Pedalata di fine stagione AM/OMC sul M.te Puro - Fabriano - Campodonico

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi per chiudere al meglio la stagione AM/OMC in quota, qui scriviamo e decidiamo tutti insieme una bella pedalata di fine stagione occasione anche per salutare gli amici più lontani prima del letargo invernale!!! :celopiùg:

Itinerario:
Sarà intorno al Monte Puro e al Monte Fano che si trovano tra Fabriano e Campodonico.

Data e pranzo ancora da definire
 

pirs75

Biker perfektus
riscrivo qui:
"maaaaa... se andiamo ad aprirlo.... ci s'inc**a qualcuno? perché quella del Vernino per me è una figata, se poi parti dalla cima del Murano.

Oppure se la buttamo a magnà Murano > la Pianella da Raul"
 

Musty

Biker paradisiacus
riscrivo qui:
"maaaaa... se andiamo ad aprirlo.... ci s'inc**a qualcuno? perché quella del Vernino per me è una figata, se poi parti dalla cima del Murano.

Oppure se la buttamo a magnà Murano > la Pianella da Raul"

Devo sentire uno che lavora al parco gola della rossa e di frasassi. Quello è parco naturale regionale.

Se mi fanno 2 righe scritte e danno l'ok... direi di aprirlo!
 

Musty

Biker paradisiacus
Io propongo questo giro...
Si sale su asfalto da Cerreto D'esi per l'eremo dell'acquarella.
A Caprareccia si gira e si va a Poggi San Romualdo, si passa in cresta e si va a Castelletta, si scende per Grottafucile.

Se non possiamo aprire il sentierio del Vernino eviterei di andarci.
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
parlamo con la forestale , se decidemo per quel sentiero , ce penso io. se vi piace possiamo anche salire a rosenga e scendere fino al ponte romano(dietro Evasio per capirci), poi risalire fino a cerqueto e scendere a palombare. oppure salire in cima al murano e fare il vernino.
 

Musty

Biker paradisiacus
Io propongo, visto che si era già proposto lui, gasate come GUIDA UFFICIALE dell'escursione e come suo vice Fabio (BiciSport Fabriano).

Vence e Stex n'do omissis siete???

Precisazione: caro vence se non porti KiroGeppo e KiroGuapo, come già avevo detto nell'altro 3D, TI GIURO che ti faccio magnà pane secco ammuffito, cipolla bollita e aringa salata classe 1960!!!!
 

pirs75

Biker perfektus
@Gasate: eccole.
Se vai sul San.Vicino buttame un fischio che non si sa mai.... la traccia l'ho studiata a tavolino su carte del Parco e Openstreetmap, ma credo che sia una bomba.
 

Allegati

  • tracce.zip
    104,8 KB · Visite: 12

pirs75

Biker perfektus
Musty... sarei onorato...se facciamo il San Vicino, è un mio piccolo sogno/progetto, se poi volemo fare i matti aspettiamo un filo di neve e giù dalla cima stile MaxiAvalanche fino a Cerreto:celopiùg:

Sono quasi 1100 mt di dislivello in 6-7 km, calcolate da voi la pendenza... si parte dalla roccia > bosco > sentiero > sterrata
 

Musty

Biker paradisiacus
Musty... sarei onorato...se facciamo il San Vicino, è un mio piccolo sogno/progetto, se poi volemo fare i matti aspettiamo un filo di neve e giù dalla cima stile MaxiAvalanche fino a Cerreto:celopiùg:

Sono quasi 1100 mt di dislivello in 6-7 km, calcolate da voi la pendenza... si parte dalla roccia > bosco > sentiero > sterrata

Il San Vicino non è male.
Perchè pensavo che il Vernino me lo sparerei a primavera inoltrata per rischio ghiaccio.

ZITTI TUTTI (me compreso): la guida ufficiale è gasate. Punto!!!!
 

pirs75

Biker perfektus
@Gasate: studia bene... io l'ho studiata per 2 settimane di fila... mi manca il sopraluogo per quanto riguarda la parte del bosco, la zona in alto la conosco... perché c'andavo a fare lo scemo con lo snow:celopiùg: ...usa anche Google Earth
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo