Anche se ancora sono un poco malandato alle 09:00/09:15 mi accodo volentieri al gregge!!!!
L'ente di affiliazione e UISP,e facendo la tessera da cicloamamtore puoi gareggiare ovunque e in qualsiasi circuito.Bella idea questa.Rimango in attesa pure io per il tesseramento.Mi fa piacere avere la tessera per sostenere un associazione che promuove questo sport a livello locale.
La tessera a che ente è affiliata ??
Ovviamente è valida per sostenere le competizioni come agonista ?? (dato che il prossimo anno vorrei prendere parte a quante più tappe possibile di gare di enduro)
il video è in rete su youtube ciao riby qlla prossima pdalataGrande giò ....... andavi come un treno facevo una fatica bestia a provare a starti dietro sul matto..... poi all'improvviso ....curva a sx veloce.... ti ho visto volare.
Mi hai fatto prendere un bello spaghetto,ma come al solito ti sei rialzato, e con un gran sorriso ci hai tranquillizzato tutti con un bel TUTTO A POSTO.
Spero che hai filmato tutto ,comunque AUGURI A TUTTI e grazie della splendida pedalata.
ps cosa facciamo domani pedaliamo?
il video è in rete su youtube ciao riby qlla prossima pdalata
il video è in rete su youtube ciao riby qlla prossima pdalata
ciao riky bel pomeriggio al monte...... ps il tagadà è abbastanza impegnativo??????Bel video Giò complimenti, hai dato proprio una gran botta.
Anche oggi bella pedalata mi sono proprio divertito.
Alla prossima ciao zio ribi
Ma il tossico da dove parte, dallo stradone fra i raggetti e la strada asfaltata che sale a convento?
ciao riky bel pomeriggio al monte...... ps il tagadà è abbastanza impegnativo??????
ciao stefano sabato sono al monte alle 9 / 9.15 se ci sei il tagada lo facciamo insieme..........ieri sono andato a dargli un'occhiata dopo un sacco di tempo e m'è sembrato mooolto impegnativo (mi sono cappottato un paio di volte e ho lascito un dito su una pianta!).
bello però, lo riproverei volentieri in compagnia.
a proposito, mi dispiace di non avervi aspettato ma ero in giro dalla mattina e fermo alle panchine da mezz'ora (e mi stavo congelando...)
alla prossima
salut ste
ieri sono andato a dargli un'occhiata dopo un sacco di tempo e m'è sembrato mooolto impegnativo (mi sono cappottato un paio di volte e ho lascito un dito su una pianta!).
bello però, lo riproverei volentieri in compagnia.
a proposito, mi dispiace di non avervi aspettato ma ero in giro dalla mattina e fermo alle panchine da mezz'ora (e mi stavo congelando...)
alla prossima
salut ste
ciao stefano sabato sono al monte alle 9 / 9.15 se ci sei il tagada lo facciamo insieme..........
Il tagadà è bello tosto mi piace,non ci ho capito molto essendo la prima volta ma sono sicuro che conoscendolo meglio cè da divertirsi.ciao riky bel pomeriggio al monte...... ps il tagadà è abbastanza impegnativo??????