Sono veramente grato della tua spiegazione ...e infatti avevo i miei dubbi ad aprire questo "flame" qui, ma nn sapevo che conero Rulez era una sezione apposita per det. discussioni.....come si sposta.....?
grazie!
beato te, spero di raggiungerti presto (come prestazioni dubito, parlavo del luogo). non ne posso piu'. le mie due settimane di fermo stanno diventando due mesi...olà, scrivo solo per dire che domenica pomeriggio, dopo 50 giorni di stop causa frattura pollice, sono finalmente rimontato in in sella per un bel giro al monte (naturalmente)...
in salita benino nonostante lo scarso allenamento, in discesa andatura trialistica per ovvie ragioni, ma l'importante era ripartire!
ci si becca presto, finalmente in bici...
salut
ste
E che te successo? Colpa dell' Università? Stì esami....Che palle.beato te, spero di raggiungerti presto (come prestazioni dubito, parlavo del luogo). non ne posso piu'. le mie due settimane di fermo stanno diventando due mesi...
magari, un giorno a settimana lo trovavo! invece e' una cavolata: mi sono dovuto togliere un "affare" su uno stinco (tra l'altro solo per precauzione) e ancora non s'e' guarito il taglio. guai se mi muovo troppo, che se mi si infetta (di nuovo) passa almeno un (altro) mese!E che te successo? Colpa dell' Università? Stì esami....Che palle.
lagnarsi funziona sempre: ho il nulla osta, finalmente posso pedalare!!!magari, un giorno a settimana lo trovavo! invece e' una cavolata: mi sono dovuto togliere un "affare" su uno stinco...
lagnarsi funziona sempre: ho il nulla osta, finalmente posso pedalare!!!
Perchè Sabato non andiamo anche noi a provare il circuito di gara a Corniolo? Oppure in alternativa si potrebbe tornare alle Cesane, o anche fare un giro in zona Brutale. Così tanto per non rimanere sempre sul Conero?
Perchè Sabato non andiamo anche noi a provare il circuito di gara a Corniolo? Oppure in alternativa si potrebbe tornare alle Cesane, o anche fare un giro in zona Brutale. Così tanto per non rimanere sempre sul Conero?
Bella la bici. Le niner mi piacciono da matti. Ma l'hai comprata o l'hai in prova? Allora forse per Domenica il dito sarà apposto. Nel caso rimandiamo di un giorno. Forse ha ragione Bart. Ma da Mercoledì c'è sole a manetta e magari asciuga un poco. Però si potrebbe anche fare un gemellaggio con i Sorcioli Verdoli. Che è sempre una garanzia!!!Bella Noce!!! nota di encomio ufficiale all'unico che prova a mantenere alto lo spirito esplorativo del gregge... andate gente, andate, ho visto le foto di Bart del giro-gara a Corniolo, veramente un gran bel posto!
io sabato ho la lastra di controllo per il mio pollicione: sperem ben, fa ancora un po' male ma se mi dicono che è okkappa e chi lo sente più il dolore!!!
(intanto mi alleno di nascosto in salita con questacosì quando riprendo seriamente magari mi staccate solo in discesa...)
salut
ste
p.s. per quanto riguarda le maglie completati ordine e bonifico da un po': speriamo che non ci facciano aspettare troppo!
...se non vi interessa poi fare la gara vi consiglio di andarci un pò + in quà, quando il terreno sarà + asciutto...magari ci si và insieme...perché noi si torna di sicuro
@Darrenio...se non ci vieni anche te...ti spezzò un dito
Bella la bici. Le niner mi piacciono da matti. Ma l'hai comprata o l'hai in prova? Allora forse per Domenica il dito sarà apposto. Nel caso rimandiamo di un giorno. Forse ha ragione Bart. Ma da Mercoledì c'è sole a manetta e magari asciuga un poco. Però si potrebbe anche fare un gemellaggio con i Sorcioli Verdoli. Che è sempre una garanzia!!!
Oggi alla fine un giretto alle cesane, insieme a Tommi e altri due nostri amici l'ho abbiamo fatto. Una toccata e fuga, perchè tra gambe che non giravano e lenti a contatto che si agrovigliavano sotto le palpebre è toccato abbandonare. Il mio amico s'è fatto la Sorci Verdi praticamente mutilato di un occhio. Stà cappella......Non è manco la prima volta che gli capita. La prossima verrà abbandonato..... Con un solo colpo in canna...... Per quando sarà circondato dai lupi.
Si....Mad Dog, darrenio, Ricondt, Nonnogio, Bigstones, Monster( e mi duole dirlo), Conerider......Ah, non mi dire che intendevi tu? Madonna due volte in una settimana!!!!!! Che sei matto. Non mi hai voluto neanche massaggiare il culetto dolorante. E ne avevo tanto ma tanto bisogno. Se l'avessi chiesto ai sopracitati, ci facevano a gara per alleviarmi quel fastidioso rossore.sapevi a chi dovevi chiamare quando fai certe cose