calmi calmi fateme studià prima, che senno il bart sente puzza de sola e non ce vene.
Attento, io sò l'ochio e le rechie del bart !!!
calmi calmi fateme studià prima, che senno il bart sente puzza de sola e non ce vene.
Attento, io sò l'ochio e le rechie del bart !!!
Manco a dirlo... porto 'npar de forme de formaggio de fossa!!!!
Quindi voi Sorci nun potete mancare... spargi la voce agli altri topastri e alla topina!
Portavoce ufficiale nonchè BabyBAX NOSTRO...Quindi esegui e guai a te se nun vieni!!!!Attento, io sò l'ochio e le rechie del bart !!!
Gagliarde!!!
Si può anche pensare un giro OMC organizzando poi il recupero delle auto.
Ma aiuti tu BAX a trainarmi su quelle creste?Se no vi aspetto giù!questo discorso me piace assai ..vedo che state andando sulla retta via!
CRESTE CRESTE CRESTE
W l'O.M.C.!!!!
PS: quando salivamo sul catria, a 3/4 di salita ho visto una montagnola con cresta bellissima che scendeva abbastanza ripida ...che mi ha arrapato parecchio!!! ...come l'ho vista l'ho segnalata a chi mi stava vicino e mi ha dato novellato vigore fisico (...laddove ce n'era bisogno!!)
sembra che bigstones (aspirante chirocefalo) in solitaria sia andato ad esplorarla!!!
ergo: caro Total (per gli amici stretti Gasate)...se vuoi fare un giro veramente apprezzabile vedi de facce rientrà le creste!!! sò disposto a spigne, a fà le rampe al 59%, i saltafossi, i guadi (senza fango chiaramente ) ...ma famme viaggià in cresta!!!
questo discorso me piace assai ..vedo che state andando sulla retta via!
CRESTE CRESTE CRESTE
W l'O.M.C.!!!!
PS: quando salivamo sul catria, a 3/4 di salita ho visto una montagnola con cresta bellissima che scendeva abbastanza ripida ...che mi ha arrapato parecchio!!! ...come l'ho vista l'ho segnalata a chi mi stava vicino e mi ha dato novellato vigore fisico (...laddove ce n'era bisogno!!)
sembra che bigstones (aspirante chirocefalo) in solitaria sia andato ad esplorarla!!!
ergo: caro Total (per gli amici stretti Gasate)...se vuoi fare un giro veramente apprezzabile vedi de facce rientrà le creste!!! sò disposto a spigne, a fà le rampe al 59%, i saltafossi, i guadi (senza fango chiaramente ) ...ma famme viaggià in cresta!!!
DATE DATE DATE!!!
Il vero problema è questo! quando??
Un'attimo, sfoglio l'agenda:
domenica prossima: 24/10 Gravity Day a S.Lorenzo
sab e dom di la: 30/31 ott, Foligno Freeride
dopodiche si puo fare....
anche DOMENICA 7 Novembre!
che ne dite??
La montagnola che vedevi credo sia la strega.
Ma vedrai che gasate te fa un giro crest to crest!!!
Ascolta ma se lasciamo le macchine in quota e ce risparmiamo il bitume, ce sparamo poi na salita imbrecciata a metà giro e poi andamo a recuperà le auto come la vedi?
Il 7 se non sbaglio non può PIRS.
Me sà che va a finì a fine novembre!
La maggioranza decide... e speriamo bene
No a parte gli scherzi vedete tutti insieme, anche perché il meteo è tiranno... e c'è rischio di non farlo, quindi la prima data/meteo utile è da farsi, caso mai se si fa di sabato per me sarebbe molto meglio
La maggioranza decide... e speriamo bene
No a parte gli scherzi vedete tutti insieme, anche perché il meteo è tiranno... e c'è rischio di non farlo, quindi la prima data/meteo utile è da farsi, caso mai se si fa di sabato per me sarebbe molto meglio
Portavoce ufficiale nonchè BabyBAX NOSTRO...Quindi esegui e guai a te se nun vieni!!!!
@Mastino: sono d'accordissimo per il recupero...basta però che in salita nun me fai fà n'altro stradone largo 100 metri!!!
@Pircing: nun me pare che ci siano creste ... ma solo montagnole basse ...arrivamo in cima no???
vojo parlà co' Total ...voi nun siete affidabili!
Quel 10% in più è la bandana suppongo!!!!