per chi si crede una schiappa

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
Questo sabato compie 95 anni una zia lontana...non so se avrò qualche occasione...e domenica c'è tuttinbici...che potrebbe essere l'unica possibilità per pedalare...:cry::cry::cry:...senza dover ricorrere all'avvocato...

se ti serve l'avvocato basta che parli...:smile:...scusa l'ignoranza...cos'è tuttinbici?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
allora che dite???
si fa????????????
o temete di dover passare la domenica stravaccati sul divano a riassorbire l' acido lattico???????
se è così, non temete!!!!
 
ciao a tutti!!!
avrei una domanda... studio a Pd e vado in mtb... o almeno ci provo :hahaha:... i km nelle gambe sono ancora pochi -200scarsi- e vorrei cominciare a mettere le ruote fuori strada... Zeromeno si era gà offerto ma per il momento lui è troppo avanti per me... non è che qui dentro c'è qualcuno che è al mio stesso livello o che mi può indicare qualche giro abb facile in fuoristrada sui colli euganei settentrionali????
grasssssssssssssssssssssssssie!!!!!!!
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
allora che dite???
si fa????????????
o temete di dover passare la domenica stravaccati sul divano a riassorbire l' acido lattico???????
se è così, non temete!!!!

per me andrebbe bene, salvo imprevisti dell'ultimo minuto...basta che vada bene a te l'andatura generale del gruppo...approposito...chi si aggrega?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ciao a tutti!!!
avrei una domanda... studio a Pd e vado in mtb... o almeno ci provo :hahaha:... i km nelle gambe sono ancora pochi -200scarsi- e vorrei cominciare a mettere le ruote fuori strada... Zeromeno si era gà offerto ma per il momento lui è troppo avanti per me... non è che qui dentro c'è qualcuno che è al mio stesso livello o che mi può indicare qualche giro abb facile in fuoristrada sui colli euganei settentrionali????
grasssssssssssssssssssssssssie!!!!!!!

euganei settentrionali???
intendi m. Grande, M. Madonna ecc????
purtroppo, se vuoi fare salite offroad, richiedono tutte una certa preparazione.....però ci sono ( sul monte grande) molti tornanti, utili per fermarsi a rifiatare.....
 

=[$Eçt0R]=

Biker superioris
5/5/04
924
1
0
Padova
Visita sito
Bike
Rockrider XC 100 S custom
Cacchio verrei, ma mi sono appena distorto la caviglia, perciò questo weekend salto... la mia bike resterà illibata per un'altra settimana...
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
=[$Eçt0R]=;1958810 ha scritto:
Cacchio verrei, ma mi sono appena distorto la caviglia, perciò questo weekend salto... la mia bike resterà illibata per un'altra settimana...
stà biga la sfondiamo o no????
adesso mi odierete ma io farò un giretto in tarda mattinata, domani voglio dormire:rosik:
boska sabato prossimo vogliamo la action cam:spetteguless:
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
stà biga la sfondiamo o no????
adesso mi odierete ma io farò un giretto in tarda mattinata, domani voglio dormire:rosik:
boska sabato prossimo vogliamo la action cam:spetteguless:

ovvio che avrò la action...mi sa che stamattina faccio il pazzo e me ne vò con endurik...ragazzi...se non dovessi più ricollegarmi sapete a chi dare la colpa!:smile:...ora vado e vedo se riesco ad arrivare prima che parta...
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
ragazzi...sono arrivato tardi per endurik...ma sono andato lo stesso in solitaria a farmi un giro per verificare la action...tiratevi per sabato prossimo...il video non è eccezzionale...ma vi si vede in faccia!:hahaha:...:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo