Per i possessori sondaggio tempi di consegna

La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Mercoledì 6 maggio ho telefonato per verificare la disponibilità della Torque ES7, ed a precisa domanda mi è stato risposto che per una express bike ci volevano circa 20 giorni dall'ordine. Ho provveduto quindi ad inoltrare l'ordine, che è stato confermato con fattura provvisoria e richiesta di pagamento lunedì 11 maggio; ho effettuato un bonifico immediatamente, che è stato ricevuto sabato 16. Lunedì 25 è arrivata l'email che annunciava la prossima spedizione, che è avvenuta nel pomeriggio di martedì 26 (l'email è delle 17.13), la consegna è regolarmente avvenuta giovedì 28 alle 10.25, quindi 22 giorno dopo l'ordine.

Novità interessante (provvisoria, a quanto mi è stato riferito, ma forse definitiva) è stata la spedizione tramite corriere UPS e non via DHL/SDA.

beato te...io spero in settimana prossima.....ormai...
 

maxITR

Biker tremendus
Mercoledì 6 maggio ho telefonato per verificare la disponibilità della Torque ES7, ed a precisa domanda mi è stato risposto che per una express bike ci volevano circa 20 giorni dall'ordine. Ho provveduto quindi ad inoltrare l'ordine, che è stato confermato con fattura provvisoria e richiesta di pagamento lunedì 11 maggio; ho effettuato un bonifico immediatamente, che è stato ricevuto sabato 16. Lunedì 25 è arrivata l'email che annunciava la prossima spedizione, che è avvenuta nel pomeriggio di martedì 26 (l'email è delle 17.13), la consegna è regolarmente avvenuta giovedì 28 alle 10.25, quindi 22 giorno dopo l'ordine.

Novità interessante (provvisoria, a quanto mi è stato riferito, ma forse definitiva) è stata la spedizione tramite corriere UPS e non via DHL/SDA.

Io l'ho ordinata in express bike la es8 il giorno 5 maggio poi a causa di un errore nella conferma dell'ordine perchè non erano precisate alcune mie richieste,la fattura per il pagamento è arrivata giovedi' 14,il giorno depo effettuo il bonifico che pero' parte il giorno 19 ed arriva a Canyon.de il 23.
La consegna era prevista per il 21 ma a causa del primo errore le cose si sono prolungate un po',spero che me la spediscano al piu' presto...
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Novità interessante (provvisoria, a quanto mi è stato riferito, ma forse definitiva) è stata la spedizione tramite corriere UPS e non via DHL/SDA.

Confermo. Anche a me la NERVE è arrivata tramite UPS la settimana scorsa. In due giorni è giunta a destinazione. sul sito UPS si vede l'intero tracking dalla germania alla destinazione senza cambi di corriere come invece, da quello che ho capito, avveniva prima (per l'altra canyon mi era capitato così).
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Io l'ho ordinata in express bike la es8 il giorno 5 maggio poi a causa di un errore nella conferma dell'ordine perchè non erano precisate alcune mie richieste,la fattura per il pagamento è arrivata giovedi' 14,il giorno depo effettuo il bonifico che pero' parte il giorno 19 ed arriva a Canyon.de il 23.
La consegna era prevista per il 21 ma a causa del primo errore le cose si sono prolungate un po',spero che me la spediscano al piu' presto...

anche a me è andata più o meno così ordinata il 5 meggio data prevista 18 meggio....però per un imprevisto con la carta la ricevuta di pagamento è arrivata il 20 e martedi è arrivato il messaggio dei 4 giorni....adesso attendo la mail con il numero di pacco!
 

maxITR

Biker tremendus
anche a me è andata più o meno così ordinata il 5 meggio data prevista 18 meggio....però per un imprevisto con la carta la ricevuta di pagamento è arrivata il 20 e martedi è arrivato il messaggio dei 4 giorni....adesso attendo la mail con il numero di pacco!

Quindi dovrebbe arrivare una mail dopo quella del pagamento ricevuto e poi quella dove hanno spedito la bici?
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Qualche giorno fà ho ricevuto dalla Germania la mail con la quale comunicavano l'invio della bike (in ritardo di tre mesi dalla prima data di consegna), il 27 maggio partita, dopo giorni di tracking fermo, oggi 2 giugno vedo che la bike è a Catania!!! Ma che cartina usa questo corriere mi sono chiesto??:nunsacci:
Se sapevo che era così, gli avrei mandato volentieri una traccia col GPS...

Io abito in Sardegna, non in Sicilia... Ci saranno circa 1000 kilometri di differenza tra le 2 destinazioni!!!:omertà::omertà:

Mi preme anche precisare che avevo chiesto di aggiungere la provincia all'ordine della bike già nel mese di aprile, in quanto a seguito del mostruoso ritardo che si era accumulato nella consegna della bike, volevo almeno evitare che si prolungasse l'attesa a causa di errore del corriere.
Sono stato, però, rassicurato con la giustificazione che il sistema gestiva solo i CAP e nn c'era bisogno della provincia!! :°°(:

Non capisco come è possibile dato che tutti i CAP della Sicilia iniziano con 9.... e tutti quelli della Sardegna con lo 0....:nunsacci:

Per fortuna che in tutti questi mesi di attesa ho trovato una valida alternativa, e una bike me la sono comprata altrove, altrimenti se aspettavo questa.....
Non aggiungo altro....
 

iSimo

Biker novus
28/3/09
18
0
0
Visita sito
Ordinata il 12 maggio, pagata il 14, spedita il 28 e arrivata ieri (1 giugno). Corriere UPS.
Direi precisissimi.
Ah, piccola nota, al momento del mio ordine la mia Nerve XC non era tra le express bike, ma dopo un paio di giorni c'era.
 

maxITR

Biker tremendus
Ordinata il 12 maggio, pagata il 14, spedita il 28 e arrivata ieri (1 giugno). Corriere UPS.
Direi precisissimi.
Ah, piccola nota, al momento del mio ordine la mia Nerve XC non era tra le express bike, ma dopo un paio di giorni c'era.

io l'ho ordinata il 5 maggio e oggi ho ricevuto la mail dei "4 giorni" (in expressbike)
Un po' di ritardo c'è ma ora basta che me la spediscano è stò piu' tranquillo.
Quello che ancora non capisco è che ogni volta che chiedo via mail lo stato dell'ordine,puntualmente il giorno dopo mi arriva una conferma da Canyon.de...è solo coincidenza o bisogna sempre rompere i maroni per sollecitare che l'ordine vada avanti regolare?:mrgreen:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
io l'ho ordinata il 5 maggio e oggi ho ricevuto la mail dei "4 giorni" (in expressbike)
Un po' di ritardo c'è ma ora basta che me la spediscano è stò piu' tranquillo.
Quello che ancora non capisco è che ogni volta che chiedo via mail lo stato dell'ordine,puntualmente il giorno dopo mi arriva una conferma da Canyon.de...è solo coincidenza o bisogna sempre rompere i maroni per sollecitare che l'ordine vada avanti regolare?:mrgreen:


come fai che lo faccio pure io visto che nemmeno oggi hanno spedito? :nunsacci:
 

iSimo

Biker novus
28/3/09
18
0
0
Visita sito
io l'ho ordinata il 5 maggio e oggi ho ricevuto la mail dei "4 giorni" (in expressbike)
Un po' di ritardo c'è ma ora basta che me la spediscano è stò piu' tranquillo.
Quello che ancora non capisco è che ogni volta che chiedo via mail lo stato dell'ordine,puntualmente il giorno dopo mi arriva una conferma da Canyon.de...è solo coincidenza o bisogna sempre rompere i maroni per sollecitare che l'ordine vada avanti regolare?:mrgreen:

Sinceramente non ho mai chiesto lo stato del mio ordine anche perché non avrei saputo a che indirizzo mandare la mail :nunsacci:, comunque per quanto mi riguarda sono stati puntualissimi (2 giorni tra la "mail dei 4 giorni" e la mail di avvenuta spedizione), spero lo siamo anche per te ;-)
 

maxITR

Biker tremendus
Sinceramente non ho mai chiesto lo stato del mio ordine anche perché non avrei saputo a che indirizzo mandare la mail :nunsacci:, comunque per quanto mi riguarda sono stati puntualissimi (2 giorni tra la "mail dei 4 giorni" e la mail di avvenuta spedizione), spero lo siamo anche per te ;-)

Nel giro di poche ore mi è arrivata la mail che UPS ha ritirato il pacco,deduco quindi che sia già in spedizione. Per le info basta che chiedi a Canyon Italia,almeno è quello che ho fatto io.
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Ordinata il 6 maggio, pagata il 12, avviso ricezione bonifico il 19, email dei "4 giorni" ricevuta il 26 :nunsacci:, spedizione effettuata il 03/06 :nunsacci:, bici ricevuta oggi, circa una settimana di ritardo sul previsto :rosik:
Oggi la monto :cucù:
 

maxITR

Biker tremendus
Conclusioni sui tempi di consegna.
Ordinato la Torque il 5 maggio in expressbike,il giorno dopo nella lista era sparita quella della mia taglia....panico...vuoi vedere che se mi va bene ho preso l'ultima rimasta in taglia L? Il 7 maggio mi arriva la conferma dell'ordine,risultata errata perchè non erano precisati i forcellini di scorta e l'attacco manubrio.Canyon Italia provvede a risolvere tutto e il giorno 14 mi arriva la fattura con prevista consegna per il 21 maggio :nunsacci:, che pago il giorno dopo (di venerdi) tramite bonifico...che pero' grazie alla lentezza delle banche,parte martedi' 19 e Canyon mi comunica il ricevimento sabato 23. Poi ho atteso circa dieci giorni ma non arrivava alcuna email dalla Germania,allora lunedi' 1 giugno chiedo sempre via mail lo stato dell' ordine e il giorno dopo mi arriva l'email dei 4 giorni....ma dopo nemmeno due ore quella che mi dice che la mtb è stata spedita ed è arrivata come previsto da UPS il giorno 4 giugno.
In conclusione la bici mi è arrivata dopo un mese dall'ordine invece del 21 maggio e non mi lamento perchè avevo preventivato un ritardo anche di 15 giorni.
 

The Wolf

Biker serius
2/3/09
119
0
0
Ts
Visita sito
Domandona.. :cucù:

s..cusate se per caso ti arriva il pacco quando non sei a casa come si fa? ripassano o devi andare nel apposito centro UPS..

...grazie :celopiùg:
 
T

Tonybike

Ospite
partita oggi...evvaiiiiiii!! :celopiùg:

Partita oggi anche la mia.

Canyon ha ricevuto l'ordine (bike in express Bike) il 13 maggio
Mail di fattura 13 Maggio
Bonifico partito da mia Banca 19 Maggio
Ricevuto boniico da parte Canyon 20 Maggio
Mail dei "4 giorni" 26 Maggio
Data prevista era 27 Maggio
Mio sollecito 03 Giugno
Conferma spedizione oggi 08 giugno

Tutto sommato alla fine forse siamo un po ansiosi quando dobbiamo
ricevere qualcosa che abbiamo già pagato. Però qualche piccola pressione
ai fornitori bisogna farla, sempre nei limiti della decenza. Lavoravo
nella mia azienda come responsabile dei ricambi e ne so qualcosa.
Comunque forse sabato pedalo. Grazie a Canyon e a tutti.

Sempre che arrivi...........:)))::)))::)))::))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo