per chi si crede una schiappa

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
salita tecla e discesa fongare l' ho capito...ma...per arrivare da li a la.......cosa c'è in mezzo???
non tutto asfalto, spero......

vediamo se riesco...

arrivati in cima alla tecla si prosegue su asfalto fino alla 1° rotonda in località arcugnano, si gira a sx in rotatoria e dopo circa 1km di asfalto sali scendi si prende una sterrata a dx che sale con una corta rampa ripida in cemento fino ad un gruppo di case. in cima alla rampa si prende a sx su sterrata (strada bianca) che si inoltra nel bosco. dopo un pò si torna su asfalto x circa 2 km tra discese e salitelle fino ad arrivare al ristorante rovere da dove si prende x forza di cose l'unico sentiero sulla sx. finito quel sentiero (cortino), si sale a dx su strada bianca in mezzo al bosco e si prosegue per un bel pezzo fino a risbucare nuovamente su asfalto, si gira a dx e dopo 1km? si arriva all'ingresso delle fongare. giù fino a fimon e ritorno (nel mio caso) sulla strada del tormeno e poi ciclabile fino a casa mia (riello).

spero d'essermi spiegato, io non c'ho capito na mazza:smile:

Rik se vuoi farti 2 risate un giorno potresti venire così vedi coi tuoi occhi il percorso. mi raccomando vieni con le ruote sgonfisssssssssssime però:smile:
 

Bomber70

Biker grossissimus
vediamo se riesco...

arrivati in cima alla tecla si prosegue su asfalto fino alla 1° rotonda in località arcugnano, si gira a sx in rotatoria e dopo circa 1km di asfalto sali scendi si prende una sterrata a dx che sale con una corta rampa ripida in cemento fino ad un gruppo di case. in cima alla rampa si prende a sx su sterrata (strada bianca) che si inoltra nel bosco.
Qui c'è una variante più carina su terra...ti eviti tutto quel bitume e fai un po' di gambe...

[...]
spero d'essermi spiegato, io non c'ho capito na mazza:smile:

Rik se vuoi farti 2 risate un giorno potresti venire così vedi coi tuoi occhi il percorso. mi raccomando vieni con le ruote sgonfisssssssssssime però:smile:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Bomber70

Biker grossissimus
circa 50 metri dopo la rotatoria, anzichè salire e scendere su asfalto, prendi una sterratina che in prossimità di un cancello metallico scende a dx nel boschetto, la segui, fai un bello strappo su erba/terra, passi accanto ad una casa, prosegui nel bosco tenendo la dx, segui il singletrack nel bosco finchè non attraversi una radura, lì trovi uno strappo in salita nel bosco, sali di 50 m, giri a dx e poi subito a sx costeggiando un prato, altro strappone e sbuchi sulla sterrata proprio prima della rampa in cemento...

Correggimi se sbaglio, Rik Endurik...:loll::loll::loll:

Me sa che nun ci hai capito una cippa, vero?
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
circa 50 metri dopo la rotatoria, anzichè salire e scendere su asfalto, prendi una sterratina che in prossimità di un cancello metallico scende a dx nel boschetto, la segui, fai un bello strappo su erba/terra, passi accanto ad una casa, prosegui nel bosco tenendo la dx, segui il singletrack nel bosco finchè non attraversi una radura, lì trovi uno strappo in salita nel bosco, sali di 50 m, giri a dx e poi subito a sx costeggiando un prato, altro strappone e sbuchi sulla sterrata proprio prima della rampa in cemento...

Correggimi se sbaglio, Rik Endurik...:loll::loll::loll:

Me sa che nun ci hai capito una cippa, vero?

se parliamo della stessa rampa di cemento allora è ottimo!! mi evito l'asfalto.
la rampa (lunga non più di 50 metri) porta ad un gruppo di case giusto? se così fosse... bene bene, grazie bomber!
sabato la facciamo insieme?
 

Bomber70

Biker grossissimus
se parliamo della stessa rampa di cemento allora è ottimo!! mi evito l'asfalto.
la rampa (lunga non più di 50 metri) porta ad un gruppo di case giusto? se così fosse... bene bene, grazie bomber!
sabato la facciamo insieme?

Sì, deve essere proprio quella!

Per sabato devo essere possibilista, causa famiglia numerosa e giovane:
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1935380&postcount=3

Vedremo...di solito ho pì tempo la domenica...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
circa 50 metri dopo la rotatoria, anzichè salire e scendere su asfalto, prendi una sterratina che in prossimità di un cancello metallico scende a dx nel boschetto, la segui, fai un bello strappo su erba/terra, passi accanto ad una casa, prosegui nel bosco tenendo la dx, segui il singletrack nel bosco finchè non attraversi una radura, lì trovi uno strappo in salita nel bosco, sali di 50 m, giri a dx e poi subito a sx costeggiando un prato, altro strappone e sbuchi sulla sterrata proprio prima della rampa in cemento...

Correggimi se sbaglio, Rik Endurik...:loll::loll::loll:

Me sa che nun ci hai capito una cippa, vero?
molto corretto, stavo per proporre io la variante....la rampa di cemento termina in località case Ciscato.....

in effetti, avevo pensato di uscire una volta con voi in veste di......pippometro.....:sborone::sborone::sborone::sborone::sborone:

no, scherzo.....solo per fare vedere qualche divertente variante....platoon ad esempio....
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
molto corretto, stavo per proporre io la variante....la rampa di cemento termina in località case Ciscato.....

in effetti, avevo pensato di uscire una volta con voi in veste di......pippometro.....:sborone::sborone::sborone::sborone::sborone:

no, scherzo.....solo per fare vedere qualche divertente variante....platoon ad esempio....

il platoon lo conosco, l'abbiamo fatto insieme quella volta, giusto?
il problema è che scende troppo presto, e per continuare il giro dovrei salire nuovamente:omertà:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
il platoon lo conosco, l'abbiamo fatto insieme quella volta, giusto?
il problema è che scende troppo presto, e per continuare il giro dovrei salire nuovamente:omertà:
penso che come lunghezza sia superiore alle fongare.....
...in alternativa, se riesci a salire fino alla Moreieta, ti puoi sparare la sartorati, che scende fino al lago, ma sul lato opposto alle fongare.

bye!
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
Ammettendo che riesca a venire,quale sarebbe il ritrovo?Longare?
A che ora +o-?
Riuscirei ad arrivare alla macchina per le 12-12:30?

Vi do' eventuale conferma stasera

sabato scorso ci siamo beccati alle 9.30 al municipio di longare e siamo tornati x l'una inserendo soste e pause cazzeggio con foto poser...
credo che trovandoci alle 9.30 potresti essere alla macchina alle 12.30, credo di sì. BOSKA che dici? ci si riesce no?
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
ci si riesce...ci si riesce...al limite si può fare alle 9.00...forse meglio solita ora e meno foto poser...a proposito...ho la oregon...ehehe...allora mastro-pippaio lanci ufficialmente un nuovo raduno pippe?...c'è anche dario?
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
ok raga ora vado...domani sul prestino vedo se avete organizzato e al limite vi raggiungo. ang82...dovresti avere ancora il mio numero...ciao !
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
io esco alla solita ora ( passo da Longare verso le 08.15) , magari ci si incontra sui sentieri....se fate lo stesso giro.....

ciao!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo