Pecore Nere del Conero: calendario "ufficiale" e presentazione

ricocnd

Biker serius
20/12/09
125
0
0
ancona
Visita sito
Bike
giant reign
..........de sicuro nn sarà quel caldo afoso, domani mattina, penso che ci si divertirà .......... tutto cio è "maraviglioso".... Ciao ciao
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
Ciao a tutti, stamattina penso di aver festeggiato la vigilia in un modo meraviglioso.....ho fatto una bella padalata con gli amici di sempre e altri "nuovi", grazie a tutti della compagnia e un augurio di buona feste e tanta serenita' per tutti, ed un augurio di rifare altre bellissime pedalate tutti assieme.
Buon natale a tutti!!!
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
ciao a tutti,
stamattina prima uscita ufficiale della stagione delle Pecore nere del Conero: un bel mucchio con tanti ospiti illustri (magari aspiranti ovini) si è dipanato per il nostro bel monte; giornata bellissima, terreno perfetto e soprattutto una bella atmosfera, anche se qualcuno in discesa non s'è risparmiato (gio', tocca che te rifai la maglia...!).
posto qualche foto, giusto a titolo simbolico, sperando di non ledere la privacy di nessuno (nel caso chiedo scusa in anticipo e ovviamente tolgo tutto...)

il gregge in cima al monte





Pian de' Raggetti con sua maetà il Vettore all'orizzonte (ci aspetta quest'estate...)



ancora Pian de' Raggetti: l'unica pecora femmina in un branco di pecoroni, complimenti davvero per lo spirito (e in discesa passa la paga a diversi maschietti...)



pecora magica (chi guarda è lo stesso che pedala!!!)




ed è tutto, alla prossima, se non prima il 15 alle Cesane (p.s. date un'occhiata su marche all-mountain: ci si può divertire anche con la neve...)
salut ste

p.s. alla prima discesa temo che il gruppo si sia un po' sfilacciato e qualcuno avrà dovuto continuare per proprio conto; mi scuso con gli eventuali dispersi, ma abbiamo preso la cosa con relativa tranquillità solo perché eravamo a girare in casa; tengo però a dire che in eventuale giro fuori porta (vedi Cesane) una cosa del genere non succederà: se è un raduno ci si aspetta con calma, in su e in giù...
buone feste a todos!!!
 

ricocnd

Biker serius
20/12/09
125
0
0
ancona
Visita sito
Bike
giant reign
.......Darrenio , hai ragione, nn pensavo che si radunasse tante pecore , cmq funziona . La prossima uscita sarà più coordinata, ero uforico stamane nel vedere un simile gruppo. A tale gruppo auguro BUON NATALE....ciao
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Mattinata fantastica, terrreno ottimo come la compagnia.
Lo spumante ed il panettone finali hanno chiuso veramente in modo degno! Grazie ha Stefano anche per le meravigliose foto.
AUGURI a TUTTI

:babb: :babb:
 

nonnogio

Biker popularis
5/12/11
80
1
0
ancona
Visita sito
buon natale a tutte le pecore e non. ieri è stata un uscita fantastica, tempo ok e compagnia ok. ps stefano foto bellissime , la maglia la sto riparando!!!!!!!!!
 

zio ribi

Biker novus
24/2/08
17
0
0
ancona
Visita sito
Grande giò ....... andavi come un treno facevo una fatica bestia a provare a starti dietro sul matto..... poi all'improvviso ....curva a sx veloce.... ti ho visto volare.
Mi hai fatto prendere un bello spaghetto,ma come al solito ti sei rialzato, e con un gran sorriso ci hai tranquillizzato tutti con un bel TUTTO A POSTO.
Spero che hai filmato tutto ,comunque AUGURI A TUTTI e grazie della splendida pedalata.
ps cosa facciamo domani pedaliamo?
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
Nonno gio' per me e il nuomero 1.............
Raga, domani 26 pare che si pedala, quindi chi si vuole accodare....per le 9.15 al poggio, diluvio permettendo..........



<<<
grande giò ....... Andavi come un treno facevo una fatica bestia a provare a starti dietro sul matto..... Poi all'improvviso ....curva a sx veloce.... Ti ho visto volare.
Mi hai fatto prendere un bello spaghetto,ma come al solito ti sei rialzato, e con un gran sorriso ci hai tranquillizzato tutti con un bel tutto a posto.
Spero che hai filmato tutto ,comunque auguri a tutti e grazie della splendida pedalata.
Ps cosa facciamo domani pedaliamo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo