Pecore Nere del Conero: calendario "ufficiale" e presentazione

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
udite udite gente:

HABEMUS MAGLIE!!!

Ebbene si, proprio oggi sono arrivate le maglie nuove: che dire? sono veramente belle, almeno quanto quelle della precedente versione (se non di più...).
Al momento le ho io, e se non siete troppo impazienti pensavamo di fare una cena per la consegna ufficiale VENERDÌ' 11 MAGGIO (è l'unico giorno in cui può anche Andrea le president, e visto quanto s'è sbattuto per l'ordine mi sembra il minimo...); ovviamente al Rustico da Carli' (è la pizzeria di fronte a Ingegneria), diciamo alle 20.30, se può andare.
Nell'occasione verranno consegnate anche le tessere (mi raccomando, ricordo che è indispensabile il certificato medico...).
Ovviamente non si può mancare, ma se qualcuno proprio non potesse essere presente mi contatti così gli faccio avere la maglia.
A presto, dunque, e una volta "vestiti" vediamo di organizzare anche qualche bella uscita tutti insieme!!!
salut
ste
p.s. fate girare la notizia, please, non tutte le pecore frequentano il forum...
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
VENERDÌ 11 MAGGIO ORE 20.30 PIZZERIA IL RUSTICO
cena sociale PECORE NERE DEL CONERO (elenco presenti).

Per le adesioni aggiungere il nome e/o il nickname qui:

carlo (carli')
andrea (l'inglese)
stefano (darrenio)
labile
bigstones
noce
luca.sushi
......
 

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
VENERDÌ 11 MAGGIO ORE 20.30 PIZZERIA IL RUSTICO
cena sociale PECORE NERE DEL CONERO (elenco presenti).

Per le adesioni aggiungere il nome e/o il nickname qui:

carlo (carli')
andrea (l'inglese)
stefano (darrenio)
Gabriele (LABILE)
andrea (bigstones)

......

mi aggiungo e aggiungo: questo finesettimana ci sono diverse iniziative sul monte, quelle rimandate da meta' aprile, fra cui "puliamo il parco [dopo il 1° maggio]" del CAI e mobilita' dolce.

le pecore saranno presenti in qualche modo, a dimostrare il loro attaccamento al pascolo natio?

pagina ufficiale sulle iniziative

depliant
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
mi aggiungo e aggiungo: questo finesettimana ci sono diverse iniziative sul monte, quelle rimandate da meta' aprile, fra cui "puliamo il parco [dopo il 1° maggio]" del CAI e mobilita' dolce.

le pecore saranno presenti in qualche modo, a dimostrare il loro attaccamento al pascolo natio?

pagina ufficiale sulle iniziative

depliant

il Presidente c'è perché collabora ad alcune iniziative, io forse passo il sabato pomeriggio, la domenica nun saccio...
 

ricocnd

Biker serius
20/12/09
125
0
0
ancona
Visita sito
Bike
giant reign
....... x quanto mi riguarda,mi dissocio dall'inziativa, il parco lo pulisce chi è preposto.....un'altra occosione x l'ente parco per minimizzare il proprio compito...,è ora che movene......il C..O da quella sedia , anche perchè quei rari "ranger" che ho visto sono abbastanza in sovrappeso.......quindi sanne da move!!!!!!!!!......ho detto
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
VENERDÌ 11 MAGGIO ORE 20.30 PIZZERIA IL RUSTICO
cena sociale PECORE NERE DEL CONERO (elenco presenti).

Per le adesioni aggiungere il nome e/o il nickname qui:

carlo (carli')
andrea (l'inglese)
stefano (darrenio)
labile
bigstones
noce
luca.sushi
nagao72 (davide)
ricocnd
...
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
Originalmente inviato da darrenio
VENERDÌ 11 MAGGIO ORE 20.30 PIZZERIA IL RUSTICO
cena sociale PECORE NERE DEL CONERO (elenco presenti).

Per le adesioni aggiungere il nome e/o il nickname qui:

carlo (carli')
andrea (l'inglese)
stefano (darrenio)
labile
bigstones
noce
luca.sushi
nagao72 (davide)
ricocnd
davide (davenat83)
tommimille
...
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
Forza ragazzi cercate di esserci cosi ci conosciamo un po tutti,sono dovuto scendere a compromessi con la dolce metà che forse mi pentirò:smile:,ma una cenetta insieme agli amici nn può mancare.

oh meno male che c'è qualcuno che sprona un po' il gregge... forza pecore, su con le adesioni
salut
p.s. naturalmente alla cena sono ben accette anche le "vecchie" pecore (così magari travolte dalla bellezza della nuova maglia decideranno di rinnovare il guardaroba...)
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Io, in occasione dell'arrivo della maglia, ho comprato pure un paio de pantaloni che me sa c'è stanno na sciccheria. Alla mia futura sposa l'ho messa un pò sul vago. Tipo dicendo che mi sarebbero serviti tanto un paio di pantaloni nuovi, non specificando ne genere ne destinazione d'uso, ma che per comprarli mi faccio un sacco di problemi, mentre lei non ci pensa un attimo a rinnovare l'intero guardaroba. Allora lei,divorata dai sensi di colpa, mi ha dato il suo consenso. Pensava sicuramente ad un paio di Jeans, ma questo è un dettaglio.

Poi che si fà? Andiamo subito a fare i fighi in giro per boschi vestiti tutti uguali da qualche parte? Sabato? Domenica? Ma non sul Conero. Facciamo vedere a tutti quanto siamo belli....... Fortuna che Pirs non è una Pecora, se no ci rovinerebbe la media della bellezza. Sarebbe bruttino anche come mascotte. Te Pirs caso mai aspetti in macchina.
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
Io, in occasione dell'arrivo della maglia, ho comprato pure un paio de pantaloni che me sa c'è stanno na sciccheria. Alla mia futura sposa l'ho messa un pò sul vago. Tipo dicendo che mi sarebbero serviti tanto un paio di pantaloni nuovi, non specificando ne genere ne destinazione d'uso, ma che per comprarli mi faccio un sacco di problemi, mentre lei non ci pensa un attimo a rinnovare l'intero guardaroba. Allora lei,divorata dai sensi di colpa, mi ha dato il suo consenso. Pensava sicuramente ad un paio di Jeans, ma questo è un dettaglio.

Poi che si fà? Andiamo subito a fare i fighi in giro per boschi vestiti tutti uguali da qualche parte? Sabato? Domenica? Ma non sul Conero. Facciamo vedere a tutti quanto siamo belli....... Fortuna che Pirs non è una Pecora, se no ci rovinerebbe la media della bellezza. Sarebbe bruttino anche come mascotte. Te Pirs caso mai aspetti in macchina.

be', la domenica si potrebbe anche organizzare un'uscita (per me magari tranka, ancora c'ho il dito acciaccato...)
salut
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo