Pecore Nere del Conero: calendario "ufficiale" e presentazione

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ankon

Biker popularis
1/6/11
88
0
0
Ancona
Visita sito
Bella idea questa.Rimango in attesa pure io per il tesseramento.Mi fa piacere avere la tessera per sostenere un associazione che promuove questo sport a livello locale.
La tessera a che ente è affiliata ??

Ovviamente è valida per sostenere le competizioni come agonista ?? (dato che il prossimo anno vorrei prendere parte a quante più tappe possibile di gare di enduro)
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Bella idea questa.Rimango in attesa pure io per il tesseramento.Mi fa piacere avere la tessera per sostenere un associazione che promuove questo sport a livello locale.
La tessera a che ente è affiliata ??

Ovviamente è valida per sostenere le competizioni come agonista ?? (dato che il prossimo anno vorrei prendere parte a quante più tappe possibile di gare di enduro)
L'ente di affiliazione e UISP,e facendo la tessera da cicloamamtore puoi gareggiare ovunque e in qualsiasi circuito.
Ciao.
 

nonnogio

Biker popularis
5/12/11
80
1
0
ancona
Visita sito
Grande giò ....... andavi come un treno facevo una fatica bestia a provare a starti dietro sul matto..... poi all'improvviso ....curva a sx veloce.... ti ho visto volare.
Mi hai fatto prendere un bello spaghetto,ma come al solito ti sei rialzato, e con un gran sorriso ci hai tranquillizzato tutti con un bel TUTTO A POSTO.
Spero che hai filmato tutto ,comunque AUGURI A TUTTI e grazie della splendida pedalata.
ps cosa facciamo domani pedaliamo?
il video è in rete su youtube ciao riby qlla prossima pdalata:duello:
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
Ma il tossico da dove parte, dallo stradone fra i raggetti e la strada asfaltata che sale a convento?

ciao marco,
esattamont... è quel budello inquietante che scende giù a destra dove inizia il muro di cinta della vecchia marina (venendo da pian de' raggetti): ocio che l'inizio NON è la parte più impegnativa!!!
(idee bellicose?)
salut & buon anno
ste
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
ciao riky bel pomeriggio al monte......:duello: ps il tagadà è abbastanza impegnativo??????

ieri sono andato a dargli un'occhiata dopo un sacco di tempo e m'è sembrato mooolto impegnativo (mi sono cappottato un paio di volte e ho lascito un dito su una pianta!).
bello però, lo riproverei volentieri in compagnia.
a proposito, mi dispiace di non avervi aspettato ma ero in giro dalla mattina e fermo alle panchine da mezz'ora (e mi stavo congelando...)
alla prossima
salut ste
 

nonnogio

Biker popularis
5/12/11
80
1
0
ancona
Visita sito
ieri sono andato a dargli un'occhiata dopo un sacco di tempo e m'è sembrato mooolto impegnativo (mi sono cappottato un paio di volte e ho lascito un dito su una pianta!).
bello però, lo riproverei volentieri in compagnia.
a proposito, mi dispiace di non avervi aspettato ma ero in giro dalla mattina e fermo alle panchine da mezz'ora (e mi stavo congelando...)
alla prossima
salut ste
ciao stefano sabato sono al monte alle 9 / 9.15 se ci sei il tagada lo facciamo insieme..........:duello:
 

marco.petrini

Biker popularis
8/2/04
45
0
0
Visita sito
No, è solo per sapere, magari lo faccio a piedi....
ieri sono andato a dargli un'occhiata dopo un sacco di tempo e m'è sembrato mooolto impegnativo (mi sono cappottato un paio di volte e ho lascito un dito su una pianta!).
bello però, lo riproverei volentieri in compagnia.
a proposito, mi dispiace di non avervi aspettato ma ero in giro dalla mattina e fermo alle panchine da mezz'ora (e mi stavo congelando...)
alla prossima
salut ste
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
dimenticavo.....................
auguri a tutte le pecore nere e non di un sereno 2012 e che porti per tutti piu' tranquillita' e serenita' e che possa per noi appassionati di questo sport regalarci emozioni genuine in compagnia di vecchi e nuovi amici!!
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

zio ribi

Biker novus
24/2/08
17
0
0
ancona
Visita sito
ciao riky bel pomeriggio al monte......:duello: ps il tagadà è abbastanza impegnativo??????
Il tagadà è bello tosto mi piace,non ci ho capito molto essendo la prima volta ma sono sicuro che conoscendolo meglio cè da divertirsi.
Purtroppo domani mattina ho un impegno alle 11 e non riesco a venire
Colgo l'occasione per fare a te e a tutti i biker del monte gli auguri di buon 2012.
ciao a tutti zio ribi
:}}}::}}}:o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo