Pedalade nei colli de soave e in su

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Un ringraziamento particolare a Magna80 e G.lucabike per l'uscita di ieri nei colli di Lonigo dopo il letargo invernale (sentieri veramente ok)
Ho notato con grande piacere che avere una guida del posto come Magna80 è uno spasso, oltre a conoscere tutti i sentieri (anche i + impervi) è un ottimo intrattenitore per quanto riguarda notizie e curiosità del luogo.
Messaggio per cska: abbiamo provveduto alla pulizia e sistemazione parziale dei sentieri, ora è tutto ok, ci resta solo da concimare ma lo faremo prossimamente.
Ciao raga
 

-luponero-

Biker extra
21/2/09
715
0
0
cerea vr
Visita sito
siamo stati fortunati non è piovuto grazie a voi del giro e della pazienza ....son tristo...... sabato e domenica in fiera cerea fiera dello sport chi vuole ....
speriamo prossima domenica in bel tempo ci setiamo notte aooooo!!!!!

che il sentiero sia con voi:il-saggi:
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Ciao raga mi ha fatto molto piacere che il giro vi sia piaciuto .....spero solo di non avervi annoiato con le chiacchere (ma senza non sarebbe MTB )
Purtroppo nei Prossimi giorni ci sara ' la pioggia che mettera' a dura prova la passione percio' quasi sicuramente domenica io girero' al pomeriggio cosi andro sicuro sul tempo evirtando incertezze ....per chi puo' e vuole ....sempre disponibile ......BUONA SETTIMANA A TUTTI E GRAZIE ANCORA DELLA COMPAGNIA.....
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Domenica mattina purtoppo sonop impegnato con con la mostra e scabio d'epoca qui a Lonigo (una delle manifestazioni piu' importanti che obbliga il leoniceno a partecipare ) Se kle energie mi sostengono ancora provero al pomeriggio....
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Domenica 15.03.2009 sono in zona Cazzano - Monteforte - Montecchia d.C.
In settimena pianifico il percorso (max 35km x 3 ore c.a)
Invito rivolto a tutti, anche a eventuali "guide" della zona.


Ovviamente di certo non posso dirti di si in questo momento ..am terro' d'occhio il topic e ti faro' sapere ....Fammi sapere gli orari che se riesco a riprendere vita domenica saro' presente ...
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Domenica 15.03.2009 sono in zona Cazzano - Monteforte - Montecchia d.C.
In settimena pianifico il percorso (max 35km x 3 ore c.a)
Invito rivolto a tutti, anche a eventuali "guide" della zona.

Ciao Federico,
non sono una guida e nemmeno della zona, ma rispondo lo stesso al tuo invito cogliendo l'occasione per salutarti.
Purtroppo domenica sono di impegni familiari per cui niente bici... a proposito penso di uscire eccezionalmente di sabato, facilmente al mattino ma orario da decidere.
Mi raccomando non allenarti troppo per la concimazione dei Berici che tanto viene meglio se spontanea.
A presto
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Ciao CSKA mi spiace per domenica, cmq ci saranno altre occasioni per vederci.
Sto tenendo d'occhio il forum di "Lessinia" e da quello che scrivi suppongo che stai utilizzando il gps, come ti trovi ?

Bisogna smanettarci sopra e si scoprono sempre nuove possibilità grazie ai consigli del forum dedicato al gps.
Ti permette di girare in zone che non conosci su tracciati mai visti prima con la relativa tranquillità di non perderti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo