Aoooo è un mese che dici che annulli l'ordine........fallo no???? Cosi non ci delizierai più con la tua presenza.
Ordine annullato, parla con più rispetto ragazzo, anzi forse vassallo che ti si addice di più.
Che io possa vincere ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze e che tu possa ragionare ma se non riuscissi, che tu possa capire che dipende dalla mancanza di cervello....se non altro perche è da una settimana che penso di cancellare l'ordine, non da una mese..Corro alla Playstation, sono stressato.....ah ah ah ah
Testo mail CanyonCaro cliente Canyon,
Ho deciso di scriverLe personalmente in quanto sono certo che sarà ormai consapevole che negli ultimi giorni e settimane la data di consegna che Le era stata garantita è stata di fatto disattesa.
Inoltre ultimamente non ci siamo resi disponibili nè telefonicamente nè per e-mail come avremmo dovuto e come previsto dai nostri standard operativi. Pertanto mi sono sentito in dovere di esprimere le mie scuse per questo generale disservizio.
Attraverso questa lettera desidero confermarLe una nuova data di consegna ed allo stesso tempo spiegarLe le ragioni per cui si sia reso necessario tutto ciò.
Diverse sono le circostanze che ci hanno portato a rivedere le date di consegna pianificate.
Siamo arrivati a ciò a seguito delle crescenti richieste telefoniche e per e-mail che sono state ben oltre le nostre capacità di gestione.
Venti membri del nostro staff stanno attualmente cercando di richiamare i nostri clienti il più velocemente possibile, ma con una media di 4000 chiamate al giorno, non sempre riescono nel portare a termine il loro intento.
Una delle ragioni principali di questi ritardi è che i nostri fornitori di prodotti, sia in carbonio che in alluminio, non hanno consegnato nei tempi richiesti. In particolare si sono verificati considerevoli ritardi nella consegna dei telai in fibra di carbonio a causa dell’introduzione di un nuovo sistema di verniciatura che non rispettava i nostri elevati standard qualitativi già nella sua fase iniziale ed il cui risultato finale si è rivelato ben al di sotto delle nostre aspettative.
Sono consapevole che si starà chiedendo il motivo per cui precedentemente non abbiamo rispettato le date di consegna garantite e non siamo stati in grado di confermare una nuova data di consegna fino ad oggi. I grossi ritardi di consegna di cui sopra stanno a significare che fosse impossibile per noi dire quali telai potessero essere disponibili per la nostra produzione fino a che non ci fossero stati consegnati ed avessero passato il controllo qualità presso la nostra azienda.
Visto che non eravamo in grado di pianificare adeguatamente la produzione del carbonio, ciò ci ha resi incapaci di rispettare le date di consegna per le altre serie.
Questo collo di bottiglia produttivo in cui ci siamo ritrovati all’arrivo delle consegne in ritardo ha provocato un‘ulteriore pressione sulle nostre linee di assemblaggio già sovraccariche.
Abbiamo fatto tutto il possibile per evitare che i nostri clienti venissero coinvolti in questa situazione. Oggi devo purtroppo ammettere di non essere riusciti nell’intento. Questo è in disaccordo con il servizio che ci siamo imposti nei Suoi confronti in qualità di cliente Canyon e ne siamo profondamente dispiaciuti.
L’elevato arretrato produttivo su tutte le serie mi ha spinto a stilare un piano completamente rivisto ed abbiamo incrementato la capacità produttiva per velocizzare le nostre linee di assemblaggio. In accordo con il nostro nuovo piano produttivo il Suo ordine verrà consegnato al nostro corriere il :
settimana di calendario: 31
Per venire incontro alle esigenze di tutti i nostri clienti che stanno aspettando le consegne, La prego di capire che la data sopra menzionata non può essere modificata.
Il rispetto delle date di consegna e degli accordi vincolanti come anche il diretto contatto con i nostri clienti sono per me dei pilasti per la nostra filosofia orientata alla soddisfazione del cliente.
Sono ben consapevole che, alla luce della situazione attuale, come cliente Canyon questa può sembrare una contraddizione.
Le assicuro che nei mesi a venire farò tutto ciò che è in mio potere per garantire che il nostro servizio rispecchi gli eccezionali risultati che le nostre bici hanno ottenuto ai test.
Distinti saluti,
Roman Arnold