aspetta la bike da così tanto tempo?

Preciso: Nessuna polemica, solo per curiosità...


ordinata il 17 febbraio se non ricordo male. Una AM 8.0

ciaociao
E.
 

lupo solitario

Biker serius
28/7/08
145
0
0
Visita sito
Nel sondaggio dovrebbe essere aggiunta anche la voce "mai ricevuta per rinuncia" oltre alle altre quattro, se deve essere una statistica attendibile allora deve comprendere anche chi la bici dopo mesi d'attesa non la riceve perchè rinuncia per sfinimento.
 

1MB

Biker serius
19/4/09
244
1
0
Firenze
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0
Giusto per curiosità, quando hai ordinato la tua Nerve? Ma è una AM?

Così, tanto per sapere se sono proprio l'ultimo... in quanto, la mia doveva essere consegnata il 4 marzo e a giorni saranno 2 mesi tondi tondi di ritardo...:il-saggi:

C'è ancora qualcuno che aspetta la bike da così tanto tempo?

Preciso: Nessuna polemica, solo per curiosità...


Consegna prevista il 23/02/2009

Qualche giorno fa (il 23/04/2009 per l'esattezza) mi arriva una mail nella quale c'è scritto che "entro massimo 4 giorni" sarebbe stata spedita la mia Nerme AM. Seguirà conferma spedizione

Fin'ora nessuna notizia....

Mi sento un po' preso per il ....

Preciso: Nessuna polemica, solo per la curiosità di SHARDBIKER
 

lupo solitario

Biker serius
28/7/08
145
0
0
Visita sito
Ma secondo te può verificarsi una situazione del genere???
Cosa mi tocca leggere... :ueh:

Cosa vuol dire " cosa mi tocca leggere" ? Sta scrivendo gente che aspetta da 5 mesi e che si sente presa per il.... Ma riesci ad andare oltre il tuo naso oppure visto che a te è andato tutto bene non t'interessa della sorte degli altri meno fortunati? Bohhh che mi tocca leggere lo dico io!!!
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Cosa vuol dire " cosa mi tocca leggere" ? Sta scrivendo gente che aspetta da 5 mesi e che si sente presa per il.... Ma riesci ad andare oltre il tuo naso oppure visto che a te è andato tutto bene non t'interessa della sorte degli altri meno fortunati? Bohhh che mi tocca leggere lo dico io!!!

Primo. Intanto vai a leggere quello che ho scritto ieri: sto aspettando anch'io una bici e la data di consegna è già passata.

Secondo. se uno paga, prima o poi la bici l'avrà. Se non l'avrà è solo perchè costui rinuncerà. Altre situazioni sono chiaramente impossibili e neanche pensabili... non so se ti rendi conto di cosa hai scritto.

Terzo. Non intendo più replicare.
 

lupo solitario

Biker serius
28/7/08
145
0
0
Visita sito
Primo. Intanto vai a leggere quello che ho scritto ieri: sto aspettando anch'io una bici e la data di consegna è già passata.

Secondo. se uno paga, prima o poi la bici l'avrà. Se non l'avrà è solo perchè costui rinuncerà. Altre situazioni sono chiaramente impossibili e neanche pensabili... non so se ti rendi conto di cosa hai scritto.

Terzo. Non intendo più replicare.[/QUOyte

Infatti è quello che intendevo e deve fare statistica anche quello, è ovvio che se uno paga prima o poi la riceve ma se uno rinuncia per la troppa attesa dove lo inserici nel sondaggio? Nessuno ti ha chiesto di replicare comunque
 

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
50
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
Mi correggo: spero che verso sera arrivi un' acquazzone di VALIUM!!! Forse farà più effetto della camomilla.............
Mi è solo sfuggita una cosa: Lupo, ma la bici l' hi rinunciata o stai continuando ad aspettare con "proverbiale pazienza"???
 

lupo solitario

Biker serius
28/7/08
145
0
0
Visita sito
Mi correggo: spero che verso sera arrivi un' acquazzone di VALIUM!!! Forse farà più effetto della camomilla.............
Mi è solo sfuggita una cosa: Lupo, ma la bici l' hi rinunciata o stai continuando ad aspettare con "proverbiale pazienza"???


Sto meditando sul da farsi, se quando dovrò pagare mi sposteranno la data di consegna anche di un giorno, oppure mi diranno che arriva il 20 e non sarà cosi', il giorno dopo chiederò il rimborso. Di certo non aspetterò mesi come qualche sfortunato qui sopra, ho un altra bici e alternative. L'errore è stato vendere la mia foes da dh prima del tempo ma è stata colpa mia che non mi ero informato bene sui tempi di consegna, mentre la mia ex bici essendo molto ambita l'ho venduta in tre giorni.Per come sono stato trattato io ed altri, non sò se riuscirò ad arrivare al metà giugno, c'è anche la possibilità che annullerò l'ordine prima , il consiglio di Emanuele di prendermi una Playstation oltre che essere scorretto e offensivo mi ha illuminato su determinati aspetti di questa vicenda.
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Sto meditando sul da farsi, se quando dovrò pagare mi sposteranno la data di consegna anche di un giorno, oppure mi diranno che arriva il 20 e non sarà cosi', il giorno dopo chiederò il rimborso. Di certo non aspetterò mesi come qualche sfortunato qui sopra, ho un altra bici e alternative. L'errore è stato vendere la mia foes da dh prima del tempo ma è stata colpa mia che non mi ero informato bene sui tempi di consegna, mentre la mia ex bici essendo molto ambita l'ho venduta in tre giorni.Per come sono stato trattato io ed altri, non sò se riuscirò ad arrivare al metà giugno, c'è anche la possibilità che annullerò l'ordine prima , il consiglio di Emanuele di prendermi una Playstation oltre che essere scorretto e offensivo mi ha illuminato su determinati aspetti di questa vicenda.

Stai sereno, prova a guardare il lato positivo della situazione...

Tu alla fine, 6 anche più fortunato di altri... con qualche mesetto di ritardo, infatti, arrivi giusto giusto x prendere il modello 2010...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo