Ho visto le previsioni x sab (anche se ancora presto) domani è il giorno peggiore (neve anche in costa: bello!), poi migliora decisamente sab e dom
Vero! meglio così faccio sfogare la pupazza così sabato si pedala con la coscienza tranquilla!!Corr@-Team Cab11 ha scritto:Non gufare sai :-x
Per domani mattina danno discreto e poi via via peggioramento dal pomeriggio....
mtbiker90 ha scritto:x sabato io e dei miei amici abbiamo messo su un bel giretto turchino-veleno-giutte-mele....sempre ke il tempo lo permetta
mtbiker90
maxgastone ha scritto:Hola! come è passato il week end lungo? Io non mi posso lamentare, vento a parte (ha veramente rotto i marroni per 4 giorni), test con la fsr expert ok. Grande biga, almeno per me che vengo da un' Atala cancello! Ho perfino scoperto dei nuovi sentieri tra andora e Laigueglia (Gel aveva ragione quando diceva che il percorso della granfondo di laigueglia è bello). Ho girato ieri a finale nella zona dei ponti romani divertendomi come un matto, un pò meno a scavalcare almeno 20 alberi nella discesa verso isasco: Attenzione! Oggi ero di nuovo a finalborgo ma non ho visto biker! Dove siete finiti? Tra l'altro il vento oggi era davvero terribile...
a presto.
120! , ma con la comp. A voi ieri come è andata? Siete soppravvissuti al venticello?lembokid ha scritto:allora, 100 o 120 di escursione? il dado è tratto?
ciao
Certamente, effettivamente ora o vai in Riviera (vento a parte questi ultimi 4 giorni sono stati comandati da Eolo!)... o vai in Riviera! Se vai al mio blog troverai il calendario delle uscite che faremo nel 2006 come CAI, altrimenti tramite il forum si può organizzare (anche se la mtb non è la mia attività principale...). Ciao e benvenuto!bosch ha scritto:x max
abito a busalla...
siamo vicini, possiamo sentirci
..domenica mattina sono stato tra montoggio e la valbrevenna, un freddo porco ma giornata splendida
kundam ha scritto:vi giro la Newsletter così come mi è arrivata:
Ciao a tutti !!!
il Gruppo Mtb Aquilotti Vi augura Buon Natale ed un felice Anno Nuovo !!!
Cogliamo loccasione per aggiornarVi sulle ultime novità:
Newsletter n. 008
Aggiornamenti sul sito:
- nuove foto del 6° Tour gentilmente concesse da un foto amatore: Cristiano Tognetti;
- nuovo pulsante: APPUNTAMENTI
troverete tutti gli eventi che i vari gruppi o associazioni vorranno pubblicare. La settimana prima, ogni singolo evento,
verrà evidenziato anche sulla pagina principale.
Avremmo voluto pubblicizzare la Nottelonga di Altare del 17 dicembre, purtroppo gli organizzatori ci hanno comunicato
che la manifestazione non verrà effettuata. A questo punto, viste le richieste, abbiamo deciso di organizzare una serata
alternativa sempre Sabato 17 dicembre, naturalmente a Borgo Fornari.
Lidea è questa: una semplice passeggiata nei boschi con luci obbligatorie, senza numeri discrizione né quota relativa, durata
di circa 1,30/ 2 ore, partenza intorno alle 21,00 ,accompagnatori in testa e in coda. Allarrivo, festeggiamento a base
di vin brulè panettoni torte e spumante sotto lAlbero di Natale. Libera oblazione, limporto verrà versato allAsilo di Borgo Fornari.
Naturalmente il tutto con condizioni meteo accettabili.
Nel caso foste interessati Vi preghiamo di comunicare la Vs. adesione entro Venerdì 16 tramite e-mail o telefono: 348 7817797
Arrivederci alla prossima newsletter.
a parte un leggero mal dischiena causato da un colpo d'aria (strano con la brezza di sabato), che però non mi impedisce di salire sulla bici, quest'anno passo per due motivi:biker_simone ha scritto:Alla fine facciamo una nottelonga tra noi : http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=31732
Ci sei?
maxgastone ha scritto:Tutto bene gente Ligur/piemontese? intanto colgo l'occasione per fare gli
AUGURI DI BUONE FESTE E FELICE ANNO NUOVO 2006 (con molte pedalatone!!!)
e poi volevo sapere se avevate in progetto qualche pedalatona, magari in zona Ex base nato (con risalita da fionalborgo), giusto per smaltire panettoni e aggregati dei cenoni! La cosa mi garberebbe assai, sempre che il tempo meteo lo permetti...
biker_simone ha scritto:Contraccambio gli AUGURI !!!!!
Mi hai preceduto per un pelo. Volevo giusto postare l'idea di fare un giro a Finale (sul Melogno neve permettendo). Direi che il periodo migliore potrebbe essere nei giorni dopo Natale.