Pedali buoni per iniziare + freni

Manatee

Biker serius
27/3/22
247
9
0
31
Marostica
Visita sito
Bike
Scott Spark 970 TRAIL 2022
aspetta un attimo, se su questa discussione stai dicendo di voler prendere freni a 4 pistoni, e sull'altra (gomme forate) stai dicendo di voler mettere copertoni da 2.6 non è che hai completamente sbagliato bici, per quello che vuoi/ti aspetti di fare?
La Spark è fatta per fare pistini Xc, è una downcountry, non una AM/Enduro
Be mi aspetto di farci un po di tutto. Sul sito dice essere una trail non downcountry.
Nonostante le geometrie, penso che con qualche upgrade posso andar in Park, no?
 

Mors

Biker lentissimus
16/3/21
986
502
0
Pandino, CR
Visita sito
Bike
Scott Scale 970
Ok ma e' sulla sezione TRAIL affianco alla Genius. Che differenze sostanziali avrebbero che le distaccano cosi' tanto?
Io mi aspetto che essendo entrambe sulla categoria TRAIL siano equiparabili
ho capito, la differenza sta nella costruzione del telaio e nei componenti, lasciando stare categorie e telaio, quel che ci montano su è fatto per un determinato ambito, a parità di prezzo (+o-) hai forcella ad escursione maggiore, manubrio diverso e freni migliori...
 

Mors

Biker lentissimus
16/3/21
986
502
0
Pandino, CR
Visita sito
Bike
Scott Scale 970
Per me puoi andare agevolmente
Un novizio, che probabilmente a tecnica non sarà quel granché, con una 120/120 in park a Gromo non ce lo vedo, un mio amico prima andava con una Genius, e ha appena preso un dh usato perché anche su piste semplici come Gromo aveva bisogno di quell'escursione in più, dai, siamo realisti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo