Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BoBBi

Biker superis
22/1/04
319
0
0
Genova
Visita sito
Gel ha scritto:
E se fosse organizzare qualcosa per il 27 ?

Io sono in ferie tra Natale e Capodanno però poi ho in previsione di andare in montagna. Quindi subito dopo Natale ci sono poi non so... :magna:

CI SAREBBE NELL'ARIA ANCHE FARE UN SALTO DALLE TUE PARTI PER IL 7 GENNAIO ... COSA NE PENSI ??

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
maxgastone ha scritto:
@Otis se voi potete muovervi solo dopo il 1° ok no problem. Come sta il vostro amico con la mascella rotta? Voi tutto ok?

Io sono qua... tranne domani che sono a bologna

Ok, allora ci sentiremo più avanti.
Il ragazzo con la mascella rotta stà abbastanza bene, anche se il decorso è lungo ed ha già altre due operazioni in programma.
Buon Natale.

BoBBi

Biker superis
22/1/04
319
0
0
Genova
Visita sito
juvarro ha scritto:
Il 7 personalmente farei o un H o Manie. Ad Altare bobbi ci vai d'estate adesso non stare a rompere i maroni con Altare che ci sono i pinguini in letargo e non vanno disturbati......

ESATTO !!!! Bisogna leggere tra le righe di quello che avrei voluto dire :
Da LeManie a Finale OK se no passo la mano !!!! :-?

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
juvarro ha scritto:
Io il 27 lavoro ma non auguro a qualcuno in festa di bucare almeno 7 volte per i 10 km di discesa.
Sarei troppo infame.

Il 7 ci saro'.
Allora potremmo fare così:
  • Il 27 (o 28) giretto post panettone zona Manie: lì non c'è che l'imbarazzo della scelta (unico freno la mia bigozza ma ci daremo da fare). Nei giorni 25/26 arò poco al pc per i vari bagordi ma mi sintonizzerò la sera
  • mentre inizierei il 2006 con il uno scoppiettante giro zona ex base nato, cravezza o l'H sempre se sono fattibili con una front (anche se potrei testare l'enduro in quell'occasione). Così si accontentano tutti :voxpopul:(io faccio riferimento al piegevole di Finale Freeride). Cosa ne dite?
Se vlete mandare sms a esposiziò!
ps. il percorso del crestino integrale è stato completato? :roll: :mrgreen:

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
biker_simone ha scritto:
Io fisserei il 27. Ci si vede a FinalBorgo e lì si decide dove andare.

Ok per il 27, quel giorno ci posso essere di sicuro!
Partiamo da Finalborgo e possiamo tentare di salire a Melogno o alla base Nato. E poi giù in discesa.... :free:

Un pò di salita è necessaria per smaltire il Natale.
Io purtroppo ho già iniziato ieri sera con la cena con i colleghi di lavoro... :-(

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
Gel ha scritto:
Ok per il 27, quel giorno ci posso essere di sicuro!
Partiamo da Finalborgo e possiamo tentare di salire a Melogno o alla base Nato. E poi giù in discesa.... :free:

Un pò di salita è necessaria per smaltire il Natale.
Io purtroppo ho già iniziato ieri sera con la cena con i colleghi di lavoro... :-(
Ok mi organizzo (magari portandomi qualcuno) e ci sentiamo...

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Chiunque si vuole associare a noi per smaltire i panettoni è benvenuto! Alla fine direi anch'io di andare al pian dei corsi a fare l'H o il Base Nato, in modo da fare una lunga salita brucia-grassi e una lunga discesa molto fr ma allo stesso tempo affrontabile con qualunque bike.

Quindi manca che decidiamo un'ora per il ritrovo. Io proporrei attorno alle 10....

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
biker_simone ha scritto:
Chiunque si vuole associare a noi per smaltire i panettoni è benvenuto! Alla fine direi anch'io di andare al pian dei corsi a fare l'H o il Base Nato, in modo da fare una lunga salita brucia-grassi e una lunga discesa molto fr ma allo stesso tempo affrontabile con qualunque bike.

Quindi manca che decidiamo un'ora per il ritrovo. Io proporrei attorno alle 10....
io ci sono (spero con un codazzo novese al seguito) quoto per h o per il percorso del crestino integrale (conosci?)
vai così finiamo l'anno bene :voxpopul:
Mentre per il 7 cosa proponi?

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
maxgastone ha scritto:
io ci sono (spero con un codazzo novese al seguito) quoto per h o per il percorso del crestino integrale (conosci?)
vai così finiamo l'anno bene :voxpopul:
Mentre per il 7 cosa proponi?

Il crestino integrale non so se è completo e poi aveva vari tratti su stradone. Fidati facciamo l'H; scommetto che appena saremo in fondo ti sembrerà il più bel single track in discesa che hai mai affrontato:-? . Poi concluderemo passando da PianMarino e scendendo nel castello. Porta più gente che puoi. Cercherò anch'io di portare gente!

Per il 7 forse vado a girare a Sospel, non ci sono mai stato e dicono ci siano dei senteri fantastici. Cmq è ancora tutto da decidere.

In ogni caso appena ci sarà la neve nelle giuste condizioni ho una voglia folle di fare un bel giro fr (salitona+discesona) con la stinky, magari sul beigua. Un giro aperto a tutti xcisti e frriders, basta non farsi troppi problemi sulle difficoltà in salita e/o in discesa. Deve essere uno di quei giri da raccontare ai posteri.....

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
...scusate io del Beigua ho soltanto fatto il "triangolo rosso" e quello che dal rifugio, in cima al monte, arrivi in fondo fino a quella piccola fattoria (dove noi normalmente parcheggiamo le macchine)...voi come lo chiamate?

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
biker_simone ha scritto:
Il crestino integrale non so se è completo e poi aveva vari tratti su stradone. Fidati facciamo l'H; scommetto che appena saremo in fondo ti sembrerà il più bel single track in discesa che hai mai affrontato:-? . Poi concluderemo passando da PianMarino e scendendo nel castello. Porta più gente che puoi. Cercherò anch'io di portare gente!

Per il 7 forse vado a girare a Sospel, non ci sono mai stato e dicono ci siano dei senteri fantastici. Cmq è ancora tutto da decidere.

In ogni caso appena ci sarà la neve nelle giuste condizioni ho una voglia folle di fare un bel giro fr (salitona+discesona) con la stinky, magari sul beigua. Un giro aperto a tutti xcisti e frriders, basta non farsi troppi problemi sulle difficoltà in salita e/o in discesa. Deve essere uno di quei giri da raccontare ai posteri.....
basta mi hai convinto: e H sia! Volete che porti un pò di pandoro avanzato? :bleah:

... per il resto lo progettiamo quando ci possiamo parlare.

In ogni caso domani sarò online la sera verso le 22 per fare gli auguri a chi è collegato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo