per chi si crede una schiappa

umibozu

Biker ultra
18/2/07
660
7
0
45
ISOLA VICENTINA
Visita sito
Bike
MDE Carve - Black One -
dovevi cercare i due bikers con le uniche due full specialized....
...sarà per la prossima volta.....
....28 km e 1070 mt. dislivello percorsi in 3 ore sono alla tua portata???

per la percorrenza, come tempi ci sto dentro ampiamente, come dislivello boh non saprei non misuro mai quanto dislivello faccio , comq non penso di aver problemi.. se non in discesa che mi gho una frontissima :D
 

snhaker

Biker novus
26/4/11
21
0
0
Longare
Visita sito
ragazzi! io abito praticamente in tecla! faccio parecchi giri su di là...anche con neve, ma io ste fongare non sono capace di trovarle!!! che strada devo prendere? l'imbocco è dopo il bivio che a dx porta a pianezza per l'asfaltata? si passa "la vecia priara"?

Grazie in anticipo.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ragazzi! io abito praticamente in tecla! faccio parecchi giri su di là...anche con neve, ma io ste fongare non sono capace di trovarle!!! che strada devo prendere? l'imbocco è dopo il bivio che a dx porta a pianezza per l'asfaltata? si passa "la vecia priara"?

Grazie in anticipo.

io avevo postato questa domanda e mi è stato risposto: fongare.

Spero di esserti stato utile o-o
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Io sto facendo dei giri tra piovene/arsiero, assieme ad un collega di lavoro, 27/30 km a seconda del punto di partenza, passando per la vecchia strada del trenino, e poi lungo dalla parte opposta del fiume attraverso strade bianche fino la chiesa di Sant'Agata, o viceversa... Questa domenica salto altrimenti la moglie mi uccide :) ma per la prossima se qualcuno si vuole aggregare per un giro molto calmo...
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Premetto che io sono un bisonte...183cm x 97kg...
Ed ho una front con una dart3...
Quindi il giro e super fattibile con un paio di rampe e qualche leggera pietraia, ma nulla di che...causa lavoro noi andiamo di domenica pomeriggio, dopo la dieta del ciclista...costine, salsicce, braciole e polenta!!!:smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo