Pedalade nei colli de soave e in su

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
son delo steso parere, adeso se sta ben in casa al caldo sul divano
Ciao compagni di avventure ....finalmente comincio a vedere un po' di luce in questo periodo e molto presto tornero' a girare su queste terre cosi fredde (in questo eriodo )Per il momento ho ricominciato a girare piano piano ma lontano dal veneto (al dire il vero anche dall'italia )Godetivi questa bella neve che qui dove sono io non esiste e mi manca un sacco......A presto e statemi bene .....
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti finalmente ritorno in attivita' se qualcuno ha voglia di farsi qualche giretto (tempo permettendo) ....Purtroppo non ho possibilita di muovermi con libert veicolare percio' giro solo nel sud dei berici in MTB .....
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Ciao raga, ormai l'inverno sta passando e le giornate si allungano....
Come ogni anno a Riva del Garda viene organizzato il "BIKFE FESTIVAL", praticamente un meeting di quelli tosti riservato a biker + o - estremi.
Il programma 2009 è vastissimo: gare + corsi + bike test + fiera
Anche quest'anno farò una scappatina, soprattutto perchè le mtb che puoi provare in questo appuntamento sono praticamente ASTRONAVI.
(la prova con bike test di qualsiasi marca prevede noleggio gratuito per 2 ore circa e possibilità di testare il bike park o percorsi segnalati)
Di solito parto da casa il primo pomeriggio per poi tornare verso le 19.00
Chi vuole aggregarsi è ben accetto.
Nel frattempo guardate qui............ www.bikefestival.it
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Messaggio per Magna80 e cska
Se domenica matina Magna80 l'è in giro par lonigo, poso aggregarme per inaugurare la stagione 2009,
Possibili ritrovi: Convento frati o Ristorante le acque o dove decide el paron de casa.


Grandioso .........Dato le favorevoli temperature e l'ottimo terreno non posso rifiutare un ivito a nozze come questo ....il parcheggio dei fratti è l'ideale per non dar fastidio al ristorante ..per l'ora spero che per le nove/nove e emzza non sia troppo tardi ...anche se si puo' fare anche prima (otto /m otto e mezza ) fatemi sapere come meglio vi va .......
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Messaggio per Magna80 e cska
Se domenica matina Magna80 l'è in giro par lonigo, poso aggregarme per inaugurare la stagione 2009,
Possibili ritrovi: Convento frati o Ristorante le acque o dove decide el paron de casa.

Ciao ragazzi, vedo che l'attività sta riprendendo da più parti, bene!
Questa settimana mi ha fatto compagnia una bronchite non proprio gradita ma spero per domenica di essere in grado di sgambettare un po'.
Non mi aggregerò però a voi perchè come anticipato, ho in mente di girare in Lessinia su tracciati che mi risulta non aver mai fatto prima e sperando di non trovare strade private... soprattutto con cancelli lucchettati.
Rimando quindi alla prossima il mio battesimo sui Berici...nel frattempo e con l'occasione vedete anche di sistemar(mi) i sentieri (tagliare i rovi, sistemare il fondo dove serve, ecc...) rendetevi utili insomma!!
Buon divertimento.....e buon lavoro
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Bene bene bene, allora vedemo coi butei de organizarse par ben:
Magna80 con forbici da vegne
G.luca con falcetto
Mi che ve guardo e ve do direttive.
Par domenica mi penso de esarghe, stasera vedo de organizarme con la sposa visto che ghe na bocia da gestire. Doman matina do conferma a tuti quanti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo