Pedalade nei colli de soave e in su

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Cioa a tutti .purtroppo domenica non posso essere disponibile per giro in bici alla mattina

Per chi puo' e vuole agregarsi giro al pomeriggio dalle due in poi ...........o Soave o Berici......

Ciao Magna80, mi dispiace ma se ho la possibilità di uscire al mattino per me è meglio.
In quanto a Federicocolombini che "..te ghè za pronto l'itinerario..." confermi per domani a Soave al mattino??
se sì, dove e quando....altrimenti c'è Giulio85 che dovrebbe aver organizzato per la Valgatara/Valpolicella
a risentirci
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Un ringraziamento par le info sull'itinerario de recoaro a ANDYVI e GIANFRY, che ovviamente sono ben accetti per l'eventuale uscita.
Mi scuso con cska (che saluto) se Domenica ho dato forfait x l'uscita in mtb ma in pratica l'è un paio de giorni che go le "bùele" rabaltà e praticamente me so fato amico fedelissimo del water de casa.
Ciao a tuti
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Heila ragassi.........
Domenica ghe qualcuno in giro in mtb, go visto le previsioni e ghe un sole che l'è un spetacolo.......


Ciao Federico quasi sicuramente domenica esco in mtb ma per il momento devo ancora sapere se ho possibilta alla mattina .........sicuro al 100% al pomeriggio ma se è alla mattina non posso prima delle nove
ci aggiorniamo dopo le otto di questa sera
 

giulio85vr

Biker superis
12/4/08
394
1
0
Verona City
Visita sito
Bike
Specialized, Lapierre
Ciao a tutti!
Ho lanciato l'idea sull'altro topic (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2536821&postcount=236) su lago e valpolicella di un giro in zona S.Mauro di Saline, ma chiedo anche qui che forse è più appropriato!
Oggi sono salito da Tregnato per tutta la dorsale poi fino a S.Valentino e Velo, era la prima volta che giravo quella zona di lessinia orientale rispetto a Verona (ero venuto solo una volta in occasione della Divinusbike!).
Mi piacerebbe molto esplorarla in mtb, specialmente dalle parti di Illasi Tregnago e magari anche Soave, colline favolose veramente!
Non ho modo di caricare la bike in macchina, ma me la pedalo fino li molto volentieri! :i-want-t:
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti!
Ho lanciato l'idea sull'altro topic (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2536821&postcount=236) su lago e valpolicella di un giro in zona S.Mauro di Saline, ma chiedo anche qui che forse è più appropriato!
Oggi sono salito da Tregnato per tutta la dorsale poi fino a S.Valentino e Velo, era la prima volta che giravo quella zona di lessinia orientale rispetto a Verona (ero venuto solo una volta in occasione della Divinusbike!).
Mi piacerebbe molto esplorarla in mtb, specialmente dalle parti di Illasi Tregnago e magari anche Soave, colline favolose veramente!
Non ho modo di caricare la bike in macchina, ma me la pedalo fino li molto volentieri! :i-want-t:
Ciao giulio85vr in efetti la zona tra Monteforte Soave e illasi è stupenda per dei bei giri in MTB
Domenica pomeriggio con CSKA siamo stati sul percorso della Soavebike e posso confermarti che tutto il percorso 'e fattibile in tutte le stagioni dell'anno anche perchè è ben segnato tuttora .Ed è ideale per un giro lungo e divvertente per visitare le parti principali dei illasi cazzano fin su alla collina (localita nota ultimamente per la pala eolica )per poi tornare dal versnte opposto sui sentieri della divinusbike per rientrare dopo 50km a soave centro

La zona di S. Mauro non la conosco assolutamente.......ho provato un'escursione un po di sttimane fa attrezzandomi di cartine e libretti e devo dire che sono rimasto afascinato dalla zona . Percio molto presto tornero' ad esplorarla ......

Appena mi organizzo si potrebbe fare gruppo e condividere l'avventura .....tieni d'occhio questo blog che prima o poi....(sollecita pure la mia poca memoria )
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti in questo week avrei intenzione di farmi dei bei giretti in mtb ....sempre se il tempo tiene .......se qualcuno vuole agregarsi o adirittura organizzare .....
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Ciao vecio
Per questo week-end sarei propenso x un'uscita con la mtb
Però avaria come al solito solo la domenica mattina per fare l'uscita (lunedì go el pranzo con i parenti...........do bale), per quanto riguarda l'itinerario poso darghe un'occhiata tra le carte dei sentiero che go e pianificare qualcosa de scorevole e poco fangoso.
_________________________________________________________________

Ci ghe . . . ghe
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Ciao a tutti in questo week avrei intenzione di farmi dei bei giretti in mtb ....sempre se il tempo tiene .......se qualcuno vuole agregarsi o adirittura organizzare .....

Ciao magna 80 io sarei disponibile per fare un giro verso lonigo visto che nn l'ho mai fatto oppure se vuoi il ciclo club del mio paese organizza delle uscite per domenica o lunedì, magari questa sera ti faccio sapere con più precisone! Ciao a presto!
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti in questo week avrei intenzione di farmi dei bei giretti in mtb ....sempre se il tempo tiene .......se qualcuno vuole agregarsi o adirittura organizzare .....

Anch'io avrei quel tipo di intenzione...dipende però ancora dal tempo
Domenica e/o lunedì non lo so ancora e poi c'è da trovare qualche sentiero "praticabile".
Dai ci penso anch'io e ci aggiorniamo....le gambe cominciano a farsi molli...!
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Anch'io avrei quel tipo di intenzione...dipende però ancora dal tempo
Domenica e/o lunedì non lo so ancora e poi c'è da trovare qualche sentiero "praticabile".
Dai ci penso anch'io e ci aggiorniamo....le gambe cominciano a farsi molli...!

Ciao CSKA se vuoi possiamo fare un giro domenica o lunedì dalle mie parti Soave Monteforte val d'illasi visto che conosco molto bene i percorsi!

Per domenica e lunedì hanno dato tempo bello!

Ciao!
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti ....Vedo con piacere che un po tutti hanno bisogno di MTB ...

Io sono disponibile per qualsialsi cosa...solo che domenica mattina non so se posso essere disponibile prima delle dieci ma lunedi sicuramente anche alle sei del mattino ....se organizzate io tengo d'occhio il forum e mi organizzo per fare il possibile per esserci in alterntiva chi vuole lunedi mattina io parto per non so dove e fin che non mi cedono le gambe non mollo ......
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Ciao a tutti ....Vedo con piacere che un po tutti hanno bisogno di MTB ...

Io sono disponibile per qualsialsi cosa...solo che domenica mattina non so se posso essere disponibile prima delle dieci ma lunedi sicuramente anche alle sei del mattino ....se organizzate io tengo d'occhio il forum e mi organizzo per fare il possibile per esserci in alterntiva chi vuole lunedi mattina io parto per non so dove e fin che non mi cedono le gambe non mollo ......

Ciao!

Se vuoi lunedì posso aggregarmi con te per fare un giro dalle parti di lonigo! Ciao!
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Bene, mi sembra che tra confizz, magna80,federico e il sottoscritto ci sia la probabilità di organizzare qualcosa (oltre chiaramente a chi si vorrà aggregare).
Per me va bene Lonigo ma benissimo anche Illasi, Soave e/o Monteforte.
Sarei più propenso per lunedì (per probabili impegni familiari domenicali) ma attualmente non so ancora niente di sicuro
..magari sia lunedì che domenica, ma allora è più un problema di gambe che di voglia.........
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Perfetto alloraio direi che lunedi sia qusi sicuro che si gira ora manca solamente il luogo di ritrovo .....entro lunedi se il tempo migliora questa notte si puo' girare sui sentieri di Lonigo (con un po di fango ovviamente) Nei dintorni si Soave presumo che si possa girare sempre senza grossi problemi ditemi voi cosa vi interessa di piu'....

Per domenica sono costretto a girare a cavallo del mezzogiorno
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Perfetto alloraio direi che lunedi sia qusi sicuro che si gira ora manca solamente il luogo di ritrovo .....entro lunedi se il tempo migliora questa notte si puo' girare sui sentieri di Lonigo (con un po di fango ovviamente) Nei dintorni si Soave presumo che si possa girare sempre senza grossi problemi ditemi voi cosa vi interessa di piu'....

Per domenica sono costretto a girare a cavallo del mezzogiorno

Perfetto! Va benissimo x lunedì! io ho visto il meteo e danno bel tempo! fatemi sapere che giro volete fare così poi ci mettiamo d'accordo dove trovarci!

Ciao e buona notte!
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Se a Soave i sentieri sono un pò più larghi di quelli di Lonigo e quindi dovrebbero "asciugarsi" più facilmente, io sarei per la zona di Soave magari verso Monteforte.
Poi decidete voi che ne sapete di più, tenendo presente anche l'inattività di queste ultime settimane.
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo