Pedalata di fine stagione AM/OMC sul M.te Puro - Fabriano - Campodonico

Musty

Biker paradisiacus
decidi la data musty è ora. oggi sono andato in esplorazione e s'è trovato qualcosetta. non mi sbilancio che ci devo tornare a sfrondare un pò. mi tengo il jolly per più avanti

Forse ho capito qual'è il tuo jolly... e se è quello è una cosa stupendamente pazzesca!!!!
Se agli altri va bene penso che sabato 20 novembre sarebbe una buona data. Facciamo un pranzetto a base di tartufo locale, funghi e carni locali. Che ne pensi?
Però a parte te e pochi altri nessun altro ha dato la sua preferenza.

Mi rimetto alle vostre scelte.
Se ti serve una mano a sfrondare andiamo insieme! :celopiùg:
 

Musty

Biker paradisiacus
Aspettiamo il capo supremo dei Chirocefali e quello dei Sorci Verdi e poi confermiamo la data.

A questo punto, però, penso che con molta porbabilità sarà sabato 20 novembre o, in alternativa, sempre e comunque di sabato.
 

Musty

Biker paradisiacus
mi pare che il 20 è il giorno giusto, dai musty passa all'attacco.

Provvedo subito! :celopiùg:
Dovremmo incontrarci alla pedalata e alla mega magnata finale

1) gasate
2) Musty
3) Lady Musty
4) Pirs75
5) monster74
6) bigstones
7) andrea66
8) GIROBIKE
9) passolento (non viene... se viene non magna... se magna magna poco!)

A giorni decidiamo il menù che comunque sarà sui 25/30 euro a persona e questa volta sarà UNICO per evitare problemi!!!
 

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
dovremmo incontrarci alla pedalata e alla mega magnata finale

1) gasate
2) musty
3) lady musty
4) pirs75
5) monster74
6) bigstones
7) andrea66
8) girobike
9) passolento (non viene... Se viene non magna... Se magna magna poco!)

a giorni decidiamo il menù che comunque sarà sui 25/30 euro a persona e questa volta sarà unico per evitare problemi!!!

aohhh.. Svejaaaaa!!! Cos'e' sto mosciume?? Non ve segne'? Ciave' paura del giro che ha ideato gasate? O ciave' paura che ve se ingiaccia le recchie? Ve vole' perde 'na sbiciclettata e 'na magnata?? Ma ve se' rinc....iti? Forzaaa, devve 'na smossa!!!
 
all'Amiata non ci puoi andare per un sedicente "incontro accademico". NUN E' CHE PER CASO T'HANNE MESSO LE MANETTE? :smile::smile::smile::smile::smile:

alle manette stai attento per te con quella facciaccia che te ritrovi!!! :smile::smile:
:spetteguless:è un periodo colmo di ricorrenze!!! a volte piacevoli, a volte meno (il 5.11 di 35 anni fa :il-saggi: entravo in Hdemia pieno di speranze e orgoglioso di offrire il mio contributo istituzionale!!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo