Pedalade nei colli de soave e in su

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
IO sono dell'idea di cska percio' direi che ci si puo' trovare alle nove(????) a Monteforte cosi' ho la possibilita di rifare qualche percorso che non pratico da anni .....ma se qualcuno conosce qualcosa dalle parti di Montechia sarei piu interessato Lascio a Confizz l'onore della guida ......Non appena possibile ti faro' conoscere i berici in dettaglio :spetteguless::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Se a Soave i sentieri sono un pò più larghi di quelli di Lonigo e quindi dovrebbero "asciugarsi" più facilmente, io sarei per la zona di Soave magari verso Monteforte.
Poi decidete voi che ne sapete di più, tenendo presente anche l'inattività di queste ultime settimane.
ciao

Ciao!

Per me va benissimo a Soave oppure Monteforte! In teoria dovrebbero asciugarsi + in fretta i sentieri a parte qualche sentiero sotto il bosco che magari è un pò fangoso ma per il resto dovrebbe essere scorrevole! poi fatemi sapere voi! Io ho già una mezza idea di che giro si potrebbe fare!

Ciao
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
IO sono dell'idea di cska percio' direi che ci si puo' trovare alle nove(????) a Monteforte cosi' ho la possibilita di rifare qualche percorso che non pratico da anni .....ma se qualcuno conosce qualcosa dalle parti di Montechia sarei piu interessato Lascio a Confizz l'onore della guida ......Non appena possibile ti faro' conoscere i berici in dettaglio :spetteguless::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Ciao! Allora ci troviamo Lunedì alle 9 dietro alla chiesa di Monteforte oppure davanti alla piazza dove c'è il monumento per capirci! E' impensabile andare a fare un giro dalle parti di montecchia perchè è una zona molto fangosa e ci vorrà un sacco di tempo xkè si asciughi del tutto! Ciao
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Perfetto ...allora vada per le nove a monteforte.....piazzale dietro alla chiesa d'avanti all'enoteca cosi siamo sicuri di trovare da parcheggiare .....oggi ho fatto un giro da queste parti e devo dire che è troppo umido e bagnato ci vorebbe una domenica d'agosto per poter rendere praticabili i sentieri ....

Per cska : Se non sai dove si trova il posto....E' molto facile, una volta arrivati ad Monteforte (poco dopo Soave) in piazza centrale su fianco dx del'enorme chiesa che sembra un tempio c'e un portichetto stretto che si attraversa in auto subito li sulla dx c'e un piazzale con a sx la caserma dei carabinieri o le poste . Quello è il parcheggio .Se ci son problemi il numero ce l'hai.
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Perfetto ...allora vada per le nove a monteforte.....piazzale dietro alla chiesa d'avanti all'enoteca cosi siamo sicuri di trovare da parcheggiare .....oggi ho fatto un giro da queste parti e devo dire che è troppo umido e bagnato ci vorebbe una domenica d'agosto per poter rendere praticabili i sentieri ....

Per cska : Se non sai dove si trova il posto....E' molto facile, una volta arrivati ad Monteforte (poco dopo Soave) in piazza centrale su fianco dx del'enorme chiesa che sembra un tempio c'e un portichetto stretto che si attraversa in auto subito li sulla dx c'e un piazzale con a sx la caserma dei carabinieri o le poste . Quello è il parcheggio .Se ci son problemi il numero ce l'hai.


Perfetto! Ci trovaimo lunedì mattina alle 9 nel piazzale dietro alla chiesa! Speriamo che siano ben praticabili i sentieri, al limite torneremo tutti infangati! :-)

Ciao!
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Ciao! Come si vede il tempo fa il pazzo in questi giorni, niente mtb per una settimana!:-( A proposito come vi è sembrato il giro che abbiamo fatto lunedì? Il prox giro pensavo di farlo sulla Val'd'illasi con partenza da Tregnago. Cosa ne pensate?

Ciao!
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Ciao! Come si vede il tempo fa il pazzo in questi giorni, niente mtb per una settimana!:-( A proposito come vi è sembrato il giro che abbiamo fatto lunedì? Il prox giro pensavo di farlo sulla Val'd'illasi con partenza da Tregnago. Cosa ne pensate?

Ciao!

Il giro sui dintorni di Monteforte è stato fatto su un percorso sempre panoramico su più versanti e sempre pedalabile nonostante fango e ghiaccio trovati; ottima la scelta dei tracciati fatta da Confizz e complimenti per la sua disponibilità. Con il terreno più asciutto dovrebbe essere addirittura eccezionale.
Oggi a ripreso a piovere e se continua così passiamo dal fango all'acquitrino vero e proprio.............
Per il prox giro può andar bene la Val d'Illasi ma qui deve rientrare in gruppo il buon Federico...vedremo di trovarci finalmente con giorno e orari.
E il febbricitante Magna? è in recupero? (non sulla bici che lì tanto, è sempre davanti a tutti)
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Ciao ragazzi
me fa piacere che non ve desmenteghé de mi.................grandi biker
So che a volte poso sembrar asociale ma sfortunatamente go sempre qualche imprevisto che me rompe i programmi per le uscite in compagia con la mtb.
Controllo cmq sempre il forum par vedar che programmi gavì, così quando posso me aggrego. Ciao ciao
WLF
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Ciao ragazzi
me fa piacere che non ve desmenteghé de mi.................grandi biker
So che a volte poso sembrar asociale ma sfortunatamente go sempre qualche imprevisto che me rompe i programmi per le uscite in compagia con la mtb.
Controllo cmq sempre il forum par vedar che programmi gavì, così quando posso me aggrego. Ciao ciao
WLF

Ciao Federico!

Di certo non ci dimentichiamo di te! Dai che appena fa bel tempo ed i sentieri sono ben asciutti potremmo organizzare qualche bel giro! io optavo x la Val d'illasi oppure per il percorso della lessinia legend..

Ciao!
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Ciao raga purtroppo devo annunciare una lunga pausa da ogni attivita sportiva per una serie di problematiche .....Ringrazzio tutti per i bei giri e la simpatia auguarandomi di ritrovarvi al piu presto vi saluto e vi auguro una buona continuazione ........A presto .....
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Ciao raga purtroppo devo annunciare una lunga pausa da ogni attivita sportiva per una serie di problematiche .....Ringrazzio tutti per i bei giri e la simpatia auguarandomi di ritrovarvi al piu presto vi saluto e vi auguro una buona continuazione ........A presto .....

Hey, questa è una grande perdita per chi ha avuto la possibilità di girare con te!
Ci sono rimasto male quando ho visto il tuo messaggio e spero proprio che sia una cosa momentanea e che tutto si sistemi quanto prima.
Ti aspettiamo, fatti vivo!
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Cavoli se lo farei volentieri un girettom in MTB ....Ma purtroppo in questo periodo non posso fare programmi .....Magari fosse colpa de na bela biondina ....diciamo che la mia biondina e le mie problematiche si riassumono in una parola : LAVORO...cosi' ne aprofitto per riposare un ginocchio malandato da qualche anno .....Ma a gennaio o appena mi lasciano un po' in pace.... signori....preparatevi ho in riservo delle escursioni interessanti ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo