Bikefree ha scritto:Si, il 7, in Liguria, salita pedalata, discesa arroventata !
Dove ?
Finale ?
Beigua ?
5 Lands ?
Altro ?
Se non nevica nei prossimi giorni si può fare il meno-pallino sul Beigua, è veramente arroventata e lunghissima!
Bikefree ha scritto:Si, il 7, in Liguria, salita pedalata, discesa arroventata !
Dove ?
Finale ?
Beigua ?
5 Lands ?
Altro ?
fattibile da chi ha una front? tecnico come i ciappi? c'è neve? Scusa per la raffica di domande ma + so e + persone posso coinvolgere...biker_simone ha scritto:Se non nevica nei prossimi giorni si può fare il meno-pallino sul Beigua, è veramente arroventata e lunghissima!
Hola! sopravvissuto al tremendo fine anno? Io ho finito di rassettare casa alle 5!!Bikefree ha scritto:Si, il 7, in Liguria, salita pedalata, discesa arroventata !
Dove ?
Finale ?
Beigua ?
5 Lands ?
Altro ?
maxgastone ha scritto:
Auguri, ben tornato. Io il 7 pensavo di fare un giro nel finalese, tu che fai?Gel ha scritto:Ciao ragazzi sono tornato da quattro giorni di sci !!!
Sono riuscito finalmente a mettere online foto e filmati del giro Pian dei Corsi + Sentiero H del 27 scorso: o-o
http://www.webalice.it/abrondi/eventi/2005/basenato2/basenato2.html
Se volete qualcosa a risoluzione maggiore fatevi avanti...
biker_simone ha scritto:Allora, il 7 se il meteo ce lo consentirà direi di ufficializzare il meno-pallino al Beigua. Il sentiero è fattibile con qaulunque bici, basta avere freni efficienti..... Dal punto di vista naturalistico rispetto a Finale sembra di essere su un altro pianeta!
Sarà un gran giro enduro. Pensavo di partire dalle Faie così ci risparmiamo i 10 km di salita su asfalto.
L'unico dubbio è il meteo.
Emanuele e& c., se volete venire, il giro è proprio adatto alle vostre bike!
Benvenuto! io sono quello che girava con il cancello dell'atala! Mi sa che il 7 non vengo al beigua, ho della gente da portare in giro e non ci sentono (in questa stagione) per quella zona. Andrò alle Manie...Richy ha scritto:Ciao a tutti, sono Richy...
ne approfitto per presentarmi nel forum.
Vi ricordate di me...?
Ero la settimana scorsa a pedalare con voi giù per l'H di pian dei corsi...
a parte Gel e Simo, di cui ho riconosciuto i nomi, chi c'era ancora di voi?
Il 7 volete andare giù per il famosissimo meno pallino...?
Se tutto va bene dovrei farcela anch'io... mi piacerebbe un sacco...
Simo sai che io ho una front (hai visto che ho imparato un termine del vostro slang...? )
Va bene per scendere giù di li?
A presto
Richy
anche io, ammesso che riesca a venireCentury ha scritto:Io voto per pedalare sino alle Faie
30x26 ha scritto:anche io, ammesso che riesca a venire
chi vuole a salire a pedali credo possa cmq farlo, mentre gli altri salgono in macchina, montano, riparano, cazzeggiano....
Century ha scritto:Hai ragione, se qualcuno non ha voglia di pedalare può salire in auto, però è un peccato per la compagnia, tanto ad ogni tot si aspettano i meno allenati.
Però ci vuole almeno uno che sappia la strada, perchè quel giro io non lo conosco.