Al giretto di capodanno è impossibile mancare!!!!!! 09-09:15 sono al Poggio!!!!!
hei Luca, spero x te che hai tanta pazienza con sti vecchietti...!!!! UN buon 2012 a te , sai se nn ho impegni di famiglia , il 2 giro "pedalato" nel primo pomeriggio. Stammi bene........AUGURIIIIIIIIIIII
......grande serata , me la sono concessa , cmq stamattina giro ore 10,30 Cardeto e zona del faro, troppo bella la mattinata x dormire.. Scusa, ma domani devo cambiare programma e quindi ci sarò x le 10. Hei Sig Matfil1 devo dire che ho chiuso L'anno veramente bene e che avete fatto un buon servizio. CIAoooo e scusa di nuovo se ho cambiato programma. INC...0 il 2011.
Vecchietti?????hei Luca, spero x te che hai tanta pazienza con sti vecchietti...!!!! UN buon 2012 a te , sai se nn ho impegni di famiglia , il 2 giro "pedalato" nel primo pomeriggio. Stammi bene........AUGURIIIIIIIIIIII
......grande serata , me la sono concessa , cmq stamattina giro ore 10,30 Cardeto e zona del faro, troppo bella la mattinata x dormire.. Scusa, ma domani devo cambiare programma e quindi ci sarò x le 10. Hei Sig Matfil1 devo dire che ho chiuso L'anno veramente bene e che avete fatto un buon servizio. CIAoooo e scusa di nuovo se ho cambiato programma. INC...0 il 2011.
Sei troppo gentile Luca, cmq x risponere al Labile : devo dire che ho il polso leggermente gonfio e che lo piego poco, Però ho sistemato il manettino del cambio e.........riparto di nuovo, frega un zick!!!!!!!! Conferisco nella giornata di venerdì. Ciaoooo
ciao ric stai parlando di me?????? scatenati adesso xche mi sto rimettendo.....ps buona pedalata a tutti..........deve essere una bella giornata , altrimenti come nuove cadute sul monte.? é un periodo che sto più tempo per terra che sulla bici, bohh nn sarà niente!!!!! Ciao ragazzo
Ciao Gio' come va il ginocchio?ciao ric stai parlando di me?????? scatenati adesso xche mi sto rimettendo.....ps buona pedalata a tutti.....
ciao mad ancora un po di liquido.ma sto migliorando velocemente,al prossimo tossico.............Ciao Gio' come va il ginocchio?
Bene! l'importante è che migliori!!!!ciao mad ancora un po di liquido.ma sto migliorando velocemente,al prossimo tossico.............