'ste pecore nere, non le si può lasciar sole un minuto che fanno danni...
che avete combianto?
salut
ste
che avete combianto?
salut
ste
.....deve essere una bella giornata , altrimenti come nuove cadute sul monte.? é un periodo che sto più tempo per terra che sulla bici, bohh nn sarà niente!!!!! Ciao ragazzo
ciao mad ancora un po di liquido.ma sto migliorando velocemente,al prossimo tossico.............
.....nonnogio sai benissimo che nn mi permetterei di sparlare e tanto meno far rifferimenti su nessuno, devo pensare tanto x me.....e già basta . Sono caduto con il labile( spero che sia una new entry tralaltro) lunedi. Sono caduto da principiante : Il principiante ho capito mi riesce bene. Ciao gio, sarò la tua ombra come rientri orgoglioso di esserlo. Sei un riferimento, come tutti del resto. Saluti rick
Fino a stamattina ero mogio mogio perchè il 15 avrei dovuto lavorare, adesso sò tutto ingrifatello perchè non devo lavorare più e posso venire.salve,
ricordo a tutti, pecore e non (ma preferibili aspiranti tali!), che il 15 gennaio c'è il raduno alle Cesane (appuntamento ore 9.00 Hotel del Lago Fossombrone).
Il giro sarà pedalato e - per chi ce n'ha - lungo e faticoso: previste due salite e due discese, con qualche tratto "in piano" su in alto tra la prima salita e la prima discesa. Poi se c'è tempo - molto - e volontari votati alla sofferenza si può salire anche una terza volta (rammento che il dislivello dalla macchina alla partenza delle discese è di circa 500 mt...).
Alla fine di ogni discesa si passerà comunque in prossimità del parcheggio, per cui chi si volesse fermare dopo un giro (per ragioni di orario o di allenamento) può farlo senza problemi.
n.b. è un raduno e naturalmente ci si aspetta senza troppa fretta ma se qualcuno proprio non se la sentisse di pedalare in salita neanche una volta si possono sentire i ragazzi dei Mufloni che la domenica girano con i furgoni, e chiedere se c'è qualche posto.
n.b. 2 per quanto riguarda le discese - invece - le parti rognose si possono tagliare passando per delle belle mulattiere che le incrociano in più punti, per cui il giro è aperto anche ai crosscrautisti frontmuniti.
la prossima settimana organizziamo le adesioni
salut
ste
p.s. vorrei pregare tutti di riservare questo topic alla "semplice" attività sociale ed utilizzare l'altro (Conero rulez) per ciò che riguarda il monte in generale: questo solo per non creare confusione all'interno della quale si possano perdere di vista le notizie di pubblica utilità...
Non rosigate pecorelle..... sarò il suo Caino!!!!!.... a voi terra e freddo.... a me sabbia e caldo!!!
Saluti da Salvador..............(domani ore 9-9.15.... in spiaggia)!
:)
.... a voi terra e freddo.... a me sabbia e caldo!!!
Saluti da Salvador..............(domani ore 9-9.15.... in spiaggia)!
:)
Ciao a tutti!
Sono Luigi!
Volevo salutare e ringraziare tutti i ragazzi a cui mi sono aggregato per il giro al monte del 26 dicembre!
Appena rimetto piede in territorio marchigiano vedo di farmi sentire!
...keep on riding!
Ciao ciao
Luigi
Ciao grande grazie a te per la compagnia!!!!!!Ciao a tutti!
Sono Luigi!
Volevo salutare e ringraziare tutti i ragazzi a cui mi sono aggregato per il giro al monte del 26 dicembre!
Appena rimetto piede in territorio marchigiano vedo di farmi sentire!
...keep on riding!
Ciao ciao
Luigi
Prof!!! hai tempo e voglia di fare un anteprima del giro che hai in mente?
Descrivendo le discese o salite, vedi tu
Tanx
Ciao grande grazie a te per la compagnia!!!!!!
Ps: giri veramente forte!!!!
A presto!!