Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Vi chiedo un favore: potrei venire a pedalare alle manie(a finale in generale) il 02 gennaio. Potreste darmi il giorno prima(01/01) situazione dei sentieri e meteo previsto?
Grazie
Dom
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Domingosh ha scritto:
Vi chiedo un favore: potrei venire a pedalare alle manie(a finale in generale) il 02 gennaio. Potreste darmi il giorno prima(01/01) situazione dei sentieri e meteo previsto?
Grazie
Dom

Da quanto ho visto ora il tempo dovrebbe esser discreto, comunque ti aggiorno più avanti.
Se verso le 9 passi in zona flydown a finalborgo ci vediamo di sicuro, ci saranno anche BazOO e tanti altri forumendoli!
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Salve a tutti!
Dopo vari inviti mi sono deciso a scrivere nella sezione dedicata alla mia zona...
Eh sì...sun de Zena!

Mi presento: mi chiamo Alessio, sono dell'entroterra Genovese e...sono un pivello...nel senso che sono sempre andato in MTB, ma a giracchiare con gli amici con la vecchia scassetta... Uscire organizzando qualche bel percorso mai! E sono anche ignorante in tema MTB...non so un belino!:pirletto:

Però ho da 3/4 giorni una Rockrider 6.3 del 2006 con la quale spero di imparare qualcosa!
Non l'ho neanke ancora provata a dire il vero....è in camera mia e fuori ci sono 5 gradi sotto zero e ghiaccio ovunque....non sono ancora attrezzato per quanto riguarda l'abbigliamento da freddo...e neanche da caldo!! :smile:

Beh...a risentirci!:free:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
AL€$$IO ha scritto:
Salve a tutti!
Dopo vari inviti mi sono deciso a scrivere nella sezione dedicata alla mia zona...
Eh sì...sun de Zena!

Mi presento: mi chiamo Alessio, sono dell'entroterra Genovese e...sono un pivello...nel senso che sono sempre andato in MTB, ma a giracchiare con gli amici con la vecchia scassetta... Uscire organizzando qualche bel percorso mai! E sono anche ignorante in tema MTB...non so un belino!:pirletto:

Però ho da 3/4 giorni una Rockrider 6.3 del 2006 con la quale spero di imparare qualcosa!
Non l'ho neanke ancora provata a dire il vero....è in camera mia e fuori ci sono 5 gradi sotto zero e ghiaccio ovunque....non sono ancora attrezzato per quanto riguarda l'abbigliamento da freddo...e neanche da caldo!! :smile:

Beh...a risentirci!:free:
Benvenuto, qua sei nel posto giusto tieni d'occhio questo topic e potrai fare delle belle gite in liguria. Arrivo ora ora dall'ultimo giro del 2005 (almeno per me) fatto sui forti di Genova. Freddino ma per fortuna senza vento, ogni tanto anche qualche tratto con neve e ghiaccino! Per il resto noi siamo qua e se hai domande fai pure.

AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI :omertà:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Stamattina sono uscito con la dawg per testare una piccola modifica, e alla fine mi sono ritrovato sul Beigua!:pirletto:
E' venuto fuori un giro in solitaria da spettacolo!!! La salite dalle Faie è per circa il 60% innevata, spessore 5-10 cm asciuttissima, ottima per pedalare. Sul percorso si incontrano cascate di ghiaccio spettacolari.
Arrivato a Prariondo sono sceso per il meno-pallino fino all'eremo; qui c'era qualche accumulo di neve sul mezzo metro, e un pò di neve ghiacciata nella pineta finale, ma comunque le difficoltà tecniche del sentiero sono sempre le stesse, estate e inverno! E' uno dei sentieri migliori del Beigua, di sicuro quello nello scenario più bello.
Il prossimo giro enduro lo facciamo lì!:-?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
biker_simone ha scritto:
Stamattina sono uscito con la dawg per testare una piccola modifica, e alla fine mi sono ritrovato sul Beigua!:pirletto:
E' venuto fuori un giro in solitaria da spettacolo!!! La salite dalle Faie è per circa il 60% innevata, spessore 5-10 cm asciuttissima, ottima per pedalare. Sul percorso si incontrano cascate di ghiaccio spettacolari.
Arrivato a Prariondo sono sceso per il meno-pallino fino all'eremo; qui c'era qualche accumulo di neve sul mezzo metro, e un pò di neve ghiacciata nella pineta finale, ma comunque le difficoltà tecniche del sentiero sono sempre le stesse, estate e inverno! E' uno dei sentieri migliori del Beigua, di sicuro quello nello scenario più bello.
Il prossimo giro enduro lo facciamo lì!:-?
spero di farlo con le bici nuova. tanti auguri simo :mrgreen::voxpopul:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
biker_simone ha scritto:
Auguri anche a te!!!:}}}:


Ad Ale$$io: Benvenuto! Hai la bici quindi non farti troppi problemi per il resto, pedala e basta. L'importante è divertirsi :yeah!: :yeah!:
C'era vento oggi? nei forti di genova si stava abbastanza bene: salita tutta su fondo di 5 cm ghiacciato/innevato... Le scarpe celsius della NW sono una favola. Consigliate... ora ti lascio che vado a contrattare x la nuova bike! il 2 sei a finale a fare freeride? magari ci si vede... :celopiùg:
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Stamattina sono uscito con la dawg per testare una piccola modifica, e alla fine mi sono ritrovato sul Beigua!:pirletto:
E' venuto fuori un giro in solitaria da spettacolo!!! La salite dalle Faie è per circa il 60% innevata, spessore 5-10 cm asciuttissima, ottima per pedalare. Sul percorso si incontrano cascate di ghiaccio spettacolari.
Arrivato a Prariondo sono sceso per il meno-pallino fino all'eremo; qui c'era qualche accumulo di neve sul mezzo metro, e un pò di neve ghiacciata nella pineta finale, ma comunque le difficoltà tecniche del sentiero sono sempre le stesse, estate e inverno! E' uno dei sentieri migliori del Beigua, di sicuro quello nello scenario più bello.
Il prossimo giro enduro lo facciamo lì!:-?

Mi hai visto il 27, che dici, sarei in grado di farlo e divertirmi?
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Wu Ming ha scritto:
Mi hai visto il 27, che dici, sarei in grado di farlo e divertirmi?

Altrochè se ti divertirai !!!
Durante questa discesa è impossibile non fermarsi per la spettacolarità del paesaggio:sbavon: . Poi comunque per farlo tutto d'un fiato ci vorrebbe il manico di quelli che vincono le avalanche!


A max: si il 2 sono tutto il giorno a fare su e giù con la stinky!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
biker_simone ha scritto:
Intanto i primi a esserne vittime saranno i più veloci del gruppo e no di certo io:smile:
...ma dovresti sapere che le "vere" trappole viet colpiscono anche dopo il passaggio dei primi... quindi STAI ATTENTO!!!

scherzo nè... divertitevi come pazzi!

PRESA PRESA il 3 andiamo a prendere la nuova bambina e la portiamo a casina.... :i-want-t::i-want-t:
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
maxgastone ha scritto:
Come stai? la tua nuova biga va? Quando penseresti di fare una capatina sul beigua?

In ogni caso BUON ANNO E FELICE ANNO NUOVO

La nuova biga l'ho ritirata ieri, è una front da xc che ho preso per la Cape Epic, non è proprio il mio massimo come mezzo, però laggiù è veramente scorrevole, quindi...Ci ho fatto una notturna ieri e un'ora e mezzo nel pomeriggio, che dire, la guida impone una certa "freschezza"...

Ci vediamo tra il 6\7\8, spero..io resto sintonizzato.
per il Beigua aspetto la chiamata da biker-simone, tanto lui ci va ogni giorno, ha presente la situazione!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Wu Ming ha scritto:
La nuova biga l'ho ritirata ieri, è una front da xc che ho preso per la Cape Epic, non è proprio il mio massimo come mezzo, però laggiù è veramente scorrevole, quindi...Ci ho fatto una notturna ieri e un'ora e mezzo nel pomeriggio, che dire, la guida impone una certa "freschezza"...

Ci vediamo tra il 6\7\8, spero..io resto sintonizzato.
per il Beigua aspetto la chiamata da biker-simone, tanto lui ci va ogni giorno, ha presente la situazione!
Cape epic? poi mi darai info dal "vivo"! Guarda io con qualche mio amico ci vorremmo muovere il 7 (tenendo il 6 di riserva) dove non lo so, finale rimane sempre il + gettonato, anche perchè se si alzano le temperature quello che prima era ghiaccio diventerà pappa = fangazza. In ogni caso qualcosa faccio anche perchè devo provare la nuova bimba presa ieri che ritirerò il 3/4 gennaio. Colgo l'occasione per farti gli auguri di buona anno :roll:!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo