Pedalata di fine stagione AM/OMC sul M.te Puro - Fabriano - Campodonico

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
non riesco a mettere sul mes. privato la traccia la metto qua, il giro è la somma delle due tracce e la foto da una indicazione. naturalmente le tracce non ci sono ma è che io so un pò rinco .
 

Allegati

  • giro puro.jpg
    giro puro.jpg
    63,6 KB · Visite: 23

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
La santaCruz nera è uno spettacolo!
A me che bici daresti?:smile::smile::smile:
Ma guarda quant'è bella la mia trekkina!!!!!

P1010450.JPG

E' bellissima !!!!
 

Musty

Biker paradisiacus
:oops:azie...ma co sti tragitti che decidete mi sa che io vi aspetterò sempre a valle!!!:cry::smile:

Non ti preoccupà amò... te parti in quota e te diverti come na trottola!!! :smile::smile::smile:

non riesco a mettere sul mes. privato la traccia la metto qua, il giro è la somma delle due tracce e la foto da una indicazione. naturalmente le tracce non ci sono ma è che io so un pò rinco .

Promosso questo... ma er bicchiere de vino ce lo bevemo uguale!!!!

Un pezzo di questo l'ho tracciato perchè era la marathon del 2006 e lo trovi qui http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/340

E' un bel giro alla portata di TUTTI!!!!

Poi a primavera li portamo in questi altri 3 giri e la guida ufficiale sei sempre tu gasate!!!

a) Traversata in cresta da M.te Cucco a M.te Alago (OMC puro lungo il confine Umbria/Marche)

b) Frasassi - M.te Murano - Baratro del Vernino

c) S. Vicino - Poggio San Romualdo - Castelletta - Grottafucile

.
 
Non ti preoccupà amò... te parti in quota e te diverti come na trottola!!! :smile::smile::smile:



Promosso questo... ma er bicchiere de vino ce lo bevemo uguale!!!!

Un pezzo di questo l'ho tracciato perchè era la marathon del 2006 e lo trovi qui [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/340[/URL]

E' un bel giro alla portata di TUTTI!!!!

Poi a primavera li portamo in questi altri 3 giri e la guida ufficiale sei sempre tu gasate!!!

a) Traversata in cresta da M.te Cucco a M.te Alago (OMC puro lungo il confine Umbria/Marche)

b) Frasassi - M.te Murano - Baratro del Vernino

c) S. Vicino - Poggio San Romualdo - Castelletta - Grottafucile

.
Trottoliamo inseme allora:smile::smile::smile::smile:
Vi prego..... cerco trainatori per salir con voi!!!!:smile:DAVVERO!:medita:
 

Musty

Biker paradisiacus
Ah totteroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

I raduni così grossi e importanti senza un redattore e una guida (vera) di MTB nun se ponnofà... e soprattutto nun se ponno fà se non c'è la totterata in agguato!!!

Ergo... O COLLABORI E CE VIENI O TE CE PORTAMO A CALCI ANTE ER BIPPPPPPPPPPPPPPPP
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
per la scelta del percorso suggerisco un'altra tecnica

Decidere dove andare a mangiare e partire da lì in modo che finiamo il giro direttamente dentro il ristorante/agriturismo/osteria/bettola/...

l'oste ci tiene aperta la finestra e con un ultimo salto atterriamo direttamente sopra il tavolino:smile::smile::smile:

apparte gli scherzi... così non dobbiamo spostarci con le macchine, ci cambiamo ed entriamo direttamente. Se ci fosse gente che non viene in bici, ma a mangiare ci aspetta al calduccio dentro il ristorante

NON HO CAPITO LA DATA DELL'EVENTO
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
musty al posto di grottafucile, se ritorna alla caprareccia e se fa il sentiero dell'acquarella. non c'è paragone e se ritorna quasi alle macchine.
al posto de frasassi se sale a rosenga e giù a palla de foco poi risalimo e giù a palla de foco pel vernino.
fidete
 

Musty

Biker paradisiacus
Una info per le date: domenica 21 sia io, che Lady Musty che Fabio BiciSport non possiamo perchè c'è il pranzo della squadra.

EDIT
@gasate: sto giro lo hai deciso o dobbiamo aspettare le calende greche??? Guarda che qui tra 'npochetto nevica... lo sai no, vero???
Ambè... ma tu c'hai la Pandina 4x4 (me piace tanto!!!!) ma la mia ferrarina nun se tocca!!!
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
il giro è deciso, decidi tu la data, io mi adeguo. se va al puro passando per monte fano, due salite due discese. per chi vuole anche tre e tre. trova un posto per magnà. partenza dal parcheggio dei giardini di fabriano. salita monte fano, discesa valleremita, salita al puro single fino al rogedano e discesa a valleremita. volendo se pò parcheggià al ponte de valleremita e andà su a monte fano per la marfagliera. in pratica basta sceglie il parcheggio e il giro è fatto. parcheggio 1 meno single. parcheggio 2 molto più single.
 

Musty

Biker paradisiacus
il giro è deciso, decidi tu la data, io mi adeguo. se va al puro passando per monte fano, due salite due discese. per chi vuole anche tre e tre. trova un posto per magnà. partenza dal parcheggio dei giardini di fabriano. salita monte fano, discesa valleremita, salita al puro single fino al rogedano e discesa a valleremita. volendo se pò parcheggià al ponte de valleremita e andà su a monte fano per la marfagliera. in pratica basta sceglie il parcheggio e il giro è fatto. parcheggio 1 meno single. parcheggio 2 molto più single.

Il giro me piace. A sto punto e se partimo da Campodonico e salimo pe Trufigno o per la strada che porta sotto al Puro che parte dopo serradica sulla sinistra? Così poi ce cambiamo in albergo facendoce dà un par de stanze come spogliatoglio.
Si mangia all'Hotel Pineta di Campodonico allora e chi vuole e viene da lonta può anche dormire.
La data la si decide tutti assieme.

Il 21 nov. non posso c'è la cena di BiciSport.
Il resto per me va benissimo qualsiasi giorno
 

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
Il giro me piace. A sto punto e se partimo da Campodonico e salimo pe Trufigno o per la strada che porta sotto al Puro che parte dopo serradica sulla sinistra? Così poi ce cambiamo in albergo facendoce dà un par de stanze come spogliatoglio.
Si mangia all'Hotel Pineta di Campodonico allora e chi vuole e viene da lonta può anche dormire.
La data la si decide tutti assieme.

Il 21 nov. non posso c'è la cena di BiciSport.
Il resto per me va benissimo qualsiasi giorno

TEMEVO CHE L'EVENTO FOSSE IL 21, IN QUELLA DATA NON SAREI POTUTO VENIRE... ORA, DOPO AVER TIRATO UN BEL SOSPIRO, CONFERMO LA MIA PRESENZA SIA IN :i-want-t:SIA IN :magna:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo