Per i possessori sondaggio tempi di consegna

La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
50
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
Sto meditando sul da farsi, se quando dovrò pagare mi sposteranno la data di consegna anche di un giorno, oppure mi diranno che arriva il 20 e non sarà cosi', il giorno dopo chiederò il rimborso. Di certo non aspetterò mesi come qualche sfortunato qui sopra, ho un altra bici e alternative. L'errore è stato vendere la mia foes da dh prima del tempo ma è stata colpa mia che non mi ero informato bene sui tempi di consegna, mentre la mia ex bici essendo molto ambita l'ho venduta in tre giorni.Per come sono stato trattato io ed altri, non sò se riuscirò ad arrivare al metà giugno, c'è anche la possibilità che annullerò l'ordine prima , il consiglio di Emanuele di prendermi una Playstation oltre che essere scorretto e offensivo mi ha illuminato su determinati aspetti di questa vicenda.
Questa è una scelta che spetta solo a te, ma...........valuta bene quanto vuoi quella Bike. Se la vuoi davvero porta un pò più di pazienza, se invece la ritieni pari ad altre alternative....................
Comunque non te la prendere per un commento (quello della Play...). In fondo anche tu non ci sei andato leggero.....
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Questa è una scelta che spetta solo a te, ma...........valuta bene quanto vuoi quella Bike. Se la vuoi davvero porta un pò più di pazienza, se invece la ritieni pari ad altre alternative....................
Comunque non te la prendere per un commento (quello della Play...). In fondo anche tu non ci sei andato leggero.....

Al proposito vorrei fare una considerazione...

Puntualizzo: "solo una considerazione e nn un inizio di 1 nuova polemica, con Koa o chiunque altro".

Io da anni lavoro a contatto col pubblico, ricevo ogni giorno lamentele di ogni genere, più o meno educate, (la maggior parte delle volte per problemi che nn riguardano la mia mansione), per carattere nn mi va di bermi tutto senza repplicare, ma alla fine devo sempre far prevalere la professionalità (dato che è il mio lavoro e intendo mantenerlo..)

Se si accetta di fare un lavoro con il quale si è costretti a misurarsi (verbalmente intendo) con l'utenza, bisogna essere capaci di nn cadere nell'errore di farsi coinvolgere in diuscussioni che con il professionale nn hanno molto a che fare..

Qua, alla fine, siamo pur sempre tutti clienti, ci differenzia solo il modo di reagire a certe circostanze...

In conclusione, la mia opinione è, che nn si devono seguire a ruota tutte le polemiche, innescandone inevitabilmente altre... (è meglio per tutti, sopratutto per i potenziali clienti che si vogliono fare un'idea prima di acquistare..)

Con questo metodo di lavoro ho dovuto ingoiare parecchio, ma alla fine ne ho sempre ottenuto più vantaggi che svantaggi..

Lo ripeto: solo considerazione, nessuna polemica.

Ciao_
 

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
50
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
Al proposito vorrei fare una considerazione...

Puntualizzo: "solo una considerazione e nn un inizio di 1 nuova polemica, con Koa o chiunque altro".

Io da anni lavoro a contatto col pubblico, ricevo ogni giorno lamentele di ogni genere, più o meno educate, (la maggior parte delle volte per problemi che nn riguardano la mia mansione), per carattere nn mi va di bermi tutto senza repplicare, ma alla fine devo sempre far prevalere la professionalità (dato che è il mio lavoro e intendo mantenerlo..)

Se si accetta di fare un lavoro con il quale si è costretti a misurarsi (verbalmente intendo) con l'utenza, bisogna essere capaci di nn cadere nell'errore di farsi coinvolgere in diuscussioni che con il professionale nn hanno molto a che fare..

Qua, alla fine, siamo pur sempre tutti clienti, ci differenzia solo il modo di reagire a certe circostanze...

In conclusione, la mia opinione è, che nn si devono seguire a ruota tutte le polemiche, innescandone inevitabilmente altre... (è meglio per tutti, sopratutto per i potenziali clienti che si vogliono fare un'idea prima di acquistare..)

Con questo metodo di lavoro ho dovuto ingoiare parecchio, ma alla fine ne ho sempre ottenuto più vantaggi che svantaggi..

Lo ripeto: solo considerazione, nessuna polemica.

Ciao_
Rispondo alla tua considerazione (ho capito benissimo che non vuoi fare polemica). Ho un lavoro in proprio e non sai quante volte ho dovuto fare buon viso a cattivo gioco... Concordo in pieno con quanto dici, ma è da tempo che leggo tutti i post nella sez. Canyon ed è la prima volta che Emanuele cade in una provocazione quindi non mi sembra il caso di fargli pesare il fatto di aver "abboccato alla finta"...
Io ho anche un' altra filosofia: non fare mai incacchiare persone di cui forse potresti aver bisogno (per assistenze o altro).
Penso che per ottenere toni pacati ci vogliono altrettanti modi pacati di porsi... e in questo credo mi darai ragione.
Buon WE in sella.......... ad una Canyon!!!
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Ciao. Scusa siccome sto seguendo anche io la mia bike ....volevo sapere dove è scritta la data di consegna.Io nn la trovo:nunsacci::nunsacci:

Eh! la scritta! a me è comparsa SOLO UNA VOLTA quando la bici era ancora in germania e diceva che la bici, spedita il 24, sarebbe stata consegnata il 29. Poi non è + ricomparsa..., ma la bici è comunque arrivata il 29.
Comunque considera 4 giorni lavorativi, con me sono stati puntuali.
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Primo. Intanto vai a leggere quello che ho scritto ieri: sto aspettando anch'io una bici e la data di consegna è già passata.

Secondo. se uno paga, prima o poi la bici l'avrà. Se non l'avrà è solo perchè costui rinuncerà. Altre situazioni sono chiaramente impossibili e neanche pensabili... non so se ti rendi conto di cosa hai scritto.

Terzo. Non intendo più replicare.[/QUOyte

Infatti è quello che intendevo e deve fare statistica anche quello, è ovvio che se uno paga prima o poi la riceve ma se uno rinuncia per la troppa attesa dove lo inserici nel sondaggio? Nessuno ti ha chiesto di replicare comunque

Solo una piccola parentesi che sennò passo io per pazza.
Fino al 30/04/2009 ore 21.15 la frase che aveva scritto lupo solitario nel mess. 251 era questa:
Nel sondaggio dovrebbe essere aggiunta anche la voce "mai ricevuta per rinuncia" oltre alle altre quattro, se deve essere una statistica attendibile allora deve comprendere anche chi la bici dopo mesi d'attesa non la riceve più o rinuncia per sfinimento.

Da quell' "o" la mia replica.
 

lupo solitario

Biker serius
28/7/08
145
0
0
Visita sito
Solo una piccola parentesi che sennò passo io per pazza.
Fino al 30/04/2009 ore 21.15 la frase che aveva scritto lupo solitario nel mess. 251 era questa:
Nel sondaggio dovrebbe essere aggiunta anche la voce "mai ricevuta per rinuncia" oltre alle altre quattro, se deve essere una statistica attendibile allora deve comprendere anche chi la bici dopo mesi d'attesa non la riceve più o rinuncia per sfinimento.

Da quell' "o" la mia replica.[/QUOTte

Era evidente che avevo corretto perchè non si capiva il concetto che poi si riassumeva cosi: nel sondaggio andrebbero messi anche gli utenti che non ricevono la bici perchè rinunciano sfiniti dalle attese. Scrivendo di fretta si può alterare il senso compiuto della frase. Rimane il fatto che precisi tutto ma non dici se eventualmente saresti d'accordo.....
 

lupo solitario

Biker serius
28/7/08
145
0
0
Visita sito
Al proposito vorrei fare una considerazione...

Puntualizzo: "solo una considerazione e nn un inizio di 1 nuova polemica, con Koa o chiunque altro".

Io da anni lavoro a contatto col pubblico, ricevo ogni giorno lamentele di ogni genere, più o meno educate, (la maggior parte delle volte per problemi che nn riguardano la mia mansione), per carattere nn mi va di bermi tutto senza repplicare, ma alla fine devo sempre far prevalere la professionalità (dato che è il mio lavoro e intendo mantenerlo..)

Se si accetta di fare un lavoro con il quale si è costretti a misurarsi (verbalmente intendo) con l'utenza, bisogna essere capaci di nn cadere nell'errore di farsi coinvolgere in diuscussioni che con il professionale nn hanno molto a che fare..

Qua, alla fine, siamo pur sempre tutti clienti, ci differenzia solo il modo di reagire a certe circostanze...

In conclusione, la mia opinione è, che nn si devono seguire a ruota tutte le polemiche, innescandone inevitabilmente altre... (è meglio per tutti, sopratutto per i potenziali clienti che si vogliono fare un'idea prima di acquistare..)

Con questo metodo di lavoro ho dovuto ingoiare parecchio, ma alla fine ne ho sempre ottenuto più vantaggi che svantaggi..

Lo ripeto: solo considerazione, nessuna polemica.

Ciao_[/QUOTE

Ripeto se sul mio posto di lavoro mi fossi permesso di dire una cosa del genere ad un cliente mi avrebbero cacciato il giorno dopo. Anch'io lavoro a contatto con i clienti da 16 anni e mi sono sempre trattenuto anche quando avevo assoluta ragione, poi può capitare una volta di andare oltre le righe ma le scuse sono d'obbligo. Sinceramente non capisco quale siano state le mie provocazioni....Io esprimevo dubbi(fondati) sui tempi d'attesa e le risposte che ricevono i clienti(art.7) sono a mio avviso sconcertanti.Il risultato è stato che invece di cercare di riparare mi hanno cancellato un paio di post dove rispondevo per le rime. La bici a questo punto se la tengono loro e io imparerò a giocare alla play station( nell'attesa della bici sarei comunque diventato un campione) Ciao
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ripeto se sul mio posto di lavoro mi fossi permesso di dire una cosa del genere ad un cliente mi avrebbero cacciato il giorno dopo. Anch'io lavoro a contatto con i clienti da 16 anni e mi sono sempre trattenuto anche quando avevo assoluta ragione, poi può capitare una volta di andare oltre le righe ma le scuse sono d'obbligo. Sinceramente non capisco quale siano state le mie provocazioni....Io esprimevo dubbi(fondati) sui tempi d'attesa e le risposte che ricevono i clienti(art.7) sono a mio avviso sconcertanti.Il risultato è stato che invece di cercare di riparare mi hanno cancellato un paio di post dove rispondevo per le rime. La bici a questo punto se la tengono loro e io imparerò a giocare alla play station( nell'attesa della bici sarei comunque diventato un campione) Ciao[/QUOTE]

Ciao Lupo Solitario... sono tornato da Riva e mi spiace che tra tutti i NS clienti e i futuri tali, ma anche tanti curiosi (UN SALUTO A TUTTI!!!) tu non sia passato a trovarmi... Avremmo potuto smettere di perdere tempo qui al PC... Sai io sono un Responsabile Tecnico (MECCANICO) e ho scelto questa professione perchè mi viene bene e MAI mi sono dovuto preoccupare dei miei comportamenti nei confronti dei miei clienti, semplicemente perchè LORO vengono da me per la mia professionalità e competenza... solo in seguito "forse" scoprono che posso essere anche simpatico... ma resterà un aspetto sempre marginale. SE SONO DELLE SCUSE CHE VUOI, TI PORGO LE MIE PIù SENTITE! soprattutto perchè non credevo fossi così stressato, da ripetere ogni volta la mia "frecciatina"...
Spero che anche tu sia in grado di scusarti con gli altri utenti, che a differenza tua stanno aspettando da MOLTO più tempo, però si sono fatti una ragione, a fronte di poter (SPERO presto per tutti) cavalcare la loro BIKE preferita...

Colgo l'occasione per ricordarVI che su questa sezione del FORUM ci sono io a tempo pieno per rispondere alle vostre domande di carattere tecnico, e per dare uno spazio comune a tutti i Ns clienti: per tutti i quesiti di carattere Commerciale o comunque inerenti agli ordini "aperti" Vi invito a fare riferimento direttamente in ufficio.

Grazie a tutti!

Ciao
EMANUELE
 

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
50
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
Ripeto se sul mio posto di lavoro mi fossi permesso di dire una cosa del genere ad un cliente mi avrebbero cacciato il giorno dopo. Anch'io lavoro a contatto con i clienti da 16 anni e mi sono sempre trattenuto anche quando avevo assoluta ragione, poi può capitare una volta di andare oltre le righe ma le scuse sono d'obbligo. Sinceramente non capisco quale siano state le mie provocazioni....Io esprimevo dubbi(fondati) sui tempi d'attesa e le risposte che ricevono i clienti(art.7) sono a mio avviso sconcertanti.Il risultato è stato che invece di cercare di riparare mi hanno cancellato un paio di post dove rispondevo per le rime. La bici a questo punto se la tengono loro e io imparerò a giocare alla play station( nell'attesa della bici sarei comunque diventato un campione) Ciao

Ciao Lupo Solitario... sono tornato da Riva e mi spiace che tra tutti i NS clienti e i futuri tali, ma anche tanti curiosi (UN SALUTO A TUTTI!!!) tu non sia passato a trovarmi... Avremmo potuto smettere di perdere tempo qui al PC... Sai io sono un Responsabile Tecnico (MECCANICO) e ho scelto questa professione perchè mi viene bene e MAI mi sono dovuto preoccupare dei miei comportamenti nei confronti dei miei clienti, semplicemente perchè LORO vengono da me per la mia professionalità e competenza... solo in seguito "forse" scoprono che posso essere anche simpatico... ma resterà un aspetto sempre marginale. SE SONO DELLE SCUSE CHE VUOI, TI PORGO LE MIE PIù SENTITE! soprattutto perchè non credevo fossi così stressato, da ripetere ogni volta la mia "frecciatina"...
Spero che anche tu sia in grado di scusarti con gli altri utenti, che a differenza tua stanno aspettando da MOLTO più tempo, però si sono fatti una ragione, a fronte di poter (SPERO presto per tutti) cavalcare la loro BIKE preferita...

Colgo l'occasione per ricordarVI che su questa sezione del FORUM ci sono io a tempo pieno per rispondere alle vostre domande di carattere tecnico, e per dare uno spazio comune a tutti i Ns clienti: per tutti i quesiti di carattere Commerciale o comunque inerenti agli ordini "aperti" Vi invito a fare riferimento direttamente in ufficio.

Grazie a tutti!

Ciao
EMANUELE[/QUOTE]
E tutti noi ci auguriamo che questa sia la fine di questa discussione inutile...
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Complimenti Tuning !!!

Propongo di non postare più riguardo la polemica tra Canyon e qualche forumendolo, di non postare più a tutto quello che sia riconducibile direttamente a quella polemica.
Io finora me ne sono astenuto.
Vedete un po' voi...

Ciao
 

lupo solitario

Biker serius
28/7/08
145
0
0
Visita sito
Caro Emanuele ti volevo assicurare che mi sono divertito anche senza venire a Riva del garda e mi domando come mai un addetto all 'assistenza risponda in una discussione come questa che tratta altri argomenti. Comunque oggi invierò una mail per annullare l'ordine della mai bici specificando che uno dei motivi che mi hanno indotto a farlo sono state le tue risposte, prima il consiglio di prendere una Play station e poi mi perchè mi hai definito stressato(ma come ti permetti?) spero che questa vicenda apra gli occhi a molti, Canyon compresa, sulla scara professionalità di chi si prende la libertà di scrivere certe cose ai clienti. Bye Bye
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Caro Emanuele ti volevo assicurare che mi sono divertito anche senza venire a Riva del garda e mi domando come mai un addetto all 'assistenza risponda in una discussione come questa che tratta altri argomenti. Comunque oggi invierò una mail per annullare l'ordine della mai bici specificando che uno dei motivi che mi hanno indotto a farlo sono state le tue risposte, prima il consiglio di prendere una Play station e poi mi perchè mi hai definito stressato(ma come ti permetti?) spero che questa vicenda apra gli occhi a molti, Canyon compresa, sulla scara professionalità di chi si prende la libertà di scrivere certe cose ai clienti. Bye Bye

Ciao Lupo, ci 6 ricascato eh?
Ti voglio ricordare il tuo consiglio: "Leggi l'articolo 7 del contratto e non ti lamentare qui, scrivi solo quando ti è arrivata la bici e che sei contento."

Dammi retta seguiamolo... Nn c'è più niente da dire... Quà!
 

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
50
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
Caro Emanuele ti volevo assicurare che mi sono divertito anche senza venire a Riva del garda e mi domando come mai un addetto all 'assistenza risponda in una discussione come questa che tratta altri argomenti. Comunque oggi invierò una mail per annullare l'ordine della mai bici specificando che uno dei motivi che mi hanno indotto a farlo sono state le tue risposte, prima il consiglio di prendere una Play station e poi mi perchè mi hai definito stressato(ma come ti permetti?) spero che questa vicenda apra gli occhi a molti, Canyon compresa, sulla scara professionalità di chi si prende la libertà di scrivere certe cose ai clienti. Bye Bye
Ahi, ahi, ahi Emanuele... Mi sa che domani avrai la tua bella lettera di licenziamento.......... Facci sapere dove potremo rintracciarti noi "felici possessori" di Canyon..................
Mi dispiace.....
Firmato: io sono veramente stressato e non ho neanche la Play.
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
tornado a noi... prima mi è arrivata una e-mail da parte di canyon che si scusa per il ritardo e per il disservizio e preannuncia l'arrivo della bici nella settimana 22.
3 settimana ed è qua :i-want-t:
 

lupo solitario

Biker serius
28/7/08
145
0
0
Visita sito
Con una mail che essi stessi definiscono contraddittoria, Canyon mi ha informato che la data di consegna è stata spostata dalla 26settimana alla 31.... Appena riesco gli mando una mail e annullo l'ordine, 5 mesi per avere una bici e senza nemmeno la certezza che la data sia poi quella(come è già capitato a qualcuno) Anche qui si fa riferimento hai ritardi dei fornitori e all'articolo 7. Mi domando perchè Canyon non faccia qualcosa di concreto per venire incontro ai clienti visto che probabilmente ai fornitori ritardatari applicherà delle penali per le mancate consegne. Certo che tra la gentilezza di chi risponde e i ritardi hanno fatto una bella figura. Bye bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo