Pedalata di fine stagione AM/OMC sul M.te Puro - Fabriano - Campodonico

la prossima uscita di voglio vedere con questa sotto il c..o !!
La santaCruz nera è uno spettacolo!
A me che bici daresti?:smile::smile::smile:
Ma guarda quant'è bella la mia trekkina!!!!!

P1010450.JPG
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
ragazzi ci stiamo perdendo. allora, vence vole fa la salita ma no gli stradoni, bart non vole gi al s.vicino, musty vole fa le creste de mezza umbria, ma un giro che accontenti tutti non se po fà a meno che non famo 80km. per me vanno bene sia chiaro, però se volemo anche magnà ce dovemo da regolà. allora io ve propongo un giro che ce famo du salite e du discese. una salita single e una comoda. due discese non lunghissime, ma carine. se volemo fa la discesa più lunga della zona ce tocca gi sulla cima del cucco, e famo circa 6km de discesa.sulla cima del s.vicino la discesa l'avemo fatta ma non è piaciuta molto, forse per la salita fatta prima. da queste parti discese toste come il catria non ci stanno. ora il giro che vi dico io due salite e due discese lo possiamo fare a frasassi, sul s.vicino e sopra fabriano sul monte puro. musty te che sei moderatore e cazzaro d.o.c.g. scegli che almeno mettemo pace e decidemo do se deve annà. io so pronto il giro che scegli me lo vado a traccià e ve mando la traccia gps.
 

pirs75

Biker perfektus
gasate, se mi posso permettere per mette in pace a tutti, secondo me è... trivio > predicatore > cerqueto > palombare o falcioni > castelletta > romualdo >grotte > st. elia > falcioni o perché no ValMontagnana.... quello che si diceva all'inizio anche perché se siamo un bel numero come spero meglio non esagerare... e poi l'importante e stare insieme e bene

Il saint Vicino ce lo spariamo io e te alla prima nevicta:smile::smile::smile:
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
per me va bene, ma gli altri so de bocca bona e glie piace il tecnico. lasciamo la parola al moderatur che è super partes e decide per tutti. noi poi ce famo i giri ce studiamo e magari li proponiamo più avanti.
 

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
PS: quando salivamo sul catria, a 3/4 di salita ho visto una montagnola con cresta bellissima che scendeva abbastanza ripida

il sentiero e' il 51 o 34 che si fa anche nel giro delle quaglie, poi pero' a una spianata ho girato a sinistra invece che a destra. la seconda parte e' un po' piu' scomoda, e' un OMC un po' strano in mezzo agli alberi.

il sentiero spesso e' strettissimo e sul fianco ripido della cresta, i pezzi in cresta sono esposti (per bene) un po' a tradimento per via delle frasche e quindi non mi sono preso rischi... insomma, bellissimo sentiero, panoramico, sicuramente uno bravo ci si diverte (ci sono diversi passaggi tecnici), io no pero' :il-saggi:

cmq avevo letto del sentiero qui.


(le due in mezzo sono lo stesso punto, un esempio di precipizio "a tradimento")
 

Allegati

  • catria_2010-09-01.GPX.zip
    40,9 KB · Visite: 5

Musty

Biker paradisiacus
ragazzi ci stiamo perdendo. allora, vence vole fa la salita ma no gli stradoni, bart non vole gi al s.vicino, musty vole fa le creste de mezza umbria, ma un giro che accontenti tutti non se po fà a meno che non famo 80km. per me vanno bene sia chiaro, però se volemo anche magnà ce dovemo da regolà. allora io ve propongo un giro che ce famo du salite e du discese. una salita single e una comoda. due discese non lunghissime, ma carine. se volemo fa la discesa più lunga della zona ce tocca gi sulla cima del cucco, e famo circa 6km de discesa.sulla cima del s.vicino la discesa l'avemo fatta ma non è piaciuta molto, forse per la salita fatta prima. da queste parti discese toste come il catria non ci stanno. ora il giro che vi dico io due salite e due discese lo possiamo fare a frasassi, sul s.vicino e sopra fabriano sul monte puro. musty te che sei moderatore e cazzaro d.o.c.g. scegli che almeno mettemo pace e decidemo do se deve annà. io so pronto il giro che scegli me lo vado a traccià e ve mando la traccia gps.

Il capo truppa sei te!!!!
Fa così... traccia er puro o frasassi (c'ho qualche cosa anche io nella sez. Itinerari) così radunamo anche la squadra de BiciSport.
Al Cucco e al San Vicino ce gimo sui prossimi raduni e cercamo così de copri tutte le cime umbria/marche.

Che ne pensi?
 
@grandesercio: le foto le hai scattate tu?? in effetti il sentiero sembra molto sporco. visto da lontano domenica scorsa il sentiero mi sembrava più marcato. boh? vabbè ne riparlamo in altro momento. scusate l'OT

@Mastino e @Total: a regà me sembra che se stà a fà un gran casotto. troppe idee confuse, troppe esternazioni e ancora molto vaghe. io direi, pensiamoci un pò con calma e poi quando si hanno proposte ben studiate e vagliate come fattibili (:spetteguless:la mia idea OMC nn deve per forza condizionarvi ...so bene che deve essere gradita ai più e se i più sono tutti come passolento ...sicuramente nn è gradita!!:smile::smile:)-
Ergo:
facciamo un momentino di riflessione, credo che sia bene scrivere un pò meno e con più contenuti in modo da nn ingolfare il topic e nn costringere a leggere troppi interventi da chattatori convinti (come me:smile::smile:)

PS: ...in merito alla possibile escursione, mi piacerebbe aver in merito anche il parere esperto del Presidente ...o chiedo troppo a Sua Maestà????
:rosik::rosik::rosik:
 

Musty

Biker paradisiacus
@grandesercio: le foto le hai scattate tu?? in effetti il sentiero sembra molto sporco. visto da lontano domenica scorsa il sentiero mi sembrava più marcato. boh? vabbè ne riparlamo in altro momento. scusate l'OT

@Mastino e @Total: a regà me sembra che se stà a fà un gran casotto. troppe idee confuse, troppe esternazioni e ancora molto vaghe. io direi, pensiamoci un pò con calma e poi quando si hanno proposte ben studiate e vagliate come fattibili (:spetteguless:la mia idea OMC nn deve per forza condizionarvi ...so bene che deve essere gradita ai più e se i più sono tutti come passolento ...sicuramente nn è gradita!!:smile::smile:)-
Ergo:
facciamo un momentino di riflessione, credo che sia bene scrivere un pò meno e con più contenuti in modo da nn ingolfare il topic e nn costringere a leggere troppi interventi da chattatori convinti (come me:smile::smile:)

PS: ...in merito alla possibile escursione, mi piacerebbe aver in merito anche il parere esperto del Presidente ...o chiedo troppo a Sua Maestà????
:rosik::rosik::rosik:

Ce riunimo io e total davanti a 'nbicchere de vino e ce la ragionamo.
Poi, quel che decidemo, se fa. Punto e basta!!! :rosik:
@gasate: domani te chiamo al cell!

Sua Maestà deve venire per fare il report redazionale o chiedemo troppo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo