per chi si crede una schiappa

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
allora è da provare!! non ho ben capito però la location.. io arrivo al rovere, proseguo sulla sinistra (obbligato) su un sentiero in leggera discesa lasciandomi a destra il ristorante, e poi?
prima di arrivare a villa sermondi c'è una pietraia, ma è sulla destra..:nunsacci:
lasciato l' ingresso del rovere, prosegui su sentiero ( fronte al cancello) a sinistra....un pò di discesa, un pò di salita, discesa, salita........quando il sentiero diventa rettilineo, in leggera salita, e alla tua vedi tutta la pianura...prosegui....curva a sinistra in falsopiano tra gli alberi....il sentiero ricomincia a salire e, lì a 20 metri vedi sulla tua sinistra ( cioè verso la pianura) un largo sentiero.

prendi quello, ma, attenzione!!!!!!
dopo un primo tratto in discesa devi lasciare la principale che prosegue dritta e girare a sinistra, in discesa, su un sentiero più stretto e accidentato.

alla fine del sentiero il fondo diventa cementato, dopo circa 50 metri devi individuare sulla DESTRA una traccia ben evidente..da seguire finchè non giungi su cementata nei pressi del cancello di una casa.

dopo 3 metri prendi a sinistra in ripida discesa ( evidente lastrone di roccia.....una goduria quando è bagnato)......alla fine cementata, al successivo bivio a destra e poi ancora a destra su asfalto.

sei così giunto alla chiesa di Castegnero.

c'è una bella variantina in loco, ma ho già scritto troppo per stasera.....
ci vediamo!!!!
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
=[$Eçt0R]=;1918968 ha scritto:
Ciao! :mrgreen:Vorrei aggregarmi anch'io al gruppo dei tranquilli, vado spesso sui Berici e mi ritrovo 9 volte su 10 da SOLO :azz-se-m:

Non credo sia possibile questo sabato, ma restiamo in contatto!!! :-|

siete tutti benvenuti, accorrete numerosi!! se non è questo sabato sarà x il prossimo no problem, fattostà che io questo sabato un bel giretto me lo faccio lo stesso:mrgreen:

sarei ben felice di non ritrovarmi da solo:celopiùg:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
il giro prevede partenza da longare (io dalla villa rotonda perchè abito lì vicino), si sale x la S.Tecla, ristorante rovere, sermondi e poi... in genere scendevo al lago di fimon dalle fongare, ma sono noiose nonchè impestate da riders che salgono. si può provare la famosa pietraia citata da bomber.

per scendere al lago ci sarebbe un bel sentierino che si prende sulla destra prima di arrivare a villabalzana. ci sono però troppi bivi per riuscire a descriverlo qui. a me piace parecchio perchè è molto vario, alterna sentiero a single track, include una piccola pietraia e conduce dritti al lago di fimon.

appena riesco a seguirvi magari mi unisco a voi e ve lo mostro (sempre che non lo conosciate già...)
 

asteroide

Biker novus
11/2/08
20
0
0
Vicenza
Visita sito
Buon giorno a tutti!!!
Sono iscritto da poco al forum e fino ad ora solo da spettatore!
finalmente ho trovato un argomanto alla mia portata:
schiappe a Vicenza!
Sarei lieto di aggregarmi per fare baldoria e per conscere posti nuovi.
Questo sabato la vedo dura, ma per il prossimo si può fare.
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
siete tutti benvenuti, accorrete numerosi!! se non è questo sabato sarà x il prossimo no problem, fattostà che io questo sabato un bel giretto me lo faccio lo stesso:mrgreen:

sarei ben felice di non ritrovarmi da solo:celopiùg:

tutti impegnati stò sabato...che ci tocca andare a fare un giro io e te?...:nunsacci:non sei un addescatore di giovani biker vero!:smile:...scherzi a parte...per il primo raduno delle schiappe io non dovrei avere particolari problemi...
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
Buon giorno a tutti!!!
Sono iscritto da poco al forum e fino ad ora solo da spettatore!
finalmente ho trovato un argomanto alla mia portata:
schiappe a Vicenza!
Sarei lieto di aggregarmi per fare baldoria e per conscere posti nuovi.
Questo sabato la vedo dura, ma per il prossimo si può fare.

sei il benvenuto

@boska ti conviene andare piano, se pedali troppo e mi stai avanti c'è il rischio di inchiappettamento:smile:

@heymax sarei lieto di avere la tua presenza, vieni però col cancellone che voglio provarlo!!!
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
mmm...qui tutti che si dichiarano schiappe...non è che poi si esce e metà è gente che in salita tira da bestia e in discesa si trasforma in qualcosa di simile ad un missile terra-aria?:smile:....per fugare ogni dubbio io mi prenoto per chiudere la fila in discesa....:i-want-t:....:smile:...
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
allora ragazzi...mi stò mettendo d'accordo con ang82 per uscire questo sabato mattina ad un orario decente (tempo permettendo)...nessun'altro si aggrega?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo