Pecore Nere del Conero: calendario "ufficiale" e presentazione

ricocnd

Biker serius
20/12/09
125
0
0
ancona
Visita sito
Bike
giant reign
Perche' non facciamo alle cesane?
Carissimo Noce, eri con me eil Giallo sul tossico, visto la figura da nuofito che ho fatto .......candela +360.....e una grande confusiò in testa , te lo chiedo mi accompagni alle cesane e me dai una controllata? Scherzo, si può fare, cmq che figura che ho fatto. Le protezioni x quel giorno al completo, condom compreso..................ciao ragazzo:spetteguless::omertà::hahaha:
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
sei ancora in collera con me cicciobanana???
Non potrei mai essere in collera con te. Però mi sei mancato. Anche altri mi hanno chiesto perchè non c'eri. Ho dovuto spiegare di quel problemino che hai avuto con quel transetto e il conseguente, poderoso, arrossamento che ti ha impedito di metterti in sella. Comunque, tranquillo, sono cose che possono succedere. Poi basta un po di cremina allo zinco e passa tutto. Dai faccio un salto in farmacia e sono subito da te.
 

pirs75

Biker perfektus
Non potrei mai essere in collera con te. Però mi sei mancato. Anche altri mi hanno chiesto perchè non c'eri. Ho dovuto spiegare di quel problemino che hai avuto con quel transetto e il conseguente, poderoso, arrossamento che ti ha impedito di metterti in sella. Comunque, tranquillo, sono cose che possono succedere. Poi basta un po di cremina allo zinco e passa tutto. Dai faccio un salto in farmacia e sono subito da te.

organizza qualcosa e se merita mi presento alla convocazione :smile:
le Cesane vanno bene, oppure più pedalato... anche a frasassi, o fabriano... caso mai sentiamo i locals... però bisogna darsi una mossa, perché mi sa che quest'anno sarà un inverno SERIO.
ciao trinciasucchiapelo
 

davenat83

Biker novus
24/2/09
38
0
0
ancona
Visita sito
Care pecorelle smarrite,
volevo dirvi ke sabato mattina prox, tempo permettendo, 3 pecorelle saranno a testare la dh di cingoli...
si accettano adesioni...
accorrete numerosi...
Behhhhhhhhh!!!
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Allora, domani mi vedo con Dave Mars verso le 8,30 al maxiparcheggio di Osimo per andare a Cingoli. Se qualcuno si vuole unire faccia sapere.
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Si è rischiato il dramma. La prossima volta che mi prende di fare il meccanico bisogna che me prendo a martellate le dita. Ho rischiato di brutto di dover saltare Cingoli. Ma una corsa d'urgenza da Cingolani con tanto di fazzoletto bianco fuori dal finestrino e clacson a manetta, ha risolto la situazione. Amo Amos......solo uno che si chiama come un moschettiere mi poteva salvare. E' il mio eroe.
 

pirs75

Biker perfektus
Si è rischiato il dramma. La prossima volta che mi prende di fare il meccanico bisogna che me prendo a martellate le dita. Ho rischiato di brutto di dover saltare Cingoli. Ma una corsa d'urgenza da Cingolani con tanto di fazzoletto bianco fuori dal finestrino e clacson a manetta, ha risolto la situazione. Amo Amos......solo uno che si chiama come un moschettiere mi poteva salvare. E' il mio eroe.

Che cavolo hai combinato?
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
olà,
contrariamente a quanto accennato anche quest'anno le Pecore Nere sono un (piccolissimo) team ufficiale...
che dire? personalmente ci avevo messo una pietra sopra (ed anche i precedenti Presidenti) e già pensavo di tesserarmi da qualche altra parte, ma poi lo straniero (Luigi lo "svizzero") mi ha convinto con l'argomento maglietta, sostenendo che nel circuito Supenduro non ce n'era una bella come la nostra (e visto che lui qualche gara la farà...) La definitiva conferma è poi arrivata dalla disponibilità dell'ex-ex-Presidente che nonostante il fatto che non vada quasi più in bici ci ha concesso di lasciare la sede legale vecchia (altrimenti sarebbe stato inevitabile chiudere).
Quindi, ricapitolando: la Società c'è, al momento composta da 5 tesserati; se qualcuno dei vecchi soci ancora a spasso volesse riunirsi, solo per piacere o magari anche per fare qualche gara, mi contatti qui o con un sms sul cell (il numero è sul profilo). Per esempio domenica 7 c'è il Campionato regionale Enduro alle Cesane, forse si fa ancora in tempo facendo la domanda martedì...
Per quanto riguarda eventuali nuove adesioni dico subito che io non potrei occuparmi delle maglie, al massimo posso fornire gli estremi della ditta che ce le ha fatte lo scorso anno (dovrebbe ancora avere le matrici delle grafiche).
Detto ciò speriamo presto di organizzare una bella uscita fuori porta come un anno fa (proprio alle Cesane); insomma ci si riprova (per quanto mi riguarda pollici permettendo, eh eh eh...)
a presto
saludos
ste
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
olà,
contrariamente a quanto accennato anche quest'anno le Pecore Nere sono un (piccolissimo) team ufficiale...
che dire? personalmente ci avevo messo una pietra sopra (ed anche i precedenti Presidenti) e già pensavo di tesserarmi da qualche altra parte, ma poi lo straniero (Luigi lo "svizzero") mi ha convinto con l'argomento maglietta, sostenendo che nel circuito Supenduro non ce n'era una bella come la nostra (e visto che lui qualche gara la farà...) La definitiva conferma è poi arrivata dalla disponibilità dell'ex-ex-Presidente che nonostante il fatto che non vada quasi più in bici ci ha concesso di lasciare la sede legale vecchia (altrimenti sarebbe stato inevitabile chiudere).
Quindi, ricapitolando: la Società c'è, al momento composta da 5 tesserati; se qualcuno dei vecchi soci ancora a spasso volesse riunirsi, solo per piacere o magari anche per fare qualche gara, mi contatti qui o con un sms sul cell (il numero è sul profilo). Per esempio domenica 7 c'è il Campionato regionale Enduro alle Cesane, forse si fa ancora in tempo facendo la domanda martedì...
Per quanto riguarda eventuali nuove adesioni dico subito che io non potrei occuparmi delle maglie, al massimo posso fornire gli estremi della ditta che ce le ha fatte lo scorso anno (dovrebbe ancora avere le matrici delle grafiche).
Detto ciò speriamo presto di organizzare una bella uscita fuori porta come un anno fa (proprio alle Cesane); insomma ci si riprova (per quanto mi riguarda pollici permettendo, eh eh eh...)
a presto
saludos
ste

olà,
come convenuto con Nagao sulle pagine di Conero Rulez ecco riaperto il topic delle Pecore.
Ricomincio riprendendo l'ultimo post di qualche mese, che testimoniava della - ahimè - tardiva riaffiliazione delle Pecore: come detto di là se si riuscissero a superare i vari ostacoli burocratici ci si riprova anche quest'anno; quindi se qualcuno di coloro che sta pensando di sfoggiare la più bella maglia di sempre per i sentieri del Conero e dintorni volesse per caso portarla anche su qualche campo di gara, faccia un pensierino sul tesseramento...
a presto
salut
ste
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
aggiornamenti: parlato con il vecchio Presidente: per la sede legale non dovrebbero esserci problemi, la settimana prossima ci vediamo, fooorse c'è persino nell'aria la possibilità di una "salto di qualità" (dicasi sponsor); se non va in porto rimarremo semplici e libere Pecorelle...
salut
ste
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
ciao a tutti,
nel tempo trascorso dall'ultimo post sono riuscito a parlare con la maggioranza dei vecchi soci (almeno quelli dell'ultimo anno) e ho avuto la conferma della volontà di far continuare ad esistere la società, ma anche, e forse ciò interessa di più, di continuare a legare la cosiddetta "divisa sociale" al team.
Questo al momento non significa che per avere una maglia bisogna tesserarsi, della cosa si deciderà più avanti, ad affiliazione avvenuta (il primo anno per esempio c'erano dei soci tesserati e dei soci "simpatizzanti" che avevano solo la maglietta, mentre il secondo anno tutti i soci per avere la maglia dovevano tesserarsi).
Detto ciò però vi chiederei di pazientare un'altro po' per la raccolta dei soldi, anche perché per evitare spiacevoli equivoci con la Hicari, lunedì prossimo la contatteremo per chiarire con loro la gestione dei bozzetti originali delle maglie e per chiedere di continuare a fare riferimento come in passato all'autore degli stessi o ai rappresentanti legali della società (in regola fino a tutto il 2013) o a terze persone delegate dagli stessi.
Al momento ci sono diverse possibilità: riaffiliarsi con la UISP mantenendo la vecchia sede legale; confluire nella squadra del nuovo negozio Copparo Bike Store (già parlato, la scritta andrebbe dietro, non ci sarebbero ricarichi sul costo vivo delle maglie, e dello sbattimento societario - in questo caso UDACE e non più UISP - si occuperebbero loro); rifondazione della società da parte di vecchi soci che si farebbero carico delle spese e degli impegni burocratici.
Io personalmente non ho particolari preferenze, ma la scelta del negozio avrebbe l'innegabile vantaggio di una sede locale fisica e conseguentemente di un facile punto di aggregazione, oltre ad essere il luogo di lavoro di Ciro, primo presidente della Società e continuativamente titolare della sede legale.
Mi auguro che questa notizia venga recepita positivamente e che non smorzi gli entusiasmi nati intorno all'apprezzabile idea di un gruppo riconoscibile di bikers del Conero, ma anche intorno alla maglia stessa delle Pecore Nere.
un saluto a tutti, chiaramente son qui per ogni chiarimento, per quanto nelle mie possibilità...
Stefano Schirru
(per mia disgrazia attuale Presidente delle Pecore Nere del Conero...)
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
salve a tutti,
con una buona dose di testardaggine e con la gentile concessione della sede legale da parte del vecchio presidente Ciromec anche quest'anno Le Pecore Nere del Conero sono un (micro-) team ufficiale, cioè è stata rifatta l'affiliazione alla UISP.
Se qualcuno fosse ancora interessato al tesseramento può contattarmi qui: la tessera al momento costa 30 euro (28 sono la quota viva che va alla UISP), e tale quota resterà invariata fino al 10° socio (al momento siamo in quattro); dall'11° in poi ci sarà un piccolo aumento (35 euro) perché nel caso si dovessero superare i 20 soci bisogna pagare un conguaglio di circa 60 euro alla UISP, e in cassa ci sono zero lire...
La tessera è valida per qualsiasi gara, dalla strada all''XC alla DH, passando soprattutto per le gare di Enduro. Chiaramente per chi volesse tesserarsi come cicloamatore c'è bisogno di un certificato medico agonistico, mentre per fare il cicloturista basta uno normale (ricordo però che dal 2014 anche per le attività non agonistiche ma di elevato impegno cardivascolare - nuoto, ciclismo, ecc. - c'è bisogno della prova sottosforzo).
Per le eventuali nuove Pecore (ma anche per quelle vecchie naturalmente) c'è la possibilità di acquistare la maglia, sempre dalla Hicari (i prezzi non me li ricordo, ovviamente senza ricarico a parte qualcosa per dividere le spese di spedizione); l'acquisto della maglia è collegato al tesseramento, come in ogni normalissima società.
Per spazzare via ogni polemica aggiungo poi che non ci sono sponsor e che non siamo collegati a nessun negozio, che mi sembra fosse la cosa che molti qui sul forum avevano espresso di preferire...
Pecore nere ma libere, insomma!!!
Speriamo poi con il nuovo anno di riuscire ad organizzare qualche uscita insieme, e perché no?, anche qualche trasferta "agonistica" (ci sono alcune tappe del superenduro che valgono la vacanza...).
Tutto qui, a risentirci...
salut
ste
p.s. per chiudere in fretta la riaffiliazione mi sono dovuto beccare la carica di Presidente pure quest'anno, ma se ci fosse qualcuno degli eventuali nuovi soci che ha voglia di sbattersi per far funzionare la squadra è il benvenuto, con tutte le deleghe possibili...
arisalut
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
...tanto per fare un po' di pubblicità, e per mostrare a chi non le conoscesse o per ricordare a chi se le fosse dimenticate le grafiche delle maglie vecchie (maniche nere) e nuove (maniche rosse) metto su un po' di foto...
salut

monti della Laga (2010)

image.php



superenduro sestri levante (2010)

image.php



cima del monte Priora (2011)

image.php



campionato regionale enduro (2013)

image.php



supenduro sestri levante (2013)

image.php


alè alè...

salut
ste
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
ciao a tutti, ecco i costi delle maglie delle Pecore, così come me li ha comunicati la Hicari (spero che questo non infranga le regole del forum, nel caso cancello il post)


BUONGIORNO E GRAZIE PER LA GENTILE RICHIESTA DI PREVENTIVO. ECCO I PREZZI DEGLI ARTICOLI RICHIESTI:

PER IL CAMPIONARIO PROVA TAGLIE PER IL MATERIALE DA CICLISMO QUANDO VOLETE BASTA CHE MI DITE DOVE MANDARLO E APPENA NE HO UNO DISPONIBILE VE LO FACCIO AVERE.


LA PRESENTE OFFERTA è VALIDA PER 30 GG.

MAGLIA FREERIDE NIDO APE MANICA CORTA € 25.00 CAD.

MAGLIA FREERIDE NIDO APE MANICA LUNGA € 28.90 CAD.

EVENTUALE NOME DIVERSO PER OGNI ATLETA € 2.00 A CAPO IN PIU’
EVENTUALE NUMERO DIVERSO PER OGNI ATLETA € 2.00 A CAPO IN PIU’

MAGLIA CICLO ESTIVA NIDO APE CERNIERA CORTA € 25.50 CAD.

SALOPETTE CICLO ESTIVA LYCRA FONDELLO COOLMAX € 34.60 CAD.


PER IL PERSONALIZZATO NON CI SONO MINIMI QUANTITATIVI MA RICORDO CHE SOTTO I 5 PZ PER TAGLIA VERRA’ EFFETTUATA UN’AGGIUNTA DI € 3.50 PER CAPO .


LA REALIZZAZIONE GRAFICA SE RESTERA’ QUELLA IN NOSTRO POSSESSO SENZA ALCUNA MODIFICA O AGGIUNTA DI LOGHI ALLORA NON COMPORTERA’ ALCUN COSTO ALTRIMENTI IN CASO DI NUOVO SOGGETTO O AGGIUNTA DI LOGHI QUESTA SARA’ VALUTABILE DOPO PRESA VISIONE DA UN MINIMO DI € 50.00 AD UN MASSIMO DI € 250.00.



I PREZZI SONO ESCLUSI DI IVA 22 %.
I PREZZI SONO ESCLUSI DEL TRASPORTO. LO POSSIAMO SOLO CALCOLARE QUANDO ABBIAMO L’ORDINE DEFINITIVO.




PAGAMENTO MATERIALE :

- 40 % DI ACCONTO AL MOMENTO DELLA CONFERMA D’ORDINE E IL RESTANTE 60 % + TRASPORTO + IVA 22 % NEL MOMENTO IN CUI COMUNICHEREMO CHE LA MERCE SARA’ PRONTA TRAMITE BONIFICO ANTICIPATO OPPURE IN CONTRASSEGNO AL CORRIERE.

TEMPI DI CONSEGNA :

- CIRCA 20 GG LAVORATIVI DALLA DATA DI CONFERMA DELL’ORDINE CON GRAFICA GIÀ DEFINITA SENZA ULTERIORI MODIFICHE O AGGIUNTE DI LOGHI O AGGIUNTE DI MATERIALE. I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO SUBIRE VARIAZIONI NEI PERIODI FESTIVI O IN ALCUNI MESI DELL'ANNO.

RESTO A DISPOSIZIONE PER EVENTUALI INFORMAZIONI, CORDIALI SALUTI.


Devo dire che mi dispiace molto che tutto l'entusiasmo sorto intorno alla maglia un po' di tempo fa si sia poi arenato sulle polemiche nate intorno alla questione del tesseramento e tutto il resto che non sto qui a rispolverare... vabbe', detto ciò questo è quanto, chi fosse ancora interessato è il benvenuto...
salut
ste
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo