Pecore Nere del Conero: calendario "ufficiale" e presentazione

ricocnd

Biker serius
20/12/09
125
0
0
ancona
Visita sito
Bike
giant reign
hei Luca, spero x te che hai tanta pazienza con sti vecchietti...!!!! UN buon 2012 a te , sai se nn ho impegni di famiglia , il 2 giro "pedalato" nel primo pomeriggio. Stammi bene........AUGURIIIIIIIIIIII
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
ciao ricky, ti sei ripreso dal 31????ti ho visto splendido......
il 2 verso le 14 io penso di pedalare, con tranquillita' forse si aggrega mio cognato e qualche amico che sono tranquilli come me............
semmai ci si vede al parcheggio, ciao GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


hei Luca, spero x te che hai tanta pazienza con sti vecchietti...!!!! UN buon 2012 a te , sai se nn ho impegni di famiglia , il 2 giro "pedalato" nel primo pomeriggio. Stammi bene........AUGURIIIIIIIIIIII
 

ricocnd

Biker serius
20/12/09
125
0
0
ancona
Visita sito
Bike
giant reign
......grande serata , me la sono concessa , cmq stamattina giro ore 10,30 Cardeto e zona del faro, troppo bella la mattinata x dormire.. Scusa, ma domani devo cambiare programma e quindi ci sarò x le 10. Hei Sig Matfil1 devo dire che ho chiuso L'anno veramente bene e che avete fatto un buon servizio. CIAoooo e scusa di nuovo se ho cambiato programma. INC...0 il 2011.
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
grande ricky............dai si si vede al monte.....buona pedalata!!!!!!!!!



......grande serata , me la sono concessa , cmq stamattina giro ore 10,30 Cardeto e zona del faro, troppo bella la mattinata x dormire.. Scusa, ma domani devo cambiare programma e quindi ci sarò x le 10. Hei Sig Matfil1 devo dire che ho chiuso L'anno veramente bene e che avete fatto un buon servizio. CIAoooo e scusa di nuovo se ho cambiato programma. INC...0 il 2011.
 

LABILE

Biker novus
15/11/10
6
0
0
ANCONA
Visita sito
......grande serata , me la sono concessa , cmq stamattina giro ore 10,30 Cardeto e zona del faro, troppo bella la mattinata x dormire.. Scusa, ma domani devo cambiare programma e quindi ci sarò x le 10. Hei Sig Matfil1 devo dire che ho chiuso L'anno veramente bene e che avete fatto un buon servizio. CIAoooo e scusa di nuovo se ho cambiato programma. INC...0 il 2011.


Riki, sai che oggi sono tutto acciaccato dal volo di ieri mattina?????
Ginocchia e spalle indolenzite.:i-want-t:
 

ricocnd

Biker serius
20/12/09
125
0
0
ancona
Visita sito
Bike
giant reign
Sei troppo gentile Luca, cmq x risponere al Labile : devo dire che ho il polso leggermente gonfio e che lo piego poco, Però ho sistemato il manettino del cambio e.........riparto di nuovo, frega un zick!!!!!!!! Conferisco nella giornata di venerdì. Ciaoooo
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
tempo permettendo il 6 grande giro al monte, solita ora e salvo imprevisti.................ieri pomeriggio abbiamo fatto un bel giro io zio ribi milagro e mio cognato al monte.....spettacolo,terreno fantastico........che bello...speriamo sia cosi alla befana....ciao rick!


Sei troppo gentile Luca, cmq x risponere al Labile : devo dire che ho il polso leggermente gonfio e che lo piego poco, Però ho sistemato il manettino del cambio e.........riparto di nuovo, frega un zick!!!!!!!! Conferisco nella giornata di venerdì. Ciaoooo
 

ricocnd

Biker serius
20/12/09
125
0
0
ancona
Visita sito
Bike
giant reign
.....deve essere una bella giornata , altrimenti come nuove cadute sul monte.? é un periodo che sto più tempo per terra che sulla bici, bohh nn sarà niente!!!!! Ciao ragazzo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo