ciao Federica, questo non te lo so proprio dire, forse fedricocolombini.., siamo stati guidati da due bikers trovati sul sentiero che conoscevano la zona; la parte stretta e spinosa ha riguardato solo 30/50 metri poi tutto bene e siamo usciti sulla stradina che scende dopo tregnago in direzione badia calavena. Abbiamo sentito dai due bikers che la dorsale sopra tregnago è raggiungibile sempre su sentiero dal castello di Illasi e che ci sono più tracciati alternativi in zona.Ciao a tutti...io sono di Illasi..da dove siete scesi?
1) Msg per Federica: la discesa par Gazzà l'è un sinle track (impervio) ma ok par affinare la tecnica e scorticarse gambe e brazi.
2)
> > > > > > > > > A T T E N Z I O N E < < < < < < < < < < <
Per Domenica 19.10.2008 io non so se esco in mtb, ho una grossa incognita in quanto dovrebbe nascere mia figlia (Emma) e visto che la data presunte l'è el 18 Ottobre non so prorpio se la nase o se la vol restare tranquilla in grembo.
Par evitare discusioni con la consorte l'è meio che staga tranqui. (ste do facete le ghe sta ben o no!)
Ciao raga
Ringrazio tuti quanti par l'uscita de Domenica 12.10.2008 a Tregnago-Monte Pecora: Marco cska, Marco Guerra, Fabio e el ventolon fermo.
Anche se l'itinerario l'è sta breve e spinoso (maledetti rovi de l'ostia...go anca sbusà la maglia), el panorama e sopratuto la compagnia iè sta ottimi.
Butei......alla prossima (speremo tegna el tempo)
Giogio dove sito finio?
Eccolo qua.........
Adesso che son diventà papà me sento ancora + in forma par na pedalada.
El consiglio de CSKA l'è veramente ottimo........l'unico problema sarà sfiatare periodicamente le bolicine dala borraccia prima che la posa scopiare con i scorloni.
Ciao a tuti
Eccolo qua.........
Adesso che son diventà papà me sento ancora + in forma par na pedalada.
El consiglio de CSKA l'è veramente ottimo........l'unico problema sarà sfiatare periodicamente le bolicine dala borraccia prima che la posa scopiare con i scorloni.
Ciao a tuti
Ciao a tutti io presumo di uscire in MTB Domenica 19 alle ore 13
Dato che non ho programmi o accordi volevo provare il giro Tregnago - Giazza che mi consigliano in un libretto abbastanza tecente .....Sono circa 52Km con 1200m di dislivello ....Se qualcuno vuole agregarsi ben venga ....meglio se si conosce la zona dato che io vengo come turista esploratore.....ovviamente ritmo escursionistico e tempo permettendo .....
By mAgna
Ciao Magna80
com'è andata domenica, sei riuscito a fare il giro che intendevi?
Ciao CSKA perdona il ritado per la rispostsa e che sono stato lontano da internet per un po
Purtroppo domenica non ho dato fede ai miei progetti e mi sono immerso nei Berici ma Domenica quasi sicuramente andro'
Se qualcuno vuole agregarsi si potrebbe fare anche partenza alla mattina
Per domenica (mattina) si potrebbe fare.
Se hai intenzione di fare il tracciato Tregnago-Giazza che dicevi, non sono della zona ma qualcosa ho visto con Federicocolombini che saluto (..a proposito spero prosegua tutto per il meglio con Emma), e mi sembra che la dorsale dia un un unico percorso sia per l'andata che per il ritorno. Sarebbe interessante se ci fosse la possibilità di effettuare un giro con andata e ritorno su tracciati diversi.
Se hai anche altre idee o come hai detto la settimana scorsa, se c'è qualcuno che conosce la zona che gli andrebbe di aggragarsi, ben venga!