Pedalata di fine stagione AM/OMC sul M.te Puro - Fabriano - Campodonico

ma come quel belluomo
Buona sera a te e a tutti.:celopiùg:
(Parlo anche a nome di mio marito Musty)
Da quanto leggo domani saremo pochini, e sinceramente per poche persone fare un pranzo come quello proposto ci pare troppo.Che ne dite se il pranzo non lo rimandiamo ad un altro giorno, quando ci saranno anche gli altri?
Tra l'altro anche noi non stiamo troppo bene, dopo settimane infernali, tra lavoro e problemi di salute di familiari, compreso lo stesso Musty, che oggi è andato dall'otorino, il quale lo ha riempito di farmaci per una forte infiammazione alla gola.
Allora che ne dici gasate? E voi altri?
Poi se non è un pranzo, ma una cena va bene lo stesso, insomma diteci voi...
RAGAZZI PERO' FATECELO SAPERE PERCHE' DOBBIAMO ANCHE AVVERTIRE IL RISTORANTE...
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
ho capito più o meno dove stà, ci siamo passati vicino quando siamo scesi dal s.vicino. ma è un giretto breve, lo possiamo allungare risalendo al s.vicino e scendendo per l'acquarella, che è una vera figata, parola.
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
ieri abbiamo fatto il giro che doveva essere l'omc e in parte è stato anche se devo dire di cresta ne abbiamo fatta poca, ma 65km ce li siamo pappati tutti, con bei panorami del cucco, visto che abbiamo cambiato itinerario al volo.
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
quasi abbiamo fatto il giro del cucco salendo da piaggia secca fino a pian delle macinare, poi giù fino a costacciaro e poi su dal purello fino al valico, come questa estate senza cima del cucco, ma è stato meglio andrea non se la sentiva di fare il sentiero della cima, peccato.
 

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
pian delle macinare, poi giù fino a costacciaro...(OMISSIS) andrea non se la sentiva di fare il sentiero della cima, peccato.

Ho mollato i freni e giù a palla de fogo. se non erano i cani che mi fermavano...!
Anche se non abbiamo fatto il sentiero dalla cima mi sono divertito; ho fatto due discese e due salite per me nuove.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo