Pedalata di fine stagione AM/OMC sul M.te Puro - Fabriano - Campodonico

Gagliarde!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Si può anche pensare un giro OMC organizzando poi il recupero delle auto.

:spetteguless:questo discorso me piace assai ..vedo che state andando sulla retta via!:cucù::cucù:

CRESTE CRESTE CRESTE
W l'O.M.C.!!!!

PS: quando salivamo sul catria, a 3/4 di salita ho visto una montagnola con cresta bellissima che scendeva abbastanza ripida ...che mi ha arrapato parecchio!!! ...come l'ho vista l'ho segnalata a chi mi stava vicino e mi ha dato novellato vigore fisico (...laddove ce n'era bisogno!!:smile::smile:)
sembra che bigstones (aspirante chirocefalo) in solitaria sia andato ad esplorarla!!!
ergo: caro Total (per gli amici stretti Gasate)...se vuoi fare un giro veramente apprezzabile vedi de facce rientrà le creste!!! sò disposto a spigne, a fà le rampe al 59%, i saltafossi, i guadi (:spetteguless:senza fango chiaramente :smile:) ...ma famme viaggià in cresta!!!
 
:spetteguless:questo discorso me piace assai ..vedo che state andando sulla retta via!:cucù::cucù:

CRESTE CRESTE CRESTE
W l'O.M.C.!!!!

PS: quando salivamo sul catria, a 3/4 di salita ho visto una montagnola con cresta bellissima che scendeva abbastanza ripida ...che mi ha arrapato parecchio!!! ...come l'ho vista l'ho segnalata a chi mi stava vicino e mi ha dato novellato vigore fisico (...laddove ce n'era bisogno!!:smile::smile:)
sembra che bigstones (aspirante chirocefalo) in solitaria sia andato ad esplorarla!!!
ergo: caro Total (per gli amici stretti Gasate)...se vuoi fare un giro veramente apprezzabile vedi de facce rientrà le creste!!! sò disposto a spigne, a fà le rampe al 59%, i saltafossi, i guadi (:spetteguless:senza fango chiaramente :smile:) ...ma famme viaggià in cresta!!!
Ma aiuti tu BAX a trainarmi su quelle creste?:smile::smile::smile:Se no vi aspetto giù!
 

Musty

Biker paradisiacus
:spetteguless:questo discorso me piace assai ..vedo che state andando sulla retta via!:cucù::cucù:

CRESTE CRESTE CRESTE
W l'O.M.C.!!!!

PS: quando salivamo sul catria, a 3/4 di salita ho visto una montagnola con cresta bellissima che scendeva abbastanza ripida ...che mi ha arrapato parecchio!!! ...come l'ho vista l'ho segnalata a chi mi stava vicino e mi ha dato novellato vigore fisico (...laddove ce n'era bisogno!!:smile::smile:)
sembra che bigstones (aspirante chirocefalo) in solitaria sia andato ad esplorarla!!!
ergo: caro Total (per gli amici stretti Gasate)...se vuoi fare un giro veramente apprezzabile vedi de facce rientrà le creste!!! sò disposto a spigne, a fà le rampe al 59%, i saltafossi, i guadi (:spetteguless:senza fango chiaramente :smile:) ...ma famme viaggià in cresta!!!

La montagnola che vedevi credo sia la strega.
Ma vedrai che gasate te fa un giro crest to crest!!! :smile:

Ascolta ma se lasciamo le macchine in quota e ce risparmiamo il bitume, ce sparamo poi na salita imbrecciata a metà giro e poi andamo a recuperà le auto come la vedi?
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
DATE DATE DATE!!!

Il vero problema è questo! quando??


Un'attimo, sfoglio l'agenda:
domenica prossima: 24/10 Gravity Day a S.Lorenzo
sab e dom di la: 30/31 ott, Foligno Freeride

dopodiche si puo fare....

anche DOMENICA 7 Novembre!

che ne dite??
 
La montagnola che vedevi credo sia la strega.
Ma vedrai che gasate te fa un giro crest to crest!!! :smile:

Ascolta ma se lasciamo le macchine in quota e ce risparmiamo il bitume, ce sparamo poi na salita imbrecciata a metà giro e poi andamo a recuperà le auto come la vedi?

@Mastino: sono d'accordissimo per il recupero...basta però che in salita nun me fai fà n'altro stradone largo 100 metri!!!

@Pircing: nun me pare che ci siano creste ...:rosik: ma solo montagnole basse ...arrivamo in cima no???

vojo parlà co' Total ...voi nun siete affidabili!:smile::smile::smile:
 

pirs75

Biker perfektus
La maggioranza decide... e speriamo bene:smile::smile:
No a parte gli scherzi vedete tutti insieme, anche perché il meteo è tiranno... e c'è rischio di non farlo, quindi la prima data/meteo utile è da farsi, caso mai se si fa di sabato per me sarebbe molto meglio
 
La maggioranza decide... e speriamo bene:smile::smile:
No a parte gli scherzi vedete tutti insieme, anche perché il meteo è tiranno... e c'è rischio di non farlo, quindi la prima data/meteo utile è da farsi, caso mai se si fa di sabato per me sarebbe molto meglio

:spetteguless:credo che sia mejo per tutti ...specie per chi deve rientrà a roma!!!
 

Musty

Biker paradisiacus
La maggioranza decide... e speriamo bene:smile::smile:
No a parte gli scherzi vedete tutti insieme, anche perché il meteo è tiranno... e c'è rischio di non farlo, quindi la prima data/meteo utile è da farsi, caso mai se si fa di sabato per me sarebbe molto meglio

Però volevo organizzà anche il pernotto per la delegazione romana che viè da lontano! Ovviamente c'è anche una mega-abbuffata serale a base di tartufacci e fungacci velenosi!
 

pirs75

Biker perfektus
@Mastino: sono d'accordissimo per il recupero...basta però che in salita nun me fai fà n'altro stradone largo 100 metri!!!

@Pircing: nun me pare che ci siano creste ...:rosik: ma solo montagnole basse ...arrivamo in cima no???

vojo parlà co' Total ...voi nun siete affidabili!:smile::smile::smile:

Sor Vence, con le macchine si arriva quasi alla vetta poi si parte dalla cima anzi d'accanto alla croce > fino in paese al Bar :celopiùg:

Se no bisogna farla tutta in salita a pedalare:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo