per chi si crede una schiappa

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
Penso di riuscire a venire per le 9 9:30 al municipio di longare
Ci si vede li allora!

per quanto mi riguarda CONFERMO l'appuntamento domani sabato 29 marzo alle 9.30 al municipio di Longare, quindi stasera a letto presto e poca o-o

speriamo di non tornare a casa:-P

@boska se mio fratello non si distrugge stasera viene anche lui (ca**o deve ancora cambiare la camera:smile:)
@rik sicuramente ci si becca in giro, il percorso sarà lo stesso, tecla---->fongare
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
Per me niente da fare...o domani pomeriggio...o domenica....

domenica c'è il test day kona (e chi se lo perde!!!) devo troppo provare la coiler:sbavon:, e magari la dawg.

comunque sono super propenso ad organizzare (magari sab prox) l'uscita nel pomeriggio, basta mettersi d'accordo un pò tutti. io il sabato posso a qualunque orao-o
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
di nuovo bel giretto anche oggi, a parte il fatto che ho tirato un dritto in staccata dentro un cespuglio:smile: causa eccessiva velocità su pietraia smossa. bello però:loll:
@bomber abbiamo fatto la variante, ottima! peccato che gli strappetti li ho fatti a piedi:smile:
 
di nuovo bel giretto anche oggi, a parte il fatto che ho tirato un dritto in staccata dentro un cespuglio:smile: causa eccessiva velocità su pietraia smossa. bello però:loll:
@bomber abbiamo fatto la variante, ottima! peccato che gli strappetti li ho fatti a piedi:smile:


Ma dai...non fare il modesto ne hai fatti gran pochi a piedi e anche perche' non avevi il 22 pronto!

Cmq grazie per il bel giro,mi sono divertito!
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
domenica c'è il test day kona (e chi se lo perde!!!) devo troppo provare la coiler:sbavon:, e magari la dawg.

comunque sono super propenso ad organizzare (magari sab prox) l'uscita nel pomeriggio, basta mettersi d'accordo un pò tutti. io il sabato posso a qualunque orao-o

allora sei andato a sbavare sulla coiler?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo