Gel ha scritto:E se fosse organizzare qualcosa per il 27 ?
Io sono in ferie tra Natale e Capodanno però poi ho in previsione di andare in montagna. Quindi subito dopo Natale ci sono poi non so... :magna:
Per me il 27 è ok. Vediamo gli altri.
Io sono in ferie tra Natale e Capodanno però poi ho in previsione di andare in montagna. Quindi subito dopo Natale ci sono poi non so... :magna:
maxgastone ha scritto:@Otis se voi potete muovervi solo dopo il 1° ok no problem. Come sta il vostro amico con la mascella rotta? Voi tutto ok?
Io sono qua... tranne domani che sono a bologna
juvarro ha scritto:Il 7 personalmente farei o un H o Manie. Ad Altare bobbi ci vai d'estate adesso non stare a rompere i maroni con Altare che ci sono i pinguini in letargo e non vanno disturbati......
juvarro ha scritto:Io il 27 lavoro ma non auguro a qualcuno in festa di bucare almeno 7 volte per i 10 km di discesa.
Sarei troppo infame.
Il 7 ci saro'.
Se è così 8-)mi preparo mettendo le gomme piene: pesanti ma inforabili...juvarro ha scritto:Io il 27 lavoro ma non auguro a qualcuno in festa di bucare almeno 7 volte per i 10 km di discesa.
Sarei troppo infame.
Il 7 ci saro'.
BRAVO POI CI RACCONTI :-?maxgastone ha scritto:Se è così 8-)mi preparo mettendo le gomme piene: pesanti ma inforabili...
Allora potremmo fare così:juvarro ha scritto:Io il 27 lavoro ma non auguro a qualcuno in festa di bucare almeno 7 volte per i 10 km di discesa.
Sarei troppo infame.
Il 7 ci saro'.
biker_simone ha scritto:Io fisserei il 27. Ci si vede a FinalBorgo e lì si decide dove andare.
Ok mi organizzo (magari portandomi qualcuno) e ci sentiamo...Gel ha scritto:Ok per il 27, quel giorno ci posso essere di sicuro!
Partiamo da Finalborgo e possiamo tentare di salire a Melogno o alla base Nato. E poi giù in discesa....
Un pò di salita è necessaria per smaltire il Natale.
Io purtroppo ho già iniziato ieri sera con la cena con i colleghi di lavoro...
io ci sono (spero con un codazzo novese al seguito) quoto per h o per il percorso del crestino integrale (conosci?)biker_simone ha scritto:Chiunque si vuole associare a noi per smaltire i panettoni è benvenuto! Alla fine direi anch'io di andare al pian dei corsi a fare l'H o il Base Nato, in modo da fare una lunga salita brucia-grassi e una lunga discesa molto fr ma allo stesso tempo affrontabile con qualunque bike.
Quindi manca che decidiamo un'ora per il ritrovo. Io proporrei attorno alle 10....
maxgastone ha scritto:io ci sono (spero con un codazzo novese al seguito) quoto per h o per il percorso del crestino integrale (conosci?)
vai così finiamo l'anno bene
Mentre per il 7 cosa proponi?
basta mi hai convinto: e H sia! Volete che porti un pò di pandoro avanzato?biker_simone ha scritto:Il crestino integrale non so se è completo e poi aveva vari tratti su stradone. Fidati facciamo l'H; scommetto che appena saremo in fondo ti sembrerà il più bel single track in discesa che hai mai affrontato:-? . Poi concluderemo passando da PianMarino e scendendo nel castello. Porta più gente che puoi. Cercherò anch'io di portare gente!
Per il 7 forse vado a girare a Sospel, non ci sono mai stato e dicono ci siano dei senteri fantastici. Cmq è ancora tutto da decidere.
In ogni caso appena ci sarà la neve nelle giuste condizioni ho una voglia folle di fare un bel giro fr (salitona+discesona) con la stinky, magari sul beigua. Un giro aperto a tutti xcisti e frriders, basta non farsi troppi problemi sulle difficoltà in salita e/o in discesa. Deve essere uno di quei giri da raccontare ai posteri.....