per chi si crede una schiappa

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
Ma sarebbe solo per zona Vicenza ??

diciamo che l'iniziativa è partita da me che vivo a vicenza... magari una volta avviato il discorso se si è tutti d'accordo si può benissimo venirsi incontro. (farmi un giro non impegnativo con vista lago sarebbe il TOP!!!)


ragazzi, chi è disponibile al 1° giro x schiappe questo sabato (mattina và bene, ma non troppo presto)? giusto x fare delle prove generali di autolesionismo:smile: (tempo permettendo naturalmente)

il giro prevede partenza da longare (io dalla villa rotonda perchè abito lì vicino), si sale x la S.Tecla, ristorante rovere, sermondi e poi... in genere scendevo al lago di fimon dalle fongare, ma sono noiose nonchè impestate da riders che salgono. si può provare la famosa pietraia citata da bomber.

rispondete ragazzi, rispondete:i-want-t:

mi stò già pentendo di quello che stò organizzando e mi preparo alla figuraccia:smile:

hola

ps: coi mezzi che vi ritrovate mi fate un'enoooorme invidia
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
diciamo che l'iniziativa è partita da me che vivo a vicenza... magari una volta avviato il discorso se si è tutti d'accordo si può benissimo venirsi incontro. (farmi un giro non impegnativo con vista lago sarebbe il TOP!!!)

ps: coi mezzi che vi ritrovate mi fate un'enoooorme invidia


pienamente d'accordo!...neanche a me dispiace.

P.S. non invidiare i mezzi...alle volte il biker che c'è seduto sopra vale mooolto meno...:oops:...e comunque complimenti per il topic...cominciavo a pensare che qui fossero tutti vicini ad essere pro...
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
pienamente d'accordo!...neanche a me dispiace.

P.S. non invidiare i mezzi...alle volte il biker che c'è seduto sopra vale mooolto meno...:oops:...e comunque complimenti per il topic...cominciavo a pensare che qui fossero tutti vicini ad essere pro...

fanchiulo il biker, ve li invidio eccome. la mia 9.2 è poco blasone e tanta sostanza:celopiùg:

ps: apriamo un topic apposito x sabato x maggior visibilità?
 
pienamente d'accordo!...neanche a me dispiace.

P.S. non invidiare i mezzi...alle volte il biker che c'è seduto sopra vale mooolto meno...:oops:...e comunque complimenti per il topic...cominciavo a pensare che qui fossero tutti vicini ad essere pro...

Quoto l'amico boska78

Ma porcaccia proprio sto sabato dovete incontrarvi che sono via il weekend,cmq mi va' bene anche il sabato dopo

Io a Longare non ci metto tanto ad arrivare,abito ad Ospedaletto,cmq ottima iniziativa
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
Quoto l'amico boska78

Ma porcaccia proprio sto sabato dovete incontrarvi che sono via il weekend,cmq mi va' bene anche il sabato dopo

Io a Longare non ci metto tanto ad arrivare,abito ad Ospedaletto,cmq ottima iniziativa

ospedaletto a Vicenza?


questo sabato io l'ho buttata lì, ma sarebbe la prima volta che ci incontriamo e non necessariamente l'ultima, anzi...:i-want-t::celopiùg:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
il giro prevede partenza da longare (io dalla villa rotonda perchè abito lì vicino), si sale x la S.Tecla, ristorante rovere, sermondi e poi... in genere scendevo al lago di fimon dalle fongare, ma sono noiose nonchè impestate da riders che salgono. si può provare la famosa pietraia citata da bomber.
la suddetta pietraia comincia sulla sinistra, dopo aver superato il rovere...circa 300 metri prima di villa sermondi.
scende fino a Castegnero.
consigliata vivamente!!!!!

ciao!!!!
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
la suddetta pietraia comincia sulla sinistra, dopo aver superato il rovere...circa 300 metri prima di villa sermondi.
scende fino a Castegnero.
consigliata vivamente!!!!!

ciao!!!!

allora è da provare!! non ho ben capito però la location.. io arrivo al rovere, proseguo sulla sinistra (obbligato) su un sentiero in leggera discesa lasciandomi a destra il ristorante, e poi?
prima di arrivare a villa sermondi c'è una pietraia, ma è sulla destra..:nunsacci:
 

Bomber70

Biker grossissimus
diciamo che l'iniziativa è partita da me che vivo a vicenza... magari una volta avviato il discorso se si è tutti d'accordo si può benissimo venirsi incontro. (farmi un giro non impegnativo con vista lago sarebbe il TOP!!!)


ragazzi, chi è disponibile al 1° giro x schiappe questo sabato (mattina và bene, ma non troppo presto)? giusto x fare delle prove generali di autolesionismo:smile: (tempo permettendo naturalmente)

il giro prevede partenza da longare (io dalla villa rotonda perchè abito lì vicino), si sale x la S.Tecla, ristorante rovere, sermondi e poi... in genere scendevo al lago di fimon dalle fongare, ma sono noiose nonchè impestate da riders che salgono. si può provare la famosa pietraia citata da bomber.

rispondete ragazzi, rispondete:i-want-t:

mi stò già pentendo di quello che stò organizzando e mi preparo alla figuraccia:smile:

hola

ps: coi mezzi che vi ritrovate mi fate un'enoooorme invidia


Sabato sono via pel weekend...dovrò aspettare la prox settimana...

Ricorda, ti aspettano 6 ore ICHEA:i-want-t:

:smile::smile::smile:Hai ragione, ma il gioco vale la candela...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo