canali8 ha scritto:Ci saremo anche io, riccardo e credo lorenzo!
Ci vediamo per le 10 a finalborgo...
Non vedo l'ora, alla fine del giro, di bere una ABNORME cioccolata calda!!!!
Bene!!
canali8 ha scritto:Ci saremo anche io, riccardo e credo lorenzo!
Ci vediamo per le 10 a finalborgo...
Non vedo l'ora, alla fine del giro, di bere una ABNORME cioccolata calda!!!!
Wu Ming ha scritto:grazie per il thread, mi sembra un giro "aperto" no? nel caso mi piacerebbe partecipare, se qui non nevica...
suppaman ha scritto:GRAZIE ATUTTI PER IL BEL GIRO...
e per la pazienza che avete avuto nell'aspettarmi praticamente per tutta la salita!
Sono cotto, ma contento!!!
Attendo notizie per il tradizionale scambio foto
cià nè
alla prossima
Bellissimo giro, anche se l'H era sporco non fa nulla. Voto 10. Stanco lo sono ma non so se a causa dei 4 set fatti ieri sera sommati alla pedalatona di oggi. Gran giro. Se riesco questa sera tardi metto le foto che ho fatto dentro il mio blog (filmati compresi)... provate a collegarvi dopo le 23...biker_simone ha scritto:Si bel giro, ma peccato per quel tratto di H pieno di alberi giù. Anch'io sono abbastanza cotto.....
'azzo!! quanta neve!(maxgastone ha scritto:
si tutto vero, naturalmente solo sul sentiero e quasi sempre portante. L'esposizione è penso nord e quindi si capisce il perchè, all'ex base nato (circa 1100m) invece si trova uno strato di circa 15cm trasformata (solo nei prati) e con la galaverna sugli alberi; oggi per fortuna niente vento altrimenti di solito è presente il classico ambiente "scozzese" dell'appennino. Come ti abbassi nel bosco, sud, trovi le foglie....Domingosh ha scritto:'azzo!! quanta neve!(
ma è tutto vero? quà per trovare neve, in val di susa occorre superare, abbondantemente i 1500 metri( (
ciao, dovremmo fare un giro sempre nella zona di finale il 7. Penso ora che il Beigua sia off-limits a causa dei sentieri poco praticabili causa neve che scogliendosi alimenta la fangazza! Ma Biker_simone potrà essere più preciso.Century ha scritto:Io tra il 6 ed il 9 sono ad albissola, quindi se organizzate qualche giro sarò dei vostri.
Se poi in quei giorni qualcuno parte da Varazze per andare sul Beigua mi aggrego volentieri perchè vorrei imparare quel giro, così anche quando sono da solo so dove salire.
Century ha scritto:Io tra il 6 ed il 9 sono ad albissola, quindi se organizzate qualche giro sarò dei vostri.
Se poi in quei giorni qualcuno parte da Varazze per andare sul Beigua mi aggrego volentieri perchè vorrei imparare quel giro, così anche quando sono da solo so dove salire.
... a questo punto io andrei a fare un bagnetto: l'acqua dovrebbe essere ancora calducciabiker_simone ha scritto:Oggi c'è neve dai 200m slm in su! Nevicava anche sulla spiaggia. Domani penso di tentare a salire sul Beigua, così guardo un pò la situazione. Prima che arrivasse l'ultimo freddo c'era molta neve molle che rendeva tutto impraticabile. Ora col freddo la situazione dovrebbe essere migliore. Vi saprò dire.