Per i possessori sondaggio tempi di consegna

La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

mafix_matteo

Biker novus
16/3/08
12
0
0
39
Roma
Visita sito
ragazzi vorrei avere due infromazioni:
- sono in procinto di acquistare una canyon yellowstone 4, e volevo sapere se come prima bike "seria" rappresenta un valido mezzo o se magari potrei risparmiare qualche soldo con la 3.0?
- quello che mi spinge inoltre a scegliere la 4.0 è il fatto che rientra nelle express bike, ed io vorrei al più presto la mia canyon, quali sono i tempi di consegna se la ordinassi diciamo lunedì 11 maggio?
grazie a tutti spero di essere anch'io un felice possesore di canyon!!!
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Ma perchè ci sono tutti questi Off Topic? :nunsacci:

Io sono certo di nn aver scritto nulla di O.T. ...

Cmq, mi auguro che con i messg. O.T. nn si cerchi di comprimere anche il "customer empowerment" !! :wink:


nn sarebbe giusto oltre ke controproducente...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ragazzi vorrei avere due infromazioni:
- sono in procinto di acquistare una canyon yellowstone 4, e volevo sapere se come prima bike "seria" rappresenta un valido mezzo o se magari potrei risparmiare qualche soldo con la 3.0?
- quello che mi spinge inoltre a scegliere la 4.0 è il fatto che rientra nelle express bike, ed io vorrei al più presto la mia canyon, quali sono i tempi di consegna se la ordinassi diciamo lunedì 11 maggio?
grazie a tutti spero di essere anch'io un felice possesore di canyon!!!

ciao...
sicuramente tra le due la 4.0 è meglio in quanto ha una forca migliore!!

fossi in te però guarderei pure questa..magari non rientra nel badget però spendi un poco più oggi ma ci guadagni in futuro facendo meno upgrade!
http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=802
 

lupo solitario

Biker serius
28/7/08
145
0
0
Visita sito
Ma perchè ci sono tutti questi Off Topic? :nunsacci:

Io sono certo di nn aver scritto nulla di O.T. ...

Cmq, mi auguro che con i messg. O.T. nn si cerchi di comprimere anche il "customer empowerment" !! :wink:


nn sarebbe giusto oltre ke controproducente...


La bici l'hai ricevuta oppure alla fine hai rinunciato anche tu? Il rimborso nel caso, te l'hanno fatto subito? Ciao
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
- quello che mi spinge inoltre a scegliere la 4.0 è il fatto che rientra nelle express bike, ed io vorrei al più presto la mia canyon, quali sono i tempi di consegna se la ordinassi diciamo lunedì 11 maggio?
grazie a tutti spero di essere anch'io un felice possesore di canyon!!!


La mia esperienza con una bici in express bike è questa: ordine effettuato il 17 marzo, bonifico fatto il 27 marzo, bici consegnata il 9 aprile
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
La bici l'hai ricevuta oppure alla fine hai rinunciato anche tu? Il rimborso nel caso, te l'hanno fatto subito? Ciao

Dalla Canyon De mi avevano comunicato (con mail uguale a quella inviata a te), ke l'avrebbero spedita x la settimana 23.. Per quanto riguarda i tempi di rimborso, nn ne ho idea, questo nn è indicato sul contratto.
 

davikona

Biker superis
9/1/07
326
0
0
53
Lazzate
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
ragazzi vorrei avere due infromazioni:
- sono in procinto di acquistare una canyon yellowstone 4, e volevo sapere se come prima bike "seria" rappresenta un valido mezzo o se magari potrei risparmiare qualche soldo con la 3.0?
- quello che mi spinge inoltre a scegliere la 4.0 è il fatto che rientra nelle express bike, ed io vorrei al più presto la mia canyon, quali sono i tempi di consegna se la ordinassi diciamo lunedì 11 maggio?
grazie a tutti spero di essere anch'io un felice possesore di canyon!!!

....allora: l'acquisto che ho fatto , l'ho eseguito per conto di un amico che sta iniziando a pedalare ora. La bike in questione e' una yellostone 5.0.L'ho provata e funziona benissimo. I manettini Deore in abbinamento al deragliatore post. XT vanno alla grande.Impostazione e geometrie , comode.
I tempi di consegna in expres , sono stati rispettati.
Vi posso anche dire che la bici e' stata consegnata perfettamente funzionante ma dopo 5 km percorsi su una ciclabile , la forca Recon xc , ha smesso di funzinare. Non va ne su , ne giu'.
Il servizio di assistenza e' gia' stato allertato e si stanno muovendo.
Nei prossimi giorni vi diro' come funziona il suddetto.
Annalisa , al telefono , e' sempre gentilissima.

d.

ps: ...ops...mi e' arrivata la mail di canyon in questo momento. E'arrivata la bolla per la spedizione della forca in garanzia.Tempo impiegato dalla mia : qualcke oretta.
 

sgommato

Biker popularis
27/8/08
85
0
0
vigevano
Visita sito
Dalla Canyon De mi avevano comunicato (con mail uguale a quella inviata a te), ke l'avrebbero spedita x la settimana 23.. Per quanto riguarda i tempi di rimborso, nn ne ho idea, questo nn è indicato sul contratto.
Anch'io mi trovo nella vostra stessa situazione.
Ho chiesto il rimborso il giorno 28 Aprile ed ancora nessun bonifico.
Ho anticipato il pagamento a Canyon con carta di credito il giorno 16 Febbraio...
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Anch'io mi trovo nella vostra stessa situazione.
Ho chiesto il rimborso il giorno 28 Aprile ed ancora nessun bonifico.
Ho anticipato il pagamento a Canyon con carta di credito il giorno 16 Febbraio...

Ma come è possibile?????:OOO:
Io credevo che quando si pagava con carta di credito, l'importo della fattura, veniva stornato al momento della spedizione della bike?! Altrimenti ke senso ha usare la carta???

Dal 28 aprile sono già trascorse 2 settimane....Hai provato a sollecitare?
Magari c'è stato qualche contrattempo con la Banca...:nunsacci:
 

sgommato

Biker popularis
27/8/08
85
0
0
vigevano
Visita sito
Ma come è possibile?????:OOO:
Io credevo che quando si pagava con carta di credito, l'importo della fattura, veniva stornato al momento della spedizione della bike?! Altrimenti ke senso ha usare la carta???

Dal 28 aprile sono già trascorse 2 settimane....Hai provato a sollecitare?
Magari c'è stato qualche contrattempo con la Banca...:nunsacci:
Ma esistono solo contrattempi?
Contrattempi per i pagamenti, per l'assemblaggio, per la consegna, per il rimborso...
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ma esistono solo contrattempi?
Contrattempi per i pagamenti, per l'assemblaggio, per la consegna, per il rimborso...

Ciao Sgommato, credo che tu abbia il numero di telefono dell'ufficio e che se ci telefoni potrai (se non lo hai gia fatto) conoscere meglio le tempistiche legate al tuo ordine... Spiacente, ma io qui gestisco la sezione tecnica e non ho accesso al gestionale commerciale.

A presto!
Emanuele
 

mt051278

Biker novus
17/3/09
5
0
0
TORINO
Visita sito
ciao a tutti!! finalmente la mia mtb è arrivata consegnata oggi alle ore 11.20!! appena posso corro a casa a montarla..:smile:
anche se non ho ancora potuto vedere la bici non posso che fare i miei complimenti a canyon per la professionalità e puntualità avuta nonostante tutti i problemi che ho letto esserci stati!!
riassumo velocemente le date dal mio ordine:

16 febbraio mail conferma d'ordine (data prevista consegna 11 maggio)
16 aprile mail con fattura di pagamento
22 aprile effettuo pagamento tramite bonifico
5 maggio mail di canyon per informarmi spostamento della consegna alla 21 settimana (una in ritardo al previsto!)
8 maggio mail di canyon ma informano che entro 4 gg invieranno mtb al corriere
11 maggio mail con numero di tracking
13 ARRIVATA A CASA

quindi non posso che essere soddisfatto appena posso corro a casa ad aprire il pacco e se tutto va bene vi posterò al più presto le foto!!

ciao a tutti
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
ciao a tutti!! finalmente la mia mtb è arrivata consegnata oggi alle ore 11.20!! appena posso corro a casa a montarla..:smile:
anche se non ho ancora potuto vedere la bici non posso che fare i miei complimenti a canyon per la professionalità e puntualità avuta nonostante tutti i problemi che ho letto esserci stati!!
riassumo velocemente le date dal mio ordine:

16 febbraio mail conferma d'ordine (data prevista consegna 11 maggio)
16 aprile mail con fattura di pagamento
22 aprile effettuo pagamento tramite bonifico
5 maggio mail di canyon per informarmi spostamento della consegna alla 21 settimana (una in ritardo al previsto!)
8 maggio mail di canyon ma informano che entro 4 gg invieranno mtb al corriere
11 maggio mail con numero di tracking
13 ARRIVATA A CASA

quindi non posso che essere soddisfatto appena posso corro a casa ad aprire il pacco e se tutto va bene vi posterò al più presto le foto!!

ciao a tutti

Complimenti per l'arrivo della nuova bike..:}}}:

Quello ke 1 pò mi amareggia però, è ke la mia nonostante l'ho pagata a febbraio, dovrebbe (il condizionale in questo caso è d'obbligo) arrivare a giugno...:il-saggi:

Forse avranno adottato il sistema del sorteggio per l'invio delle Nerve....:nunsacci::nunsacci: Mahhh_
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
ciao a tutti!! finalmente la mia mtb è arrivata consegnata oggi alle ore 11.20!! appena posso corro a casa a montarla..:smile:
anche se non ho ancora potuto vedere la bici non posso che fare i miei complimenti a canyon per la professionalità e puntualità avuta nonostante tutti i problemi che ho letto esserci stati!!
riassumo velocemente le date dal mio ordine:

16 febbraio mail conferma d'ordine (data prevista consegna 11 maggio)
16 aprile mail con fattura di pagamento
22 aprile effettuo pagamento tramite bonifico
5 maggio mail di canyon per informarmi spostamento della consegna alla 21 settimana (una in ritardo al previsto!)
8 maggio mail di canyon ma informano che entro 4 gg invieranno mtb al corriere
11 maggio mail con numero di tracking
13 ARRIVATA A CASA

quindi non posso che essere soddisfatto appena posso corro a casa ad aprire il pacco e se tutto va bene vi posterò al più presto le foto!!

ciao a tutti

quindi alla fine ti hanno inviato la bici la settimana prevista inizialmente (quella dell'11 maggio) e non la 21esima.
o-o
 

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
Complimenti per l'arrivo della nuova bike..:}}}:

Quello ke 1 pò mi amareggia però, è ke la mia nonostante l'ho pagata a febbraio, dovrebbe (il condizionale in questo caso è d'obbligo) arrivare a giugno...:il-saggi:

Forse avranno adottato il sistema del sorteggio per l'invio delle Nerve....:nunsacci::nunsacci: Mahhh_
mmm..quello che ho pensato anch'io!!!!!
ambarabaciccicoco.....
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Complimenti per l'arrivo della nuova bike..:}}}:

Quello ke 1 pò mi amareggia però, è ke la mia nonostante l'ho pagata a febbraio, dovrebbe (il condizionale in questo caso è d'obbligo) arrivare a giugno...:il-saggi:

Forse avranno adottato il sistema del sorteggio per l'invio delle Nerve....:nunsacci::nunsacci: Mahhh_

Ciao Shardbiker, siamo desolati quanto e più di te, credimi. Contattaci in ufficio se vuoi ([email protected] - tel. 031 4490948), perchè non riesco a risalire a te dal tuo nick qui sul forum. Grazie, Itala
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Ciao Shardbiker, siamo desolati quanto e più di te, credimi. Contattaci in ufficio se vuoi ([email protected] - tel. 031 4490948), perchè non riesco a risalire a te dal tuo nick qui sul forum. Grazie, Itala

Mi attendo, perlomeno, un ''beau geste'' da parte della casa madre, che compensi il disagio ke ho messo in evidenza nel mio precedente post..

Grazie_
 

frankie2

Biker serius
17/3/09
192
0
0
roma
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi. Oggi, puntuale come un orologio svizzero, è arrivata la mia Nerve AM 7.0 "black".:cucù:
Colgo l'occasione per esprimere i miei complimenti a tutto lo staff Canyon (sia IT che DE) per la professionalità dimostrata, e di cui ho fatto esperienza diretta con questo mio acquisto, che vi riporto brevemente:
17 (!!!) Marzo, l'ordine.
18 Marzo, conferma ordine, con data di spedizione 11 Maggio (il sito diceva cosegna 20a settimana).
27 Marzo emissione fattura di prepagamento
27 Aprile bonifico, accreditato il 30 Aprile
12 Maggio spedizione (accuratamente seguita con tracking)
15 Maggio arrivo a domicilio!!..... 20a settimana!!!!!!!!!!!!!
Grandi!!!
Della "belva" che dirvi,...... è veramete un gran bello spettacolo, e in versione "live", rende decisamente meglio che in foto.
Ho da poco finito di montarla, domattina ultimi ritocchi e "perfezionismi" vari, e poi, fino a domenica sera........giù di pedale!!!!:sbavon: (spero)
Bye bye.
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Ciao a tutti ragazzi. Oggi, puntuale come un orologio svizzero, è arrivata la mia Nerve AM 7.0 "black".:cucù:
Colgo l'occasione per esprimere i miei complimenti a tutto lo staff Canyon (sia IT che DE) per la professionalità dimostrata, e di cui ho fatto esperienza diretta con questo mio acquisto, che vi riporto brevemente:
17 (!!!) Marzo, l'ordine.
18 Marzo, conferma ordine, con data di spedizione 11 Maggio (il sito diceva cosegna 20a settimana).
27 Marzo emissione fattura di prepagamento
27 Aprile bonifico, accreditato il 30 Aprile
12 Maggio spedizione (accuratamente seguita con tracking)
15 Maggio arrivo a domicilio!!..... 20a settimana!!!!!!!!!!!!!
Grandi!!!
Della "belva" che dirvi,...... è veramete un gran bello spettacolo, e in versione "live", rende decisamente meglio che in foto.
Ho da poco finito di montarla, domattina ultimi ritocchi e "perfezionismi" vari, e poi, fino a domenica sera........giù di pedale!!!!:sbavon: (spero)
Bye bye.

Eh ma ke caxxx!!!!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Possibile ke arrivano tutte quelle ordinate e sopratutto pagate molto dopo la mia????:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

4 febbraio ordine!
14 febbraio conferma dell'ordine! (n° VA1012616)
24 febbraio eseguito bonifico!!!!
4 marzo data di consegna! poi slittata a fine marzo, poi dopo Pasqua, ora a Giugno!!!

Ma com'è che funziona sta cosa?!

Ormai nn è più una questione di mera pazienza, mi sento preso in giro!!!!

Sembra una scena di un film di Fantozzi!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo